Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MUTSUMIIT   Capitolo: 1
Hoseok, ballerino di danza classica, non esita quando si iscrive in un sito per pet sitters, al fine di racimolare soldi extra e regalare al suo ragazzo, Taehyung, un regalo di compleanno memorabile. Ma quando incontrerà il suo primo cliente, scoprirà che "Kitten Sitters" non è altro che una piattaforma per affittare aspiranti sugar babies: con lo sgomento di entrambe le parti, Hoseok si ritroverà a essere il finto sugar baby dell'uomo più affascinante che abbia mai incontrato, il direttore d'orchestra Min Yoongi, minaccioso col suo eterno cipiglio arrabbiato, la passione per il vino ben invecchiato e il tremendo vizio del fumo. Tra opera, arte e amici folli, riuscirà Hoseok a organizzare il viaggio a Parigi con Taehyung? E riuscirà a riattaccare le briciole della loro relazione, nonostante la presenza ingombrante del suo nuovo sugar daddy?
(SOPE, accenni minjoon)
Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Min Yoongi/ Suga
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: MUTSUMIIT