Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    17/02/2020    0 recensioni
“Non c’è bisogno che venga anche tu” gli aveva detto Kunimitsu quando l’altro aveva espresso il desiderio di andare con lui.
“Voglio essere il primo a vederti con i nuovi occhiali”
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'generator'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Un nuovo paio di occhiali per Tezuka
Fandom: Prince of tennis:
Personaggi: Atobe Keigo, Tezuka Kunimitsu
Prompt: Accompagnare, Viso
Pairing: Imperial Pair
Un nuovo paio di occhiali per Tezuka

Tezuka sapeva benissimo che la presenza di Atobe non era necessaria in quell’istante, ma quest’ultimo l’aveva voluto accompagnare a tutti i costi dall’ottico e non c’era stato modo di convincerlo a fare altrimenti.
Non c’è bisogno che venga anche tu” gli aveva detto Kunimitsu quando l’altro aveva espresso il desiderio di andare con lui.
Voglio essere il primo a vederti con i nuovi occhiali”
Non che non gli dispiacesse averlo al fianco ma doveva ritirare solo la montatura nuova, visto che quella vecchia si era rotta ma non era riuscito a convincerlo e sapeva quanto l'altro fosse difficile da persuadere dopotutto si stavano frequentando da ben oltre un anno.
«Allora, mi stanno bene?»
«Sembrano fatte apposta per adattarsi il suo viso»
Non è che gli interessasse come gli stessero alla fine, ma voleva solo sentire un parere dell’altro perché era venuto con lui solo per vederlo con il nuovo paia di occhiali.
«Quindi ho fatto bene a cambiare modello»
«Sì» Atobe gli accarezzò il volto e sussurrando gli disse «Sei bellissimo Tezuka»


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair