Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fey_Cullen_    05/08/2009    0 recensioni
Tratto dal capitolo 1:...passai circa 10 minuti ad osservare lo splendore della porta d'ingresso, con il braccio in procinto di bussare, ma fermo a mezz'aria;ad un certo punto la porta come per magia, s' apri dolcemente e dietro v' era Lui... E se un nuovo personaggio entrasse a far parte della famiglia Cullen sconvolgendo i loro caratteri?e se uno di loro scoprisse che è parte del suo passato ormai lontano, ma questa scoperta lo completasse?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prefazione Incontri

Questa è la mia prima ff quindi siate clementi!io e la grammatica poi non andiamo molto d’accordo quindi abbiate pazienza!cercherò di limitare i danniJ buona lettura!

 

Incontri

Prefazione

Gli incontri modificano la tua vita, importanti o meno che siano.

Questi porteranno a determinati sentieri in cui potrai trovare felicità, dolore, tristezza… ma questi sentimenti non dureranno per sempre, perché camminando per il “tuo” sentiero farai nuovi incontri che porteranno ad altre mete e ad un altro destino.

Io, fino ad ora, sono giunta solo alla tristezza e al dolore; ma nel tunnel infinito del mio sentiero riesco ad intravedere dei raggi di felicità che mi portano a sperare.

Li raggiungerò mai?Non lo so, e nonostante io sappia fin da ora che queste emozioni dureranno troppo poco, non esito a tentare la sorte, perché nessun uomo nasce felice, la felicità la ci si deve guadagnare; e nessun uomo muore felice, perché essa è troppo breve per durare così a lungo nonostante tutti gli sforzi fatti per raggiungerla.














Nota: Tutti i personaggi sono di proprietà di Stephenie Meyer. La storia è di fantasia e da non paragonare all’originale


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fey_Cullen_