Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Iruka    05/08/2009    0 recensioni
Credo che ormai l'Ordine Oscuro non ne possa più di avermi sempre tra le scatole!XD Comunque, come avrete capito dal titolo stavolta sono intenzionata a mettere in scena Biancaneve e sono sicura che con un protagonista come (niente spoiler nell'introduzione!) ne vedremo delle belle!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Komui Lee, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Komui chiuse la porta felicemente: finalmente solo!!!! In pace e tranquillità si poteva riposare un po'.

 

Il rumore dei tacchi risuonavano in tutto il corridoio, che ormai sapeva a memoria. Gli esorcisti che passavano si voltavano indietro a guardarla: ma cosa aveva in mente di fare?!

Si bloccò davanti alla porta e con vigore bussò tre volte.

Komui, dall'altro lato della porta sbiancò.

           

            Komui_ Di nuovo?!?!O.O

 

La porta si aprì di colpo. In piedi sulla soglia c'era una ragazza, indossava un abito da cameriera bianco e nero tutto pizzi e fiocchi, la gonnellina corta e ampia nello stile gothic lolita e giarrettiera di pizzo, guantini trasparenti, ai piedi calzini bianchi e scarpe alla bebè nere, i capelli erano raccolti in due codini e sulla testa portava una crestina. Tra le mani reggeva un vassoio con sopra una tazza fumante e un piattino di biscotti.

 

            Regista_ ^^ Hola Komui-kun!!

            Komui_ Cosa vuoi ancora dalla mia vita?ç_ç

            Regista_ Nulla!!^^ Un caffè?

            Komui_ E' avvelenato?O.o

            Regista_ No!è.é

 

Komui bevve un sorso di caffè. Non era avvelenato. Si voltò verso la piaga che gli aveva distrutto l'Ordine Oscuro e che, tra l'altro, gli stava sorridendo.

 

            Komui_ >_> Cosa vuoi?

            Regista_ Nulla^^ Vuoi un biscottino al cioccolato?

            Komui_ E' avvelenato?O.o

            Regista_ Forse visto che li ha fatti tua sorella....>_>

            Komui_ Allora certo che non sono avvelenati!!!^___^

 

Komui ne prese uno gustandolo a pieno. La ragazza continuava a fissarlo sorridendo.

 

            Komui_ Avanti cosa vuoi?!

 

Sorridendo si diresse verso Komui che le fece un po' di spazio sulla scrivania. Lei lo ignorò e si sedette sulle gambe del supervisore, incrociando le sue e facendo in modo che l'occhio di Komui cadesse proprio sull'ornamento di pizzo che le fasciava la coscia.

 

            Komui_ O///O

            Regista_ Mi vuoi bene, vero Komui-kun?

            Komui *guardando la giarrettiera*_ Sì che ti voglio bene!

            Regista_ Quindi se io ti chiedo un favore tu me lo concedi, vero?

            Komui *guardando la giarrettiera*_ Sì certo!

            Regista_ Conosci la storia di Biancaneve?

            Komui *guardando la giarrettiera*_ Si che la cono…. UN ATTIMO!!!!

 

Il supervisore scattò in piedi scaraventando la ragazza per terra.

 

            Regista_ Ma sei scemo?

            Komui_ Ti conosco mascherina! So perché hai architettato la messinscena della cameriera sexy!!!!è.é

            Regista_ IOOOOOO?!?!? Ma come puoi pensare che abbia secondi fini?!?!ç_ç

            Komui_ Comunque la risposta è NO!

 

La ragazza si alza, mette a sedere Komui, gli prende la testa e la appoggia sul seno.

 

            Regista_ Dicevi Komui-kun? ^^

            Komui *rivolo di sangue dal naso*_ Che l’Ordine è a tua completa disposizione!

            Regista_ Grazie!!!! Sei un tesoro!!!! *bacino*

 

Prese il vassoio vuoto e saltellando, in un ondeggiamento di pizzi e sottogonne, uscì dall’ufficio.

 

            Komui_ Ho la netta sensazione che ci sono cascato di nuovo…

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka