Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    24/02/2020    6 recensioni
Questa storia partecipa alla “Infinity Prompt Challenge” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Com'era diverso allenarsi senza di lui, com'era triste andare tutte le mattine per le strade di Rodorio senza la sua compagnia.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leo Aiolia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Com'era diverso allenarsi senza di lui, com'era triste andare tutte le mattine per le strade di Rodorio senza la sua compagnia.
Solo ricordi le erano rimasti nelle sue giornate, da quando lui se ne era andato, erano ormai passati quasi tredici anni.
In quegli anni era stato visto come il fratello di un traditore, ma la verità era che gli mancava suo fratello maggiore Aiolos.
In verità non aveva voglia di fare nulla, voleva solo starsene da solo, abbracciato ai suoi ricordi.
Perché doveva sentirsi in quel modo per suo fratello? Per colpa sua la sua infanzia era stata orribile, ma nonostante tutto era riuscito ad ottenere le sacre vestigia del leone.
Si era appoggiato ad una colonna della quinta casa e pensava a tutte le volte che lui l'aveva salvato, l'aveva messo prima di tutto, aveva rischiato la sua vita per proteggerlo.
Non poteva mentire a se stesso, si sentiva solo senza suo fratello, senza quella guida che ora non era più con lui.
Quando si allenavano insieme, rimaneva senza parole ad osservare la sua forza e si era promesso che sarebbe diventato forte quanto lui.
-Mi sento come se fossi tornato bambino.- Disse, ad alta voce, mentre i ricordi riaffioravano numerosi.
Quando si allenavano era il solo momento che aveva per poter imparare, per poter mostrare a suo fratello come fosse migliorato a controllare il cosmo e nel duello.
Quante volte gli aveva detto che i suoi movimenti erano sbagliati e che i suoi allenamenti erano per prepararlo al suo compito di cavaliere di Athena.
Pensieri confusi lo investirono, non sapeva cosa fare, lui non era li con lui a dirgli cosa fare, non sapeva come affrontare tutto quello che gli stava accadendo da solo.
-Mi chiedo il motivo per cui hai tradito, mi chiedo perché mi hai lasciato solo ad affrontare tutto questo. La mia vita dopo quella notte non ha più senso...-
Doveva affogare quel dolore che non mostrava a nessuno.
-Devo dimostrare di essere forte. Io sono stato deriso e umiliato, ma come un leone ruggente ho combattuto senza risparmiarmi. Ovunque tu sia, spero che sarai fiero di tuo fratello.-
Con quelle ultime parole rivolte al cielo, per poi  sparire all'interno della quinta casa.


Note Autrice:
Questa storia è stata scritta di getto, mentre rivedevo gli episodi di Aiolia quando incontra Saori.
Mi sono immaginata i suoi pensieri rivolti a Aiolos. Prova rancore per quello che ha dovuto subire, ma per me gli mancava tantissimo suo fratello maggiore.
L'aesthetic è stato trovato su internet.

Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream