Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Mash    26/02/2020    0 recensioni
[Household]
Piccoli scorci di vite precedenti di alcuni personaggi prestabiliti del gioco. Una raccolta di piccole flash fic. Introspettivo.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia partecipa al COWT10
M2 - Tarocchi
Prompt: Il Matto
Interpretazione: L'inizio di un nuovo cammino.


Aveva alla fine deciso di lasciare la dimora che l’aveva ospitata per gli anni d’infanzia e per tutta la sua giovinezza. Aveva radunato ben poco delle sue cose, uno zaino riempito con l’essenziale e tutti i rimpianti per non aver potuto raggiungere la persona che amava.

Quella stessa persona che avrebbe pensato che l’aveva lasciata perché non lo reputava abbastanza importante da mettere tutta la sua stessa esistenza in gioco.

Al solo pensiero il cuore sembrò scoppiarle.

Il Boggart la odiava adesso?

Lydia non poteva saperlo e probabilmente non l’avrebbe saputo per molto tempo ancora.

Guardò per l’ultima volta la sua dimora, prese le ultime cose e uscì, senza guardarsi più indietro. Chiuse gli occhi, prese un profondo respiro e fece il primo passo verso una nuova avventura.

Sapeva dove sarebbe andata e che avrebbe messo a frutto quello che aveva appreso nel suo addestramento.

Era una cacciatrice, avrebbe messo alla prova le sue abilità sulla scala, a fare cosa ancora non poteva saperlo.

Quella casa però aveva troppi ricordi dolorosi.

Ora che lui non c’era più e lei non aveva idea di dove fosse andato non poteva rimanere.

Doveva trovare un nuovo punto in cui cominciare una nuova vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mash