Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: kairifenicia96    28/02/2020    1 recensioni
Una onesta (probabilmente) e tranquilla (non sperateci) ragazza di 17 anni di nome Camilla Arbani finisce nel mondo di One Piece ed il suo obiettivo è di tornare a casa!
Almeno in teoria, dato che l'interessata probabilmente se lo dimenticherà girando l'angolo.
Riuscirà a sopravvivere in questo crudele e surreale mondo? Oppure prima lei farà impazzire tutti rompendone completamente la logica?
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: L'inizio


- BONA LA PIZZAAA! - esclamò una ragazza seduta sul divano mentre fissava la TV che stava trasmettendo un anime al momento - tra quattro formaggi, regina e altro non saprei cosa scegliere! -
Se ve lo stesse chiedendo chi fosse la pazza che sta guardando a tutto volume un anime e stesse mangiando al tempo stesso quattro differenti tipi di pizza allora..siete nel posto giusto.
Lei è Camilla Arbani, una diciasettenne della provincia di Milano, una sclerata ossessionata dai manga ed anime, un pò come tutti noi del resto no?
- Quindi quindi quindi... NO!! NON MI POTETE FARE FINIRE L'EPISODIO COSII! E COME DIAMINE FACCIO A SAPERE SE C'E LA FARANNO O MENO!? E NO. NON MI INTERESSA SCOPRIRE L'INTERO EPISODIO DALL'ANTEPRIMA DOVE MOSTRATE PRATICAMENTE L'INTERO EPISODIO! - affermò lei arrabiata e delusa al tempo stesso mentre si alzò subito dal divano vedendo l'episodio finire
.
Scocciata ed arrabiata finì la pizza e spense la TV, andando in camera sua e dando un calcio al cuscino che stava a terra, fu allora che diede un'occhiata alla sua stanza e incrociò le braccia - Mamma mia che porcile.... Qualcuno dovrebbe dare una ripulita a questo macello - affermò dando per scontato che non toccasse a lei pulire la sua camera.
Si avvicinò quindi al suo letto e recuperò qualche manga yaoi di cui era ossessionata al momento, aveva appena finito Gravitation ed aveva letto il primo volume di Gravitatio EX, ma per avere altro a riguardo avrebbe dovuto aspettare un pò, perciò si mise seduta comodamente nel suo caldo e comodo lettino leggendo qualche manga yaoi dedicato ad alcuni personaggi di One Piece.. si, era nel lato oscuro.
- Awww... che carini Law e Luffy assieme! Però.. Però c'è da dire che Luffy è shippabile letteralmente con chiunque no? Uff quando è un così tenero personaggio è difficile deciderne una ship... Mi consigliano però leggere qualcosa su Sanij e Zoro ma non è che mi convincano come ship, insomma Sanij è un donnaiolo che va dietro le donne poi.. lo vedo più con Nami o altre ragazze apparse nella serie piuttosto.. - borbottò lei leggendo il manga con tanta tranquillità, come se quello nemmeno fosse un manga spinto e fosse pane quotidiano.
Rotolò attorno al letto sclerando ad ogni scena del manga che la sorprendeva o emozionava di più o magari semplicemente ogni sclero che buttava ad ogni minima cosa che le facesse partire un 'momento ship'...in poche parole una letterale pazza svitata yaoista convinta, ma lei ama anche coppie etero nella serie, vede bene Luffy anche con Nami o anche Zoro con quella spadaccina che spesso si ritrovava ad incontrare...problema? Non ricorda MAI il suo nome, mi spiace anche a me per la poveretta..

Non si capiva come. ma ben presto si appisolò.. nel momento in cui riaprì gli occhi però...successe qualcosa di innanspettato. 
Lei.
Stava cadendo dal cielo in un posto totalmente differente.
- Ah. Sto cadendo dal cielo. Ok. - detto questo chiuse nuovamente gli occhi e la situazione fu così per un paio di minuti poi li riaprì - STO CADENDO DA CHISSA QUANTI MIGLIA AIUTOOOOO - 
Lei quindi si ritrovò a cadere in acqua facendo alzare di botto le acque per un attimo per poi tutto tranquillizarsi e lei aggrapparsi ad un paio di rocce per così tornare a riva. - Oh mio dio. Oh mio dio. Oh mio dio. Sono viva ahahah... GRAZIE SIGNORE PER AVER CREATO IL TERRENO E LE SPIAGGE - affermò lei dando un bacio al suolo per poi mettersi seduta e riflettere, dove si trovava? Aveva bisogno di qualcosa, un giornale o robe simili... sembrava tuttavia un posto vagamente familiare.
- OH MIO DIO SONO IN UNA DI QUELLE FANFICTION DOVE LA PROTAGONISTA FINISCE IN UN ALTRO MONDO!! CAZZO SIIIII - urlò Camilla mentre potè udire una voce venire dalla sua testa.
- Camilla... - disse la voce mentre Camilla rispose - Mamma... Sei tu? - e la voce rispose - Certo figlia mia ti chiamo per... OVVIAMENTE NO SAREBBE UNA DISGRAZIA ESSERE TUA MADRE. SONO L'AUTRICE. Sono venuta in contatto con te per avvisarti a riguardo il tuo mirabilante potere.. - e Camilla quindi rispose - Ma non toccherebbe a me scoprirlo? - chiese lei e la voce disse - Tecnicamente si, ma tu hai ignorato fin'ora qualsiasi indizio ti abbia mandato e mi sono ritrovata a dover intervenire - e Camilla si diede un'occhiata in giro notando foglietti e robe varie e lei ebbe due occhi a puntini - Ah -
La voce stava quindi per continuare per poi essere interrotta dalla ragazza - Dimmi Dimmi in che anime sono? Che poteri ho? Daii - la voce sosprirò rassegnata e disse - Sei in One Piece e...il tuo frutto del mare consiste...nel parlare con gli oggetti - disse la voce mentre la ragazza sclera - ONE PIECE!? CAZZO SI!!! Aspetta...ma che potere del cazzo.. - disse lei e la voce rispose - Non ti lamentare. Come lo chiameresti? - chiese la voce e la ragazza fece le spallucce - Il mio frutto voglio che nella fanfiction si chiama Sono una pirata spaziale!! - affermò lei con gli occhi scintillanti mentre la voce disse - ehm... sicura che poi non te ne penti? - e lei rispose - Certamente! - e la voce concluse - D'accordo stupida di una ragazza, detto fatto. Ora torna alla tua avventura e smettila di farmi venire il mal di testa -
La ragazza si alzò guardando il cielo - Grazie mille autrice con cui non avrei dovuto avere conversazione sin dall'inizio!! - e quindi si incamminò per la città notandola estremamente familiare, tenendo in conto le informazioni che ha e conoscendo la serie, era molto probabile che si trovava nel momento in cui tutta la ciurma di Cappello di Paglia si stava riunendo.
Ora, una persona intelligente ci penserebbe molto attentamente dove andare specialmente se pirati da tutte le parti si stavano riunendo, lei tuttavia da persona intelligente decide di girare per la città e situazione vuole che si imbate nell'impostore di Luffy che appena la guardò disse - Devi avere avuto molta sfortuna ad imbatterti in uno di noi.. - disse lui mentre lei indietreggiò - eh eh eh.. suvvia potete anche ignorarmi.. non sono una pirata.. - affermò lei mentre lui incrociò le braccia - il volantino su cui scritto il tuo nome non la pensa così e poi... il tuo frutto del mare parla chiaro!! - affermò lui mentre il suo socio le lanciò il volantino e lei pensò "Dannazione al mio frutto.." pensò lei per poi esclamare scioccata - COSA!? LA MIA TAGLIA VA SU UNO!? MA VALGO MENO DI CHOPPER! CHE SCHIFO LA MIA VITA. -
- Brava lamentati.. tanto non sei tu a stare sui piedi di un ciccione.. - si lamentarono le scarpe e lei sbattè le palpebre, aveva già dimenticato il suo potere, perciò le guardò e disse - per favore aiutatemi.. faccio qualsiasi cosa.. - disse lei fregandosene se era fissata come una pazza e le scarpe dissero - se a tempo debito ci libererai da questo schifoso allora avrai il nostro aiuto - risposero le scarpe e lei annuì - si si farò qualsiasi cosa!! - disse lei e le scarpe risposero - Dii di essere il vero Cappello di Paglia, vedrai che funzionerà - suggerirono loro e lei incrociò le braccia con trionfo.
- AH AH Credete seriamente che quella sia la mia vera identità? - chiese lei mentre il trio fu preso su due piedi e la impostora di Nami disse - E chi saresti allora!? - chiese lei mentre Camilla rise in maniera teatrale.
- Sono Monkey D. Luffy - iniziò lei lasciando sbiggotito il trio - e mi sono dato al crossdressing per pura passione - concluse lei mentre il trio era quasi confuso e disorientato, sembravano sul punto di avere un mal di testa.
- Aspetta... Cos..? - disse l'impostore di Luffy mentre lei se la diede a gambe levate e corse a più non posso, tutti fissavano in sua direzione chiedendosi il perchè di tanta fretta ed ad un certo punto lei stessa riteneva di aver seminato il trio e si fermò guardandosi dietro di sè ed indietreggiando, anche se senza volere sbattè contro qualcuno... lei si voltò e spalancò gli occhi - Ma tu sei... -

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Salveeee! Spero vi sia piaciuto come primo capitolo, fidatevi prendete la storia per com'è perchè non avrà MAI senso..
La storia ha uno scopo parodiaco su tutte le Mary Sue che finiscono per ragioni misteriose in un'altro mondo e sono stra-fortunate su qualsiasi cosa, perciò ho pensato.. perchè non farlo anch'io ma renderlo più ridicolo?
Nel prossimo capitolo Camilla incontrerà qualcuno di innaspettato...o forse no? Beh vedremo!

ALLA PROSSIMA!

Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96