Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    29/02/2020    8 recensioni
Una energica ragazza di provincia di nome Lea Masaki decide di trasferirsi alla Raimon con il desiderio di giocare a calcio.
Ma cosa accadrebbe se dopo anni di gloria qualcuno fosse riuscito ad abbattere il club? Riuscirà Lea a farsi coraggio e trovare dei compagni di squadra che la aiutino a riaprire il club e puntare alla vittoria?
// Storia ad OC! Iscrizioni chiuse //
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shuu
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Non perdersi d'animo

- S... Sono Lea Masaki! Piacere di conoscervi, per me è un onore essere alla Raimon! Amo il calcio ed adoro rimpizzarmi di dolci, sono allegra ed amchevole, spero andremo d'accordo! - affermò Lea guardandoli
quindi con un mega sorrisone, la classe fu molto sorpresa da questa nuova aggiunta energica ed amichevole, tuttavia una voce interruppe il tutto.
- Se sei interessata al calcio, perchè sei qui? Il club di calcio della Raimon ha chiuso da parecchio.. - affermò una voce alzandosi dal banco, mentre Lea fece cadere il suo zaino a terra.
- .....Eh? - fece semplicemente Lea mentre la classe borbottava fra loro, non voleva crederci, si rifiutava di crederci, il club si era già sciolto..? Ma il club di calcio è la ragione principale per cui si era iscritta dal primo momento!
L'insegnante la guardò non dando importanza all'assenza del club e affermò - Masaki, prendi il tuo zaino e vai al tuo posto. Un club è un club, ricorda di dare priorità ai tuoi studi. - la richiamò l'insegnante mentre ella prese lo zaino ed annuendo in silenzio andò al suo posto.
Le lezioni quindi iniziarono e Lea aspettò l'arrivo dell'intervallo per pensare al da farsi. I suoi sogni erano DAVVERO terminati prima del tempo? No, non ancora
Se il club era sciolto, allora lei lo avrebbe riaperto. Sarebbe nato un nuovo club di calcio per la Raimon, tuttavia era cosciente del fatto che da sola non poteva far nulla, aveva bisogno di aiuto e quindi trovare sin da subito nuovi membri.


Con l'arrivo dell'intervallo, Lea aveva già iniziato a mettere in mostra il suo mirabolante piano, iniziò a chiedere in giro a gente a caso se volessero entrare nel club, ovviamente le risero in faccia ma ciò non la buttò giù. Anzi, era ancora più determinata.
"Ci sarà pur qualcuno che vuole formare il club con me..." pensò lei sedendosi su una panchina del giardino scolastico, notando poi una ragazza poco più avanti con un'agenda in mano.
Sembrava chiaramente più grande, molto probabilmente dal secondo o dal terzo anno, era una ragazza piuttosto alta ed anche alta nello generico, ogni suo movimento era piuttosto graziato e leggiadro, i suoi capelli erano anche di un castano chiaro, tendente quasi al biondo, con occhi al tempo stesso castani.
Mostrava di aver le unghie molto curate e aveva un pò di trucco, ma non eccessivo, piuttosto nel neutro, capace di contribuire nel mettere in mostra il dolce viso e rendere quasi più eleganti i suoi capelli che in quella giornata erano lisci.
Lea la fissava con occhi scintillanti, non perchè era interessata alla moda o popolarità, roba che in quanto ragazza avrebbe dovuto interessare minimamente ma piuttosto per quanto fosse ordinata e molto organizzata, la sua attenzione era su come quell'agenda era molto ordinata ma al tempo stesso mostrava di essere chiaramente usato.
Quella ragazza mostrava chiaramente il talento di una manager, la squadra sarebbe certamente stata in una botte di ferro.
Determinata nel fare amicizia con quella ragazza, Lea si fece avanti andando verso la ragazza - Ehilaaa - la richiamò Lea mentre la ragazza si voltò guardandola, si sentì improvvisamente quasi analizzata dalla ragazza piuttosto elegante ma non ci diede peso - Cosa vuoi da me? Non vedi che sono IMPEGNATISSIMA!? - chiese la ragazza quasi sdegnata dall'essere interrotta, ciò diede un certo impatto su Lea.
Nonostante sembrasse una bella ragazza, sembrava essere piuttosto rude, frivola e chi più ne ha, più ne metta. Tuttavia Lea si riprese l'istante successivo e la osservò con uno sguardo talmente determinato che l'altra ragazza ebbe un gocciolone in testa.
- Tu non mi sembri impegnata, stavi leggendo semplicemente il tuo taquino.. - affermò Lea mentre l'altra ragazza la guardò - Il che è già un GRANDISSIMO impegno. Sii veloce, ormai mi hai già interrotta. - affermò la ragazza mentre Lea annui convinta - Come vuoi! Io sono Lea Masaki, sono del primo anno! E tu? - chiese Lea mentre l'altra ragazza la osservò la osservò attentamente per poi sospirare - Miura Minori, terzo anno.. - disse Miura guardando momentaneamente altrove per poi guardare nuovamente la ragazzina di fronte a lei.
- Piacere Miuri! Sono certa che diventeremmo grandissime amiche! - affermò Lea mentre Miura ebbe un nervo pulsante - MIURA. Inoltre chi ha mai detto che voglio essere amica di una ragazzina immatura come te! - affermò Miura mentre Lea la guardò sul momento non rispondendo, poi la guardò nuovamente - Beh potremmo diventarlo se diventassi la manager del club di calcio della scuola.. - spiegò Lea senza problemi mentre Miura fece le spallucce - Club di calcio? No grazie. Ciao. - affermò Miura allontanandosi velocemente, Lea la guardò allontanarsi e stava per partire all'inseguimento ma durante la corsa si scontrò contro un'altra ragazza.
Era una ragazza alta nella media e di fisico normale , di carnagione era chiara. I capelli le arrivavano leggermente dopo le spalle ed erano di color rosa con una frangia laterale, gli occhi erano di color viola scuro e con delle sopracciglia sottili e rosa.
Lea si fermò andando ad aiutare la ragazza a raccogliere i libri che le erano caduti - Oh cavoli.. scusami! - disse Lea mentre l'altra ragazza scosse la testa - No la colpa è anche mia, avrei dovuto stare più attenta - spiegò l'altra facendo un sorriso solare e raccogliendo i libri.
- Ehm... Credo che con questo sia tutto.. - affermò Lea goffamente dando l'ultimo libro mentre lei sorrise - Grazie mille, io comunque sono Rinko Enomoto, sono del terzo anno - si presentò Rinko mentre Lea sorrise - Lea Masaki, del primo anno! - affermò Lea mentre mise le mani sui fianchi con un largo sorriso sulle labbra, Rinko provava già una grandissima simpatia per quella ragazzina, sembrava che nulla la potesse abbattere.
- Mi fa immensamente piacere conoscerti, Leacchan! - affermò Rinko mentre Lea fu confusa sul momento - Leacchan? - chiese Lea mentre Rinko rise - scusami! Tende questa essere una mia abitudine quella di dare dei nomignoli alle persone con cui stringo amicizia eh eh.. Oh! Ma tu puoi chiamarmi Rin-Rin! Così siamo pari eh eh - affermò Rinko mentre Lea rise - D'accordo Rin-Rin! Allora.. - stava per dire Lea ma poi suonò il campanello e lei si mise le mani in testa - OH NO!!! CAVOLI! DOVEVO PARLARE CON MIURA! Ehm.. Ciao Rin-Rin ci sentiamo! - affermò Lea correndo via velocemente con molta energia, lasciando perplessa Rinko che rise - Leacchan ha certamente molta energia - e si incamminò per la sua classe.
Intanto una misteriosa ragazza che se ne stava fra le sue ossevava la scena - ...forse c'è ancora una possibilità di mantenere il patto con lui.. - mormorò la misteriosa ragazza prima di andarsene in classe in silenzio.

Subito dopo le lezioni Lea non si perse d'animo, avrebbe convinto Miura a diventare la sua manager ad ogni costo, non era mai stata una tipa da arrendersi così facilmente, tanto che la stessa Miura appena notò di essere inseguita sbiancò sul momento per poi iniziare a correre a perdifiato nella speranza di seminarla, non capiva cosa quella ragazzina cercasse da lei... la popolarità? I soldi della sua famiglia? La stava cercando perchè era ricca oppure no..? 
Si fermò in una strada che facciava alla riva di un fiume, dove c'era un vecchio ed inutilizzato campo di calcio, si guardò intorno sperando di averla seminata ma appena si girò si ritrovò la ragazzina di fronte a lei.
- COSA DIAMINE VUOI DA ME!? DIMMI COSA VUOI E TI POSSO DARE QUALSIASI COSA TU VOGLIA SE SERVE A LEVARTI DI TORNO! - urlò Miura ansimando stanca per la corsa mentre Lea continuò a guardarla senza scomporsi ma con un espressione seria e calma - Ho già detto cosa voglio.. - iniziò Lea mentre Miura si voltò per darsi una sistemata e l'altra continuò - voglio semplicemente che tu diventa la manager del mio club...non mi interessa particolarmente la popolarità, non mi intendo di moda e non credo mi siano mai interessati particolarmente i soldi.. essi vanno e vengono...ma un'amica c'è sempre, non importa cosa succeda. - spiegò Lea con un tono serio mentre Miura abbassò la testa serrando le labbra con una lacrima che scese dal viso di ella e un sorriso che man mano si dipingeva sul suo volto, quante volte sperava che le persone a cui teneva per davvero le dicessero ciò? Sembrava quasi essere un sogno...doveva rischiare? Riprovarci...almeno un'ultima volta?
- ...Ovviamente mi vuoi come manager! Cioè sono Miura Minori, la ragazza più alla moda e popolare! Chiunque vorrebbe essere MIA amica! AH AH AH! - iniziò Miura voltandosi ed avendo una di quelle risate da nobildonna, Lea si ritrovò a fare un'espressione confusa mentre la fissò - cioè tesorino la cosa di assoluta urgenza è andare ai negozi più alla moda e passare per un parrucchiere perchè cioè...sei tutta impolverata! - affermò Miura mentre Lea si diede un'occhiata - Uhm...sono impolverata perchè a scuola mi sono allenata un pò a calcio..? - fece notare Lea mentre Miura iniziò a spingerla per la città.
- ASSOLUTAMENTE NO. Non posso accettare il capitano della mia squadra e anche preziosa amica essere in queste condizioni, PARRUCCHIERE prima tappa e poi mi aggiorni sul tuo guardaroba.. - iniziò Miura mentre Lea si ritrovava iniziare ad essere in leggera difficoltà - A...Aspetta... Miura! Non mi sentirei a mio agio con abiti costosi! Dai! Nooo! - si lamentò Lea venendo trascinata via, fu così che il club si aggiudicò una manager.

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Saaaaalve! Qui Kairi! Avendo avuto almeno degli OC con cui iniziare ho potuto pubblicare il primo capitolo!
Avviso che le iscrizioni sono ancora aperte perciò affrettatevi!
Abbiamo fin'ora un portiere, due manager ed un'attaccante, perciò sbrigatevi ad occupare gli altri posti u.u
Nel prossimo capitolo vedremo...SHOPPING! Oh! E qualcuno sembra avere un certo interesse per il nostro capitano e la sua manager, se la caveranno le nostre eroine con questa circostanza? SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO YEEEE

ALLA PROSSIMA!

Kairifenicia96


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96