Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: AleDic    02/03/2020    1 recensioni
[Raccolta di Drabbles/Flashfic ǀ Multi-couples ǀ Canon Compliant & Canon Devergence]
#1. ~ Naruto/Hinata: E adesso era tutta lì, quella bellezza, ad abbagliarlo.
#2. ~ Boruto/Sarada: Quando Sarada rialzò lo sguardo e lo posò sul viso di lui, vi trovò un sorriso più luminoso di qualsiasi altra luce attorno.
#3. ~ Yahiko/Konan: «In un Villaggio dal cuore colmo di dolore, il cielo non smette mai di piangere.»
#4. ~ Obito/Kakashi: Invece, senza sapere davvero come e perché, si era ritrovato a comprare due succhi al cocco e a vagare per il Villaggio fino a raggiungere Kakashi.
#5. ~ Naruto/Karin: Era stata una pessima, pessima idea. Che cosa gli era saltato in mente?
#6. ~ Naruto/Obito: Era un circolo vizioso, un loop logorante che sembrava ripetersi all’infinito, con ognuna delle persone che Naruto cercava testardamente di salvare.
{Storia partecipante alla “Infinity Prompt Challenge” indetta da HarrietStrimell sul forum di Efp}
{Storia partecipante a “La challenge delle sei coppie” indetta da GiuniaPalma sul forum di Efp}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Karin, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Naruto Uzumaki, Hinata Hyuuga.
Pairing: NaruHina.
Prompt: 011. Macchina, attrazione, collina.
Generi: Introspettivo, Romantico.
Tipi di coppie: Het.
Avvertimenti: //
Contesto: Naruto - The Last.
Note d’autrice: Rieccomi nel fandom dopo eoni con una raccolta un po’ speciale nata grazie alla bellissima challenge di LadyPalma! Il titolo della raccolta è tratto dalla poesia “Amami” di Mattia. Buona lettura!

 
Vostra,

 
Ale

 

 

 

 

 

 I

 

{ 116 parole } 



 

 

Era stato così cieco.
Dalla collina sulla quale l’ultimo tratto di strada li aveva condotti, si poteva ammirare l’intera cittadella abbandonata - un connubio di edifici in rovina bagnati dai raggi di luce.
     Gli occhi di Naruto, tuttavia, erano fissi su Hinata.
La kunoichi era poggiata al muretto in pietra, lo sguardo perso nel paesaggio sottostante e i capelli mossi dal vento.
Naruto, invece, ammirava lei - gli ingranaggi della sua mente occupati a ricordargli della missione completamente bloccati - gravitato dalla sua figura come la luna alla Terra.
     Per un lungo momento rimase senza fiato.

Era stato così cieco.
E adesso era tutta lì, quella bellezza, ad abbagliarlo.
     E, per una volta, la cecità non gli dispiaceva affatto.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AleDic