Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Amily Ross   Capitolo: 1
La vita è un lungo viaggio, fatto di sogni ed aspettative per il domani, durante questo viaggio si incorre spesso ad ostacoli che sembrano insormontabili – e spesso lo sono. Gli Schneider: una famiglia per la quale il calcio è tutto. Un incomprensione in campo, che minerà il rapporto tra Thomas e Beatrix; un evento che sconvolgerà tutta la famiglia, che farà riavvicinare marito e moglie, ma che lascerà una ferita profonda nel cuore di tutti; un giovane e promettente campione – già affermato calcisticamente – al quale la vita arride, con molti progetti per il futuro, assieme alla sua fidanzata: è questa la meravigliosa vita di Bernd Schneider, stella del Bayer Leverkusn. E poi c’è lui, il piccolo campione di famiglia: Karl Heinz Schneider – astro esordiente quattordicenne è già il Kaiser del calcio europeo – forse ancora un po’ immaturo e scapestrato, magari anche arrogante e presuntuoso, ma deve ancora crescere – forse più nella vita che nel calcio. Una semplice ragazza – venuta da lontano – gli farà mettere la testa a posto, inconsapevolmente, facendolo innamorare: la sua Starlet, che con tutta la sua dolcezza e forza d’animo, lo aiuterà a superare quell’orribile periodo che gli sconvolgerà per sempre la vita.
Personaggi: Altri, Genzo Wakabayashi/Benji, Hermann Kaltz, Karl Heinz Schneider, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: Amily Ross