Film > Il Mistero Di Sleepy Hollow
Segui la storia  |       
Autore: LuxBlack    10/03/2020    0 recensioni
Mary Archer e il Cavaliere dell'Assia vengono rispediti nel mondo dei viventi, con una sola possibilità di essere perdonati ed evitare l'Inferno. Tutto ciò che hanno è l'enigmatico avvertimento di un Angelo su un'enorme svolta nelle loro vite.
NOTA: Ho scritto questa storia in inglese 4 anni fa e l'ho pubblicata su FF.net e AO3. Ho pensato di iniziare a tradurla in italiano e pubblicarla anche qui.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ichabod Crane, Katrina Van Tassel, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Missing Moments, Movieverse, Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A: Questa fanfic è stata originariamente concepita oltre 10 anni fa. I personaggi erano gli stessi ma la trama era fasulla, quindi ho lasciato perdere. Solo molti anni dopo ci ho ripensato e ho riscritto un plot più solido e sensato. Quando ci viene l'illuminazione... :)
Come ho detto nell'intro, avevo scritto la storia in inglese, e ora voglio 'autotradurmi' e pubblicarla in italiano.
Spero vi piaccia.

DI FANTASMI, STREGHE, E CUORI CHE BATTONO


Prologo

I tuoni rombavano, riverberando attraverso il bosco, fino alla volta del cielo plumbeo di Sleepy Hollow. Le radici insanguinate dell'Albero dei Morti si spalancarono, preparando uno spettrale abbraccio per la coppia a cavallo del gigantesco destriero nero.

Mary Archer, vedova Van Tassel, non riusciva a capire cosa pulsasse più dolorosamente: la sua testa, il suo cuore, o le sue labbra, che sanguinavano copiosamente dopo essere state quasi strappate via da quel demone.

Ci era così vicina. Così vicina! Ancora un po', e una vita di dolore, rancore, e odio puro avrebbe trovato riscatto in una vendetta servita fredda.

Ma il destino aveva altri piani per lei, pensava mentre si aggrappava al Cavaliere dell'Assia per non cadere di nuovo dal cavallo. E adesso, tutto quello a cui riusciva a pensare era l'orripilante apertura che si avvicinava sempre di più, minacciando un'eternità di abusi da parte di uno psicopatico con denti affilati, eccellenti abilità di spadaccino e pessimo carattere.

L'Assiano si sentiva più potente che mai. Tagliare teste e bere la paura delle sue vittime non era niente di paragonabile all'immortalità. Mentre correva verso l'albero infernale che era stato la porta della sua dimora negli ultimi vent'anni, per la prima volta si sentì completamente libero, e si ritrovò a godersi l'invulnerabilità.

La strega che l'aveva usato stava urlando con la bocca sanguinante accanto a lui; sembrava un fiore bianco e velenoso, screziato con il nero delle spire del suo vestito e il rosso del suo sangue. Così bella e così letale. Oh, ma lei non poteva fargli più niente. Ora toccava a lui.

Nell'istante in cui Temerario saltò nelle radici infernali, l'oscura fantasia dell'Assiano fu interrotta dalla più atroce, pungente, lancinante ondata di dolore che avesse mai provato; colpì il suo intero corpo, ma decisamente iniziò e finì nel petto. La sensazione più vicina a cui poteva paragonare quel dolore erano fuoco e ghiaccio iniettati insieme dentro di lui, scorrendo nelle sue vene vuote e facendolo brillare di un'accecante luce bianca. Questo è tutto ciò che vide prima che il mondo dei viventi scomparve.

Tre giovani osservavano l'incredibile scena con un misto di orrore e incanto: Ichabod Crane, un giovane investigatore di New York, la figliastra di Mary, Katrina Van Tassel, e l'orfano quattordicenne Jonathan Masbath Jr. La macabra avventura che avevano vissuto stava giungendo alla sua fine a pieno galoppo, in groppa a Temerario, lanciandosi verso le fauci rosso scuro di quell'albero contorto. Quando il destriero nero fu a mezz'aria tra il terreno di foglie morte e le orrende radici, un fortissimo colpo di fulmine si abbatté sul demoniaco trio.

I tre giovani eroi poterono giurare di aver visto il Cavaliere e il suo cavallo diventare scheletri brillanti di luce bianca per un secondo, prima di tornare nere ombre di morte ed essere inghiottiti dall'Albero.

E in un orrido parto invertito, le tre creature infernali si spinsero con violenza nell'utero sanguinante.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Mistero Di Sleepy Hollow / Vai alla pagina dell'autore: LuxBlack