Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: lyllly    11/03/2020    0 recensioni
Di una cosa le tre sorelle erano all’oscuro… che oltre alla scienza vi era la magia, si è vero si manifestava poco ma era presente nella loro vita giornaliera e nemmeno se ne erano rese conto...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano finite nel 1914 un tempo così lontano dalla loro concezione, così antico per la loro mentalità. La vera domanda è come ci erano finite? O meglio, lo sapevano ma la loro invenzione aveva veramente funzionato o era solo tutto un grande scherzo?


Erano tre sorelle ,ma non erano gemelle come tutti pensavano. Bensi avevano degli anni di differenza. La più grande si chiamava lydia, era molto alta sfiorava quasi il metro e novanta,aveva grandi occhi verdi e morbidi capelli corvini le ricadevano sulle spalle come onde calme del mare,il suo volto era a cuore, il naso leggermente all’insù e la pelle bianca come la neve,il sorriso perfetto ma freddo nascondeva un cuore d’oro. La seconda era Rergina, ben più bassa della sorella maggiore ma non meno bella. I suoi occhi erano definiti da cerbiatto con un color nocciola e sfumature verdastre che potevano essere solo viste se ci si avvicinava. Non era molto magra,ma nemmeno molto grassa. Aveva un corpo con curve ed un sorriso molto caldo,le labbra erano a cuore ed il viso abbastanza squadrato ma non meno dolce. I capelli non erano molto lunghi ed a differenza della sorella erano lisci ma il colore corvino non la lasciava. Lei aveva in più dei riflessi rossi come il sangue che rendevano i suoi capelli molto più caldi e sensuali.
La terza era un perfetto incrocio fra le due, si chiamava Roenna aveva lunghi capelli corvini lisci,un piccolo naso a patata, delle lentiggini le baciavano le guance leggermente pronunciate. Gli occhi grandi marrone scuro erano incorniciati da un filo di elayner nero che contribuivano a far si che sembrassero ancora più penetranti. Era alta meno di lydia ma più di regina ed a differenza delle due non sorrideva mai,era la più chiusa delle sorelle ma anche quella che aveva sofferto di più per la sua giovane età.
Tutte e tre le sorelle avevano una cosa in comune,avevano un gran cervello. Erano molto intelligenti e creative. Erano delle grandi amanti dei film,in particolare dei fantascientifici e fantasy. Grazie alla visione di un film anni prima gli era venuta l’idea per il loro progetto, non era una cosa semplice e sicuramente avrebbero avuto bisogno di molta fortuna e molto lavoro ma erano sicure che c’è l’avrebbero fatta. Di una cosa le tre sorelle erano all’oscuro… che oltre alla scienza vi era la magia, si è vero si manifestava poco ma era presente nella loro vita giornaliera e nemmeno se ne erano rese conto.
Si guardavano in torno per capire quale oggetto avrebbero dovuto usare per il loro progetto,erano scese nella cantina della loro casa. La casa non era troppo grande ma c’era tutto quello di cui avrebbero avuto bisogno, era una casa in cortina marrone chiaro a due piani e con un grande giardino che si estendeva tutt’intorno alla proprietà. Avevano un porticato con una sedia a dondolo vecchia e logora ma per loro era veramente importante perché le ricordava che il tempo era importante, vicino alla sedia vi era la loro motocicletta. Era molto particolare di un verde sbiadito ma non meno bello, aveva un serpente disegnato in argento. Aveva ben tre sedili non era molto consueta come cosa ma dopotutto nulla lo era nella loro vita.
Avevano anche una cantina che avevano adibito a laboratorio,ma una parte era ancora un ripostiglio dove potevano cercare ciò che serviva.
Lydia guardava con curiosità un punto del ripostiglio,era sempre stata attratta dalle cose che luccicavano. << Regi,Roe guardate lì!>>
Regina e Roenna si girarono contemporaneamente verso la direzione dello sguardo di Lydia. Roenna si avvicinò senza paura verso il luccichio ,non era mai stata una persona molta paurosa, mentre regina era molto paurosa e per nulla sicura di se e quindi la seguiva pian piano.
Roenna arrivata davanti al punto dove c’era il luccichio si chinò e lo prese fra le mani guardandolo con un aria sospetta. Alla fine era solo un vecchio pentolone,uno di quelli sporchi e logorati dal tempo,il che era strano che luccicasse. Era stranamente attratta da esso,ma non perché luccicava… era qualcosa di più interno,qualcosa di inspiegabile. Doveva sicuramente avere la stessa sensazione Regina che si era avvicinata così tanto alla pentola, allungò una mano e la toccò. Sembrava quasi che fossero collegate, ma alla fine era solo una pentola come potevano essere collegate?
Regina si girò verso la sorella maggiore e disse <> Lydia la guardò in modo strano, come poteva essere la scelta più adatta? Alla fine non sapevano nemmeno se avrebbe funzionato, scosse la testa << non mi sembra un idea così buona>> disse con un tono non molto convinto.
Roenna passò il suo sguardo fra Lydia e Regina prima di intervenire << sono d’accordo con Reg ,secondo me è la cosa più adatta. Ci sentiamo tutte attratte e connesse con essa>> Lydia riflesse sulle parole della sorella più piccola. Alla fine sapeva che aveva ragione e che ella era la più saggia delle tre. << Mettiamoci a lavoro>> disse ancora non certa al 100%, c’era qualcosa che la bloccava. Come se sapesse che quella pentola gli avrebbe dato tanto da penarsi.


Note dell'autore: 
Ciao a tutti sono lyllly! questa storia è frutto di un sogno e di tanta immaginazione. non scrivo storie ormai da anni e spero sinceramente che vi piaccia! non fatevi problemi a scrivermi una recensione o a dirmi che ne pensate <3 aspetto risposte ed anche critiche (ovviamente costruttive eh) alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lyllly