Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: blackberry_    11/03/2020    2 recensioni
C'era qualcosa che ci sfugge, qualcosa che a volte e sotto il naso!
Ma per una volta,Severus Snape, non aveva capito nulla, quel qualcosa era sotto il suo naso stava scappando.
Ci sono quelle volte che, si sta zitti ed si tiene dentro tutto.
Ma quel silenzio, diventa autodistruttivo.
Cosa succederà se un ragazzo, anzi no... Il prescelto si era innamorato di quel acido e odioso professore di pozioni?
Ed se gli lasciasse una lettera?
Scoprilo su!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton | Coppie: Harry/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Severus era appena tornato nei suoi alloggi, nei sotterranei, vide una lettera appoggiata sullo scrittoio. Come diavolo è arrivata, si disse mentre la apriva... Chi era stato a scrivere questa lettera,penso ancora. Una volta aperta inizio a leggerla "Caro Professore Snape, Le scrivo questa lettera per due motivi... Prima di iniziare con i motivi, vorrei dirle chi sono, sono Harry Potter. Sì, quel Potter che tanto odia... Ed sì, sono entrato nelle sue stanze di nascosto (mi scusi tanto). Non si arrabbi, le prego. Ti prego. Il primo motivo di questa lettera è che io la amo, sì io Harry Potter,ti amo Severus Snape. Adesso mi odia, quando mai non lo ha fatto?! Scherzi a parte, ho capito di amarla quando stava per morire tra le mie braccia. Ho capito di essere innamorato di lei,di nuovo, quando sono tornato a scuola ed ho visto il suo sguardo su di me. Non cercava me, ma gli occhi di mia madre. Nessuno mi vorrebbe. Da quando ho capito di amarla, sono diventato schivo, silenzioso ho rotto il rapporto con i miei amici, anche se ancora adesso mi cercano. Ma dovevo nasconderlo, a loro occhi il mio tormento. Hermione ed Ron hanno capito questo amore, non mi hanno odiato. Anzi, cercavano di farmi stare bene. Ma io volevo solo lei, un amore lontano. La guardavo in lontananza,con il cuore a pezzi. Adesso starà pensando "oddio, una lettera di un suicida!", No. Perché non troverei pace neanche nella morte. Ed adesso le dico in secondo motivo, è per dirle addio. Sto andando lontano da lei, lo sa solo lei in questo momento. Sto scappando dal dolore. Per favore, non mi odi se la amo, non so il suo passato perché non ho visto i ricordi che mi ha dato. Perché volevo che fosse lei, a parlarmi di sé. Mentre legge questa lettera, io sto sicuramente ancora sul bordo del lago Nero. Con lo sguardo verso Hogwarts, per dire addio a questa scuola... Non mi aspetto che lei, venga a salvarmi. Le giuro, non è un scherzo, Dannazione. Io ti amo. Quando lei, invece mi odia. Ed questo, mi ha male forse dovevo morire. Ma eccomi qui, solo mentre il mio cuore sanguina dal dolore. La amo, forse era meglio se lo odiavo... Mi perdoni se sono insolente, ma gli volevo dire che la amavo ed dirle addio. Non le scrivo queste parole per puoi morire, neanche per essere salvato. Era solo per dirle addio. Suo, Harry Potter" Severus, non sapeva cosa fare. Era senza parole. Sul serio, per una volta il professore senza pensare. Si alzò dalla sedia ed corse verso il lago nero. "Dannato ragazzino, appena ti provo di faccio partire le pene del inferno. Altro che lavare i pentoloni a mani nude... Per Salazar, voglio solo trovarlo ed dirlo che anch'io lo amo" disse fra sé e sé , ad alta voce, infatti lo trovò al chiaro di luna dandogli la schiena. Seduto su quel bordo, con la bacchetta appoggiata sul prato ed tra le mani una fotografia. Era bello, bello da togliere il fiato. "Allora, Potter? Prima mi scrivi una lettera smielata ed poi scappi. " Disse uscendo dal suo nascondiglio, facendo sussultare il ragazzo ancora girato di spalle. "Ti ho fatto una domanda, gradirei una sua risposta" disse avvicinarsi al ragazzo che si era alzato che però gli dava ancora le spalle. "Perché è qui?" Disse, con un filo di voce. Severus, irritato si avvicinò ed prese dalle spalle ed lo fece voltare velocemente "guardami negli occhi, quando mi parli, dannazione!", Harry lo guardo negli occhi ed disse "Sì professore, io la amo" chiuse gli occhi ed una lacrima solitaria gli rigo il volto illuminato dalla luna, severus, con un dito la asciugo, lo strinse a sè. Harry sorpreso da quel contatto così personale, chiuse gli occhi con più forza. Severus lo baciò con tutto l'amore che poteva donarli, lo allontanò da sé ed disse ad bassa voce, "non è vero che ti odio harry, prima nei tuoi occhi vedevo tua madre. Ma quando sei tornato a scuola, vedo te solo te. Anch'io Potter la amo. Resta ad Hogwarts, resta con me..." Lo strinse di nuovo a sé, con tutto l'amore che aveva in corpo. "Ti amo Harry dannatotestadilegno  Potter". Harry, sorrise ed guardò "ti amo Severus Snape" ed lo baciò ancora. Quello che succederà dopo, lo può solo dire la luna che filtrava nella stanza da letto di Snape,la dove  l'amore di due anime che si uniscono ed si completano. Solo sperando che non finisca mai, questo momento. Solo per dire addio al rancore ed benvenuto amore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackberry_