Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: kairifenicia96    12/03/2020    4 recensioni
(Direttamente dalla serie Inazuma Eleven: Si ricomincia!)
Amaya e Rei vogliono dimostrare le proprie capacità culinarie sperimentando qualcosa di differente...usando ovviamente come vittima sacrificale il povero Kou, riuscirà lui a sopravvivere senza rimanerci secco? Oppure avrà bisogno dell'aiuto di qualcuno in questa pericolosa ma importante circostanza?
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando le circostanze richiedono...



Era una calda ma traquilla giornata e le due erano intenzionate di tentare di cucinare all'aperto, avevano tutto pronto e tutti gli ingredienti necessari con il dovuto libro culinario, ovviamente due grandi chef avevano bisogno di un giudice e chi meglio dell'unico membro maschile della Raimon era l'ideale giudice?
'Accetta la loro richiesta' dicevano.. 'Che sarà mai?' dicevano... tanto non era che fossero loro la vittima dei loro esperimenti, lo era lui per la loro stupida idea..
Kou sospirò mentre era di fronte al tavolo di legno a pregare per la sua vita, sudando freddo quando potè udire il difensore e centrocampista della Raimon discutere su nuove ricette sperimentali, cosa che preoccupò non di poco il povero attaccante che picchiettava le dita sul tavolo.
- Kou! Presto è pronto! Immagino che hai fame - affermò Amaya mentre Kou ingogliò a vuoto mentre potè udire odore di bruciato e...siamo sicuri che sia cibo quello che stava udendo? Cercò di essere il più cortese possibile e rispondere in maniera placata.
- Oh beh la fame c'è considerando che mi avete fatto venire a quest'ora senza mangiare.. - affermò Kou sbuffando leggermente irritato, non potevano cucinare peggio della signora Evans, giusto? O almeno era ciò che sperava il giovane attaccante che potè udire Rei ridacchiare.
- Dovevamo essere sicure che avresti mangiato tutto! Sai com'è.. siamo pur sempre delle ragazze ed è più che normale cercare di migliorarsi - spiegò Rei mentre Kou vide il primo piatto essere messo a tavola, era un pò brucciachiato e non era sicuro di cosa fossero le cose molleggianti che ci stavano sopra, una cosa poteva dire di essere certo, non sarebbe vissuto abbastanza.
"Oh povero me... speriamo bene.." pensò Kou mentre diede il primo morso e sentì di essersene già pentito, era orribilante, disgustoso e la cucina di Nelly Evans aveva un sapore decisamente migliore per strani motivi, cadde dalla sedia cercando di ingoiare ciò che aveva in gola e non morirci, le due ragazze andarono nel panico nel vedere la reazione di quest'ultimo e corsero in suo aiuto, cercando di fargli bere un pò d'acqua.
- Kou..! Tutto bene? Stai meglio? - chiese Amaya preoccupata mentre Kou le guardò male - Vi sembra il volto di uno che sta bene..!? - chiese Kou esasperato mentre si rialzò lentamente Rei lo prese per il braccio - Dove pensi di andare?? Abbiamo altro che devi assaggiare! - affermò Rei mentre Kou la guardò come per dirle, sei pazza giusto?
- DIAMINE NO! Quello è tutto tranne che cibo! - sbottò Kou mentre le due ragazze si sentirono un pò ferite nell'orgoglio ed erano persino pronte per pestare il poveretto che iniziò ad indietreggiare e correre per la sua vita seguito da Amaya e Rei che lo seguivano armate di attrezzi da cucina.
Il ragazzo inciampò ad un certo punto e si mise le mani sulla testa temendo il peggio...che fortunatamente non accadde..! Alzò la testa per guardare di fronte a sè vedendo il famoso Riccardo che lo fissava tra il confuso e il preoccupato - Tutto bene..? Tremi come una foglia.. - spiegò Riccardo mentre Kou scosse la testa - T..Tutto bene, solo...ragazze e pessima cucina - spiegò Kou mentre Riccardo scoppiò a ridere - Brutto momento immagino, vuoi una mano a rialzarti? - chiese Riccardo mentre Kou annuì riconoscente prendendo la mano dell'altro che lo stava aiutando.
- KOU SO CHE SEI QUA! - urlò Rei che fece spaventare il povero attaccante e perderne l'equilibrio, cadendo a terra addosso all'altro che fu preso alla sprovvista dall'urlo.
- Kou dai esci fuori, sono sicura che tu non eri serio sulla nostra cuc... ehm.. - stava dicendo Amaya fermandosi ed arrossendo mettendosi le mani sulla faccia, mentre Rei appena vide la scena avvampò di rabbia - K O U... CHE DIAMINE FAI..? - chiese Rei mentre i due ragazzi si osservarono arrossendo ed in contemporanea fissarono le ragazze - ..Non è come sembra..! Possiamo spiegare! - dissero i due ragazzi mentre si alzarono entrambi e Kou potè giurare di avere lo sguardo assassino di Rei addosso, Riccardo cercò di spiegare per entrambi, sperando che la situazione finisse pacificamente.
- Vedete stavo aiutando Kou a rialzarsi quando abbiamo sentito urlare e.. - cercò di spiegare Riccardo che si irrigidì nel vedere Rei schizzare verso Kou con furia omicida - MALEDETTO SKIE NON TI VA BENE E VAI DIETRO LUI!?!? - urlò Rei seguendolo e Kou scappando - TU SEI QUELLA CHE NON VUOLE ASCOLTARE, GIURO CHE C'E UNA SPIEGAZIONEEE - urlò Kou scappando.
Amaya sospirò rassegnata - Delle volte è così impulsiva.. - disse Amaya mentre Riccardo scoppiò a ridere - Già, peccato che non abbia dato il tempo di ascoltare, volevo invitarla ad un concerto di musica classica, questa era la ragione per cui ero venuto.. - spiegò Riccardo mentre Amaya diede quindi un'occhiata ai biglietti e lo fissò - Sono per stasera, dubito che la becchiamo in tempo - spiegò Amaya mentre Riccardo rise - Immagino.. peccato, mi sarebbe piaciuto! Ci vieni? - chiese Riccardo mentre Amaya sorrise - Ma si andiamo, poi le raccontiamo - accettò Amaya prendendo il biglietto e andandosene con Riccardo al concerto, mentre Rei era ancora ad inseguire Kou, senza sapere di avere perso l'occassione di un appuntamento.






ANGOLO DELL'AUTRICE:


Salveeeee! Posso dire che inizialmente avevo detto che volevo scrivere una Oneshot ma non so se posso considerarla tale in quanto per essere ciò dev'essere almeno 500 parole e siccome io non ho la più che minima idea quante parole siano, io metterò flashfic o robe simili da 100 a 500 parole all'incirca.
In ogni casooo..! Questa è un comico momentro tra Kou, Amaya e Rei, una chiara TakuRei ed un involuta...TakuKou..? Ehm.. Non prendete sul serio quest'ultima, l'ho pensato come un modo per far ingelosire Rei però fa sempre piacere scrivere su due ragazzi u.u
Spero che le autrici che abbiano creato i personaggi prendano essa un pò a ridere come me ^^"

Liliana: *******

Nope. Niente parolacce qui u.u

ALLA PROSSIMAAA

Kairifenicia96
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96