Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: AnonymousBoy01    14/03/2020    0 recensioni
Cosa c'è di più classico di un vampiro, che desideroso di sangue si trova ad illudere l'ennesima ragazza?
Ma forse stavolta i suoi piani andranno in modo diverso..
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, il mio nome è Sota shein, e si, sono un vampiro.

Prima che iniziate a farvi strane idee vi tranquillizzo, molte storie che girano sul nostro conto sono pura immaginazione, si ci nutriamo del sangue di altre persone, e no, non ne ho bisogno per sopravvivere, ma è come se vi mettessi di fronte un dolce appena fatto, dubito che riuscireste a trattenervi dalla voglia di mangiarlo quindi non giudicatemi se di fronte al sangue potrei essere tentato.

Lasciamo stare i miei bisogni e concentriamoci sulla mia vita, ho all’incirca 70 anni ma mi sono fermato all’età di 18, i miei genitori sono morti ed io vivo da solo nella città di albori, in Giappone.

Domani rinizia la scuola, dopo tutti questi anni mi sono stancato di cambiare città e continuare a ripetere il quinto anno all’infinito, ma purtroppo essere un vampiro porta anche lati negativi.

È stata un estate molto vivace, ho lasciato molte tracce dietro le mie vittime ma chi sospetterebbe mai di uno dei migliori studenti della scuola? Vi rispondo io, nessuno.

Vi starete chiedendo se ho qualche tipo di legame con qualcuno giusto? Magari se ho una ragazza? Purtroppo no, i sentimenti non sono ammessi dato il mio stile di vita, ma negli ultimi mesi mi sono creato un piccolo gruppo di amici di gente come me, vampiri intendo, alcuni di loro sono ‘novellini’ e non controllano molto la sete di sangue, io e il mio migliore amico taki ci troviamo spesso a fare i babysitter della situazione.

 Si sta facendo tardi, sono già le 7:30, sarà meglio prepararmi.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: AnonymousBoy01