Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    15/03/2020    1 recensioni
Altro che i personaggi di 'Small Soldiers' e di 'Toy Story!'
Genere: Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Le Marionette odiano i Burattini e viceversa.
I Peluche odiano le Paperelle di Gomma, tale sentimento è reciproco. 
I Manichini odiano gli Spaventapasseri, un odio vicendevole. 
Le Bambole odiano le Bambole Gonfiabili, un'accanita ostilità decisamente ricambiata. 
Io, invece, non ritenendomi più un "giocattolo", li odio praticamente tutti, per di più combattono tra loro in una guerra senza quartiere.
***
Recentemente gli schieramenti, hanno concordato una tregua temporanea, al fine di unire le forze contro il genere umano. 
Mi trovo barricato in un avamposto militare assieme a un nugolo di soldati con le armi pronte e con la necessità di mantenere un costante stato di allerta, difatti i nemici potrebbero arrivare da un momento all'altro. 
E pensare che, in passato i miei giorni scorrevano tranquilli in una mensola in legno, finché una notte, quella "mezza sega" di Geppetto espresse un desiderio che disgraziatamente venne male interpretato. La stronza della Fata Turchina, calcando un po' troppo con la bacchetta, donò la vita sia me che a miliardi di altri inanimati. 
«Fatina, cosa diavolo hai combinato?»
Queste furono le ultime parole di quello stolto falegname prima di crollare terra, colpito da un infarto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84