Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    15/03/2020    6 recensioni
Una energica ragazza di provincia di nome Lea Masaki decide di trasferirsi alla Raimon con il desiderio di giocare a calcio.
Ma cosa accadrebbe se dopo anni di gloria qualcuno fosse riuscito ad abbattere il club? Riuscirà Lea a farsi coraggio e trovare dei compagni di squadra che la aiutino a riaprire il club e puntare alla vittoria?
// Storia ad OC! Iscrizioni chiuse //
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shuu
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10: Mettersi alla prova



La Raimon aveva finito gli allenamenti e si stavano incaminando per tornare a casa, Miura e Rei la osservarono - Sicura che vuoi andare da sola? Non è mai una buona idea andare da sole dopo il tramonto - affermò Miura mentre Mitsuki annuì - Già, sono d'accordo, dovresti essere in compagnia, portati Kou, è un ragazzo - suggerì Mitsuki mentre Niko rise - Quindi Kou è un ragazzo? Davvero? - chiese Niko mentre Kou sentì il suo orgoglio maschile calpestato - EHI! GUARDA CHE VI SENTO! - affermò Kou mentre Liliana se la rise - Puoi sempre usarlo come scudo umano nel caso o magari darlo come vittima sacrificale - corresse Liliana mentre le ragazze scoppiarono a ridere e Kou le guardò male - voi mi odiate, lo so. - borbottò Kou mentre Klara lo guardò - Ma no, non ti odiamo...solo.. - iniziò Klara mentre Hanae mise una mano sulla sua spalla e gli sussurrò - Solo che ci assicuriamo che tu non sia troppo eccitato - spiegò Hanae mentre Kou avvampò indietreggiando - C..C..Cos..Cosa..? - balbettò Kou mentre Rinko gli diede dei colpetti sulla fronte e guardò le altre - L'ha rotto - spiegò Rinko mentre Amaya si coprì il volto dall'imbarazzo e Hanae le guardò con un sorriso - Oh suvvia fare le innocenti, TUTTI ad un certo punto abbiamo certi pensieri su quell'argomento e.. - stava dicendo Hanae beccandosi la tovaglia in faccia da parte di Rei che era arrossita - ...Taci pervertita.. Ora SO qual'era la brutta sensazione.. - borbottò Rei mentre Kallen si mise una mano in faccia - Una pervertita in squadra, perfetto.. - affermò Kallen mentre Lea rise guardandole per poi incamminarsi e salire le scale in pietra per poi scontrarsi con qualcuno che la prese al volo, potè sentire una risata ed una voce - ..Dobbiamo smetterla di incontrarci così - disse lui mentre Lea alzò lo sguardo riconoscendo la voce - ..Arion..! - disse Lea mentre sedute sulla scala in pietra con sorrisini c'era tutta la squadra che avevano chissà che idee per la testa su i due.
- Avevo una proposta da farti.. - affermò Arion mentre Lea lo guardò confusa mentre lui sorrise con un espressione determinata, qual'era la proposta del bruno..?
- Che proposta? - chiese Lea incuriosita mentre Arion la guardò sorridendo - So che la Raimon ha appena aperto, ma io e la mia squadra saremmo curiosi di sfidarvi in una partita amichevole - spiegò Arion mentre Lea gli prese le mani per la felicità - ...CI SAREMO - rispose Lea mentre Arion ebbe quasi un momento di esitazione per poi guardarla nuovamente - ...Sicura? - chiese nuovamente Arion mentre Lea annuì - SICURISSIMA. PER NOI DOMANI STESSO VA BENE. - rispose Lea mentre Arion allargò un sorriso - Aaaah! Mi fa largamente piacere di sentirtelo dire! Ci vediamo domani al campo al fiume per una partita - annunciò Arion dandole una carezza affettuosa sulla testa per poi allontanarsi, Lea fu imbambolata per un attimo prima che Liliana iniziasse a scuoterla - MA DICO SEI PAZZA!? NOI NON SAREMO MAI PRONTE PER DOMANi! - urlò Liliana mentre Lea la guardò determinata - Ma noi ci riusciremo! - annunciò Lea mentre l'intera squadra era perplessa e si limitarono a sospirare - Come dici tu, capitano.. -
E così fu deciso.

La giornata successiva le ragazze si preparavano per la grande partita, i ragazzi erano già nelle loro uniformi e Liliana riconobbe Aitor fra il gruppo e si avvicinò.
- Quindi... finalmente è arrivato il giorno in cui ti polverizzo - annunciò Liliana mentre Aitor scoppiò a ridere - Si...ti piacerebbe - affermò Aitor per poi continuare - La nostra squadra ha affrontato qualsiasi ridicola cosa, cosa ti fa credere che una squadra di ragazzine... - iniziò Aitor mentre Kou si udì in sottofondo - EHI - ed Aitor si corresse avendo un gocciolone in testa - una squadra di PRINCIPIANTI possa batterci? - chiese Aitor mentre Liliana riflette un attimo, era vero che loro avessero gli spiriti guerrieri dalla loro parte e invece lei e il resto del suo gruppo no, il suo capitano però aveva certamente degli assi nella manica...o almeno sperava - Vinceremo. Credo nel mio capitano. - disse Liliana mentre ricevette un colpetto sulla fronte da Victor che arrivò - Credere nel tuo capitano non vi basterà per vincere - dichiarò Victor mentre Liliana gonfiò le guance quasi offesa ma il vedere l'espressione così serena, amichevole, di Victor, per una buona volta, era un qualcosa che la imbarazzò per un attimo, prima di sentire Hanae dietro di sè - Vedo che qui qualcuno ha certi pensieri.. - dichiarò Hanae ricevendo una padellata in testa da Rei - ...FINISCILA RAZZA DI PERVERTITA - urlò Rei mentre prese per l'orecchio la ragazza e fece un inchino - Chiedo scusa per la sua maleducazione - affermò Rei trascinandola via mentre Liliana, Victor e Aitor ebbero un gocciolone in testa, non capendo cosa sia appena successo.
- ...KYOCCHAAAAN! - urlò Rinko appiccicandosi a Victor come un koala mentre Klara si avvicinò sorridendo - Rin-Rin! Non perdi tempo eh? - chiese Klara ridendo mentre Victor la guardò - Sono abituato ormai con questa scimmietta, piuttosto come ti senti? Pronta per perdere? - chiese divertito Victor mentre Klara notò nella squadra Gabi ed arrossì, non era intenzionata a far brutte figure di fronte a lui, guardò il cugino determinata - Chiederei la stessa cosa a te, cugino. Perchè non ho intenzione di perdere! - afferma Klara mentre Victor ne deliziato - ...Non vuoi far brutta figura di fronte Gabi, vero? - chiese Victor conoscendo la cugina e Klara andò nel panico - .ASSOLUTAMENTE NO. COME FACCIO SE POI CREDE IO SIA IMBRANATA? O INUTILE? OPPURE..! - blaterava Klara mentre Miura le diede un colpetto in testa - Calmati Klara, agitarsi non fa bene - mormora Miura mentre notò in lontananza Micheal ed arrossì volgendo lo sguardo altrove, Klara e gli altri non ci fecero caso e Liliana disse - Un buon tempismo, perfetto da parte della nostra manager! - la complimentò Liliana mentre Miura la guardò - ...Grazie! - disse Miura per poi far cenno agli altri e far notare Kou che chiacchiera con Skie, Mitsuki che parlava con Niko e Kallen lo notò a sua volta.
- Ed eccolo che torna all'attacco.. - afferma Mitsuki mentre Niko dava uno sguardo verso le manager - Chissà dov'è lei.. - mormora Niko mentre Kallen la guardò - Cerchi Jade dii la verità - dichiarò Kallen divertita mentre Niko arrossì - C..Certo che no, perchè dovrei? - chiese arrossendo Niko mentre Mitsuki la guardò - ...Non dirmi che hai una cotta per Jade.. - affermò sorpresa Mitsuki mentre Niko sospirò - Lo so, è un utopia.. - afferma Niko mentre Kallen le diede un colpetto sulla spalla - Suvvia, magari un giorno ti noterà... fino ad allora hai pur sempre me - le fece notare l'attaccante della Raimon mentre Niko la fissò stupita - ...Kallen.. - disse Niko mentre Mitsuki diede un colpo di tosse allontanandosi, si sentiva di troppo vedendo le due assieme, tant'è che Amaya rise - Non c'è nulla fra loro, perchè ti sei allontanata? - chiese Amaya mentre Mitsuki scosse la testa - Ho sentito di essere la terza in comodo in un amicizia più grande di me.. - spiegò Mitsuki mentre Lea osservava seduta il capitano della squadra avversaria e fu fissata con sguardi divertiti - eeeee... l'amore! - disse Mitsuki mentre Lea la osservò arrossendo - Non sono innamorata! Solo...ammirazione! - disse Lea mentre Amaya ridacchiò - Non c'è niente di male ad aver una cotta per Arion. Lui è un bravo ragazzo, cordiale, educato e con molta energia, ama il calcio e andreste sicuramente d'accordo - spiegò Amaya mentre Hanae e Rei arrivarono - Ma ricorda che Arion è pur sempre un liceale. - iniziò Rei mentre Hanae annuì - Non sappiamo cosa combinano nel loro tempo libero o cosa piace loro fare, non è più il capitano della Raimon, Amaya - spiegò Hanae mentre Amaya fu confusa - voi pensate che magari i ragazzi hanno altri pensieri ora? Tipo cosa? - chiese Amaya mentre Mitsuki la guardò - Tipo le ragazze no? Mio cugino certamente non era un santo quando andò al liceo, ero piccolissima ma ricordo quante volte tornava a casa dei miei genitori ubriaco per il timore dei suoi - spiegò Mitsuki mentre Rei rise - Ehhh? Il leggendario Mark Evans ha dopotutto avuto un adolescenza normale? Wow - disse ridendo Rei mentre Lea la guardò - Secondo voi saremo in grando di vivere tante avventure esattamente come i nostri predecessori? - chiese Lea mentre Liliana arrivò - Ovviamente! Cioè anch'io voglio vincere il Football Frontier, affrontare alieni ed andare alle nazionali! - dichiarò Liliana mentre le altre risero - Dubito che una cosa accadrebbe, altrimenti penserei che sia la Raimon ad essere una calamita - spiegò Amaya ridendo mentre le altre annuirono, era certamente una giornata molto piacevole e chiacchierare stava certamente aiutando a distogliere i nervi della prima partita.
Una mezz'ora dopo...

Tutte erano riunite e volsero lo sguardo verso Lea e le due manager - Ne abbiamo parlato fra noi ed abbiamo qui la tabella delle varie postazioni per ogni giocatore - inziò Miura mentre tutte annuirono e Rinko continuò - la squadra segue i seguenti ruoli: Lea in porta, in difesa abbiamo Liliana, Amaya, Mitsuki e Niko, in centrocampo abbiamo Hanae, Rei, in attacco abbiamo Kallen, Kou, Klara. Non essendo al completo, abbiamo uno spazio libero nel centrocampo, perciò spero per Hanae e Rei che riusciranno a darsi da fare - spiega Rinko mentre Hanae e Rei annuirono e Lea si aggiunse alla conversazione - Una squadra è composta da almeno 11 giocatori, avendo un centrocampista in meno, risulta problematico in quanto i nostri avversari possano usarlo a loro favore. Quindi la difesa dovrà darsi da fare ad aiutare il centrocampo com'è possibile - spiegò Lea mentre Kou la guardò - Noi attaccanti invece dobbiamo preoccuparci solo di attaccare in porta no? Facile! - affermò Kou mentre Kallen lo guardò - Non tanto... alla porta c'è un abile portiere e con uno spirito guerriero, ho i miei dubbi che riusciremo a farla franca senza studiare una strategia noi stessi.. - spiegò Kallen mentre Klara era positiva - Possiamo farcela, ci inventeremo qualcosa - spiegò Klara mentre Lea fece un sorrisone - Ragazzi... -
 


 
GIOCHIAMO A CALCIO, FORZA!







ANGOLO DELL'AUTRICE:



SAAAALVE! Chiedo scusa se ci sono stacchi, tuttavia questi capitoli in particolare richiedono più studio dato che devo studiarmi le mosse e come determinati personaggi si dovranno muovere durante le partite ^^

Liliana: Secondo me sono tutte *******

Kou: FINALMENTE UN EPISODIO DOVE NON VENGO TROPPO BULLIZZATO.

Amaya: Beh probabilmente si avrà avuto pietà per ciò che ti è successo in quel oneshot eh eh

APPROPOSITO. INVITO CHI NON HA RECENSITO QUELLA ONESHOT A FARLO E DARNE UNA LETTURA PER FARMI SAPERE SE L'IDEA DI PUBBLICARE PICCOLI EPISODI APPARTE RIGUARDO LE NOSTRE OC NELLA VITA QUOTIDIANA E MAGARI AMOROSA EHEHEHE
Se l'idea piace, queste oneshot possono riguardare anche coppie non canoniche in questa storia, perciò andate e fatemi sapere u.u

Hanae: Voi non avete rispetto per noi pervertite.

Rei: Ti meriti ogni singola padellata, pervertita.

Klara: Autrice, meglio chiuderla qui ^^"

HAI RAGIONE. NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARA LA PARTITA, CHI VINCERA? SCOPRITELO RESTANDO CONNESSE U.U

ALLA PROSSIMA

Kairifenicia96
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96