Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bimba_Genny    06/08/2009    3 recensioni
Non può essere così non deve essere così... IO LO AMO!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi presento sono Alex, sono un ragazzo, ho 18 anni, sono alto 1,75 ho i capelli biondi, sono magro, ho gli occhi verdi, e ho tante ragazze che mi girano attorno. Ma io non voglio le ragazze...!!! Sono un ragazzo come dire un pò diverso dagli altri... a me piacciono i ragazzi...tra quale proprio uno che abita di fronte a me...!!!Sono di Firenze... cavolo mi sono dimenticato di dirlo. Il ragazzo che mi piace si chiama Lucas! Lo vedo tutte le mattine quando si sveglia, si stiracchia...si lo sbircio dalla finestra! E' straordinario quel ragazzo quante emozioni mi può dare in un solo giorno... essendo solo amici! Le chiacchierate insieme, le lezioni insieme tutto insieme mal grado la vita insieme, penso che a lui piacciano le ragazze, per cui dei miei sentimenti non se ne fa niente come sempre!!! Beh potrebbe darsi che magari parlando di qualcosa salti fuori chi gli piaccia. Idea!!!! Lo vado a chiamare. Corro giu per le scale, prendo il telefono e digito il numero. "Pronto?" "Lucas?" "Ehi ciao Alex... tutto ok? Come mai mi chiami? Pensavo mi sbirciassi dalla finestra" Resto fermo...e dopo pochi secondi rispondo "Si tutto ok... mi chiedevo se ti andrebbe di venire a casa mia non so un gelato insieme... una partitina alla play??" "Ovvio infilo qualche vestito e sono li da te a dopo Alex" Ero rosso in viso mentre lo salutai. Dieci minuti contati e lui era li. Gli apro la porta ed entra. "Ciao..." gli sorrido. Lui ricambia e andiamo in camera mia. "Ti devo parlare" dico con un fil di voce. Gli prendo la mano e ci sediamo sul tappeto della mia cameretta. Stringo più forte la sua mano ma non gli faccio male! Inizio a parlare "Mi piacerebbe sapere una cosa di te prima di iniziare il mio discorso" "Dimmi sono qui" "Mi piacerebbe sapere se...ti attirano le ragazze?" "Mmm... se te lo dico però non ridi o cose del genere?" "Ovvio, sei il mio migliore amico in fondo" "Sto con una...di loro.." Sbarro gli occhi, sto fermo guardo in basso e faccio un sorriso falso. "Ah, allora buon proseguimento" "Perchè che volevi dirmi...?" "No nulla, scusa se ti ho fatto venire qui e magari tu ti aspettavi la play patatine e tante cose varie!" "No vai tranquillo...scusa rispondo al cellulare" Va di la in sala... e parla. Passano 5, 10, 15, 30 minuti e lui non torna. Vado di la e lui non c'è più!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bimba_Genny