Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MimieHilly    06/08/2009    5 recensioni
Grace e Penelope si conoscono dall’incontro/scontro nei grandi magazzini, il giorno dei saldi, quando si sono messe a litigare per una camicia di Burberry.
Penelope ha una passione per i biondi muscolosi, proprio come il fratello di Grace.
Grace inizia a tramare nell’ombra, all’insaputa dell’amica.
Ma i guai iniziano quando il fratello di Grace risulta essere – rullo di tamburi – Kellan Lutz, che con il suo sorriso fa strage di cuori e non si cura di avvertire la sorella quando invita a casa gli amici.
Se poi gli amici in questione sono del calibro di Jackson Rathbone e Robert Pattinson i guai si complicano.
Ovviamente la situazione sarebbe meno complicata se non aggiungessimo un fidanzato storico troppo geloso, un corteggiatore silenzioso, un club troppo pressante, un cane burlone, il latte e tanta, tanta sfortuna.
[Kellan Lutz/Nuovo Personaggio – Jackson Rathbone/Nuovo Personaggio][Rating Arancione...per ora.]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I always get what I want – Impossible is nothing

 

 

Prologue

 

Penny

Penelope sbadigliò sonoramente, versandosi del caffè nero come la pece nella tazza firmata “Hello Kitty” che le sorrideva dal lavello, imprecando sottovoce quando una goccia le sfuggì e andò a macchiare il marmo bianco della cucina.

Saltellò qua e là per la stanza, alla ricerca di uno straccio, o un fazzoletto, o un pezzo di scottex, arrendendosi di fronte alla spugna utilizzata la sera prima per lavare i piatti.

«Porca Grace», sibilò in direzione dell’orologio a forma di gatto che segnava le otto meno un quarto, e che molto simpaticamente l’avvisava di essere in un fottutissimo ritardo.

Afferrati due mazzi di chiavi che produssero un rumore pazzesco a causa di gingilli e campanelli opportunamente attaccati, Penelope si avviò a passo veloce verso la porta d’uscita, attorcigliandosi nella sciarpa bianca che stava cercando di indossare.

«Merda, merda, merda!», canticchiò tra sé e sé, prima di mettersi tra i denti un portafogli nero e sbattersi la porta alle spalle.

Orange County, California, ore otto meno sette: Penelope Jane River si preparava ad una spossante giornata di lavoro.

 

Jackson

 

Gli occhi verdi di Jackson scrutarono con vaga curiosità il corpo aggrappato alla sua vita della giovane ragazza con cui condivideva il letto.

In una casa non sua, e questo l’aveva capito dalle pareti verde smeraldo tappezzate di Lilly e il Vagabondo, Topolini e Paperini vari.

Cercò di districarsi da quell’abbraccio a dir poco stritolante con scarsi risultati, costretto poi a scuotere la giovane bionda.

«Uhm…che c’è’, tesoro?»,mugugnò quella in risposta, aprendo solamente un occhio marrone in direzione del giovane.

«Dovrei alzarmi, altrimenti farò tardi al lavoro», borbottò con voce impastata dal sonno, guardando con stizza l’ora che lampeggiava sulla radio-sveglia.

Quando la giovane lo liberò quasi cadde dal letto per la foga che ci mise a scappare via; raccattò i vestiti a terra, cellulare e cappello, prima di dileguarsi.

Jackson Rathbone si chiuse la porta alle spalle, sbuffando sonoramente: doveva smetterla con quelle scappatelle notturne.

 

Kellan

Kellan aprì con molta attenzione la porta di casa, scrutando poi il corridoio in cerca di sua sorella o, peggio, suo padre.

La notte prima aveva fatto tardi da Rob: avevano improvvisato un torneo alla playstation a cui, modestia a parte, aveva stra-vinto. Non che si aspettasse altro visto la schiappa che era Pattinson.

«Fai piano, Grace è ancora nel mondo dei sogni», sibilò una voce burbera alle sue spalle, cogliendolo di sorpresa; Kellan quasi ruppe un vaso a causa del balzo che effettuò.

«Che…cosa ci fai già sveglio?»

L’uomo sorrise ambiguo, una borsa di pelle stretta nella mano destra ed un giornale nell’altra. Si avviò con passo cadenzato alla porta, dando poi un calcio scherzoso al figlio scapestrato.

«Sai, è ora di uscire. Non di rientrare. Ricordati di svegliare Grace, è una maniaca della puntualià…a differenza tua»

Kellan Cristopher Lutz sorrise al padre con un bagliore di divertimento negli occhi azzurri. Fischiettando allegramente, si avviò su per le scale, pronto a buttare giù dal letto la sua adorata nanetta.

 

Grace

La luce solare filtrò attraverso le persiane della stanza, facendo mugugnare infastidita la figura nascosta sotto le coperte, ancora addormentata.

Un piede sbucò al lato destro del letto e sbatté malamente contro una bottiglia d’acqua naturale, portata la notte prima per un mal di gola doloroso.

Con uno sbadiglio ed uno scricchiolio delle gambe, una massa informe di capelli color cioccolato sbucò dalle coperte, subito appiattiti da una mano piccola e severa.

Ad un’occhiata rapida alla sveglia di Snoopy sul comodino, Grace strillò forte, maledicendo suo fratello maggiore e gli assurdi festini che lo facevano sempre rincasare al mattino.

Come minimo, pensò correndo in bagno per un richiamo puntuale, quell’idiota si era addormentato sul divano.

Grugnì più volte mentre tentava di infilarsi un paio di jeans scoloriti e lavarsi i denti contemporaneamente, sputando poi come un ragazzo nel lavandino.

«Ehi, nana, sei sveglia?»

Lo spazzolino da denti rosa arrivò dritto, dritto sul petto muscoloso del fratello, che scoppiò in una fragorosa risata.

Grace Ann Lutz lo ignorò bellamente, afferrando un paio di converse-all star nere da sotto il letto ed infilandosele con un broncio memorabile.

 

*** 

 

Note poco chiare e poco serie:

Iniziamo questa storia con la speranza di divertirvi e farvi sorridere, come facciamo noi stesse durante la stesura.

Fateci sapere i vostri pareri, le vostre perplessità o altro ancora, cliccando sull’apposita scritta “Vuoi inserire una recensione?”. ;)

Ossequi,

Cà e Hilly

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MimieHilly