Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Call_Me_Sale    22/03/2020    0 recensioni
[fanfiction croosover fra pokemon e inazuma eleven]
un nuovo torneo aspetta Sonny e gli altri giocatori dell'inazuma Japan, che questa avrà pure dei nuovi giocatori al suo interno. Ma qualcuno nell'ombra sta progettando di ostacolarli
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Football Frontier international Plus era ai nastri di partenza, e in ogni angolo del mondo le qualificazioni erano partite per vedere quali squadre sarebbero passate alla fase finale del mondiale. "Ah,i privilegi di essere i campioni del mondo!" Esclamò Sonny mentre si strirachiava le braccia. "Già,perché fare le qualificazioni se si è già in automatico qualificati per la fase finale?" Domandò sarcasticamente Eliot mentre pallegiava col amico. "Sbaglio,o il mister non è ancora arrivato?" Domandò Hikaru posando la sua borsa d'allenamento sulla panchina. "In effetti..." -constatò Sandra-"è strano che il mister non sia ancora visto." "Magari ha passato la notte a giocare ai videogame, e si è addormentato tardi." Provò a ipotizzare Heat. Effettivamente il Mr Yi aveva una passione per i videogiochi,quindi a volte dopo cena lui si faceva una partitella. All'improvviso davanti al centro d'allenamento dell' Inazuma Japan si fermò una limousine bianca, da cui scesero quattro persone:un ragazzo coi capelli biondi e gli occhi azzurri che portava gli occhiali, uno coi i medesimi colori di occhi e cappelli,uno dalla carnagione abbronzata e i capelli neri ed una ragazza coi capelli biondi e gli occhi verdi. Poi a scendere dalla macchina fu una persona che l'Inazuma Japan conosceva molto bene: Bernard Girikanan. "Priviet, ragazzi!" Salutò l'uomo dai capelli bianco-azzurri. Sonny si avvicinò e salutò Bernard, poi domandò chi fossero i quattro ragazzi che erano scesi dalla macchina con lui. L'uomo russo allora spiegò la situazione: in pratica Irina era evasa di prigione e fondato una nuova organizzazione criminale chiamata "Confraternita di Romolo" e Mr Yi era andato ad indagare su quest'ultima. Di conseguenza aveva chiesto a lui di diventare il nuovo allenatore dell'Inazuma Japan. E così aveva convocato altri quattro giocatori. I quattro ragazzi iniziarono così a presentarsi; la prima fu la ragazza che disse:"salve,io sono Lilya Æther. Sperò di essere utile per vincere l'FFI +". Poi fu il turno dell'occhialuto di presentarsi:"Ciao,io sono invece Lem Horsford. Piacere di conoscervi". Poi toccò al moro presentarsi:"Konichiwa,ragazzi! Io sono Go Nakagawa." Ed infine toccò al ragazzo coi capelli da teppista presentarsi:"Salve,io sono Iridio Æther. E si sono il fratello di Lilya." Poi Bernard richiamò tutti i ragazzi e spiegò la situazione. Poi si riniziò con gli allenamenti, ma Sonny e gli atri per volere di Bernard avrebbero giocato una partita 5 contro 5. Il team rosso contro il team blu. Il primo era composto da Sonny,Sandra,Elliot,Hikaru e Heat. Mentre il secondo da Lem,Lilya,Go,Iridio e Xavier. Ovviamente il grigio protestò perché non voleva stare con i novellini, ma Bernard lo minacciò di cacciarlo dalla squadra se non si fosse comportato come si deve. La partita iniziò dunque con Sonny ed Elliot che si portarono in attacco nella metà campo del team blu,ma grazie alle abilità da stratega di Iridio, Go intercettò un passaggio fra il "ragazzo baciato dal sole" e il "diavolo in campo". Il ragazzo poi passò a Lilya che si portò in attacco con Xavier, ma vennero fermati da Hikaru, che servì Sonny. Il ragazzo dai capelli neri tirò con le"ali del goal",che però Lem riuscì a parare con la sua supertecnica, il "fascio elettrico ". Poi il biondo passò ad Iridio che tirò con Lilya e Go con il "Pinguino imperatore n 2". Sandra mediante la sua "Mano della Sirena" riuscì a fermare il tiro. Xavier era incredulo, quelli che lui reputava come "principianti" erano in realtà molto esperti. Gli allenamenti andarono avanti fino al crepuscolo,quando Aurelia giunse per annunciare ai ragazzi che la cena era pronta. Bernard durante il pasto chiese a Sonny e Go di andare a comprare in farmacia una speciale crema che il capo della fondazione Orione usava visto che aveva una irritazione al tallone e doveva applicarla dopo aver fatto la doccia. I due così accetarono. Durante il tragitto fra il centro d'allenamento e la farmacia, Go domandò a Sonny:"Non ti sembra strano, che ci abbia chiesto proprio a noi, di andargli a comprare la pomata?" Sonny annuì, effettivamente era strano. All'improvviso arrivò una pallonata, così veloce che non diede tempo ai due ragazzi di spostarsi. I due di guardarono spaesati, cercando di capire da dove fosse arrivato quel pallone. "Ehi schiappe alzatevi e giochiamo un pò." Disse una voce. Sonny allora disse:"chi sei tu? Fatti vedere,codardo!" Poi la misteriosa voce rispose:"con molto piacere." All'improvviso da un pino presente nelle vicinanze uscì fuori un ragazzo: indossava una felpa bianca con delle striature rosse,dei jeans bianchi, e l'unica cosa che rompeva quella monocolore erano calze, scarpe e il capuccio della felpa, che erano neri. "Tu chi sei?" Domandò Go. Il ragazzo sbuffò e disse:"mostratemi se siete degni del posto in nazionale." "Okay"-pensò Go-"vediamo di risolvere la questione immediatamente con questo arrogante". Sonny rispose che lui e il suo compagno accetavano la sfida. Sul volto del ragazzo si dipinse un ghigno e poi quest'ultimo disse:"ve ne pentirete amaramente." Infatti nonostante tutti i loro sforzi, Go e Sonny finirono per essere battuti dal misterioso ragazzo. "Ahhf... ahhf... ma tu chi sei? Un diavolo?" Domandò Go sfinito. Il ragazzo divertito rispose:"no,sono un angelo." "E pure narcisista questo qui." Pensò Sonny. Il ragazzo stava per andarsene ma Go si rialzò di scatto e gli afferò la gamba del jeans e domandò:"qual è il tuo nome,demonio?" Il ragazzo ghignò e disse:"il mio nome è Riku Mastumoto"-poi aggiunse sottovoce-:"e ho intenzione di annientarvi tutti quanti." Poi il ragazzo scomparì nella pineta. Go e Sonny allora proseguirono il loro cammino e giunsero in farmacia. Quando tornarono,Bernard domandò il perché ci avvessero messo tanto. Così Sonny raccontò quello che era accaduto. Bernard, ascoltando il racconto dei due ragazzi,pensò:"probabilmente è opera di quella strega di mia madre." Go notando che il suo coach era pensieroso domandò a cosa stesse pensando,domanda a cui Bernard rispose con un a niente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Call_Me_Sale