Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Ede_joruri    06/08/2009    2 recensioni
Ryo,giovane laureato in medicina,va a trascorrere una "vacanza" a casa di alcuni lontani parenti e stringe subito amicizia con il cugino Yuu...ma Yuu ha un fratello,Kouyou,che si dice gravamente malato,ma nessuno sa di cosa.Kouyou passa il tempo a leggere e a guardare un bellissimo ciliegio che si intravede dalla sua camera.Ryo prende interesse per il caso di Kouyou e comincia a stargli vicino...e si accorge che Kouyou non è malato come dicono...così,assieme al governante Yutaka,riescie a riabilitare Kouyou...ma la guarigione di Kouyou non fa comodo a tutti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Reita, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bene,eccomi qua con il nuovo capitolo.Scusatemi il ritardo,ma ho avuto qualche problema.


Anzitutto scrivere adesso per me è una cosa molto faticosa perchè ho un dito inutilizzabile (me lo sono tagliato pelando le patate XD) e in più ho 38 di febbre,quindi vi prego di apprezzare lo sforzo e recensire la ff.Lo so che può essere scocciante dirmi cosa ne pensate,ma è molto triste vedere 315 visualizzazioni e 19 recensioni.

Non per qualcosa,ma o a tutti voi fa schifo la ff,o vi stancate di recensire.

Se è il primo caso,vi prego di recensire e dirmelo.Vedrò di rimediare.

Sono solo 3 le persone che mi seguono costantemente,ovvero Shinushio,DEBO94 e Irisviola.Vorrei ringraziarvi a una a una,ma non sono nelle condizioni,perdonatemi!!T.T


Comunque il mio non è affatto un rimprovero,volevo solo dirvi che ogni volta che apro efp spero di trovare qualche altra recensione,ma raramente succede.


In effetti anche io spesso non recensisco le ff.Ma non le leggo nemmeno.Preferisco aspettare fino a quando avrò il tempo di leggerle tutte con calma e recensirle.Scusatemi,so che sono parecchio antipatica,sarà la febbre.


Ok,ho finito di rompervi un po',e spero vi piaccia anche questo capitolo.Buona lettura.






-Ryo.Non capisco...perchè...?-


Ryo si voltò verso Yuu,guardandolo negli occhi.


-Perchè me ne voglio andare?Beh,non è a me che devi chiederlo.-


Yuu alzò un sopracciglio,senza capire quello che Ryo avesse detto.


-E a chi dovrei chiederlo di grazia?-


-A Kouyou,a chi sennò?-


Yuu si avvicinò a Ryo...


-E perchè ,mai?Che è successo??-


Ryo rise beffardo.


-Ti sei mai chiesto come è morto tuo padre?-


Yuu lo guardò offeso.


-Si che lo so.Si è suicidato.-


Ryo scosse la testa.


-Errore,Yuu.è stato ucciso.-


Yuu sbarrò gli occhi e prese Ryo per le spalle.


-Ryo...ma come...Chi è stato?Lo sai?Dimmelo,ryo!!-


Ryo abbassò lo sguardo e tolse le mani di Yuu dalle proprie spalle.


-è vero che è stato un gran bugiardo.Ma lo amo,Yuu.In ogni caso.Non posso dirtelo.-


Yuu lo guardò in modo strano...


-Non capisco cosa diamine stai blaterando.-


Ryo rispose al suo sguardo,prima di voltarsi e riprendere a mettere in valigia la propria roba.


-Non te lo dirò,Yuu,mi dispiace.


Yuu si aggrappò a lui da dietro,tirandogli il kimono.


-Ryo dimmelo!!Ti prego,devo saperlo!!!Era mio padre.


Yuu lo strinse più forte,implorandolo.


Ryo si voltò nuovamente per trovarsi il volto di Yuu a minima distanza.


-Dimmelo...-


Ryo si morse un labbro.


-No,Yuu.-



-Perchè non vuoi dirmelo?-


Yuu portava il kimono in modo disordinato quel giorno,abbassato fino a che non si intravedeva la linea dei pettorali del moro.


I suoi capelli erano altrettanto disordinati,questo perchè appena gli avevano comunicato la partenza di Ryo,si era precipitato giù dal letto per farlo desistere.


-Perchè ti farei male.E non voglio.-


Yuu si morse un labbro.


-Mi faresti più male se non me lo dicessi.-


-No,Yuu.Non te lo dirò...ora se permetti mi dovrei cambiare...-


Yuu si aggrappò nuovamente a lui,stringendolo forte.


-Non te ne andare.Ryo ti supplico,non te ne andare.-


Ryo sospirò...


-Yuu,te l'ho già dett...-


Non finì la frase perchè non ne ebbe il tempo.


Si era aspettato tutto,tranne quello.


Si sarebbe aspettato tutto,meno un bacio di Yuu.


Rimase fermo,impassibile.


Non rispose al bacio,nè scansò il moro.


Voleva scansarlo,ma non ci riusciva.


Il motivo era semplice,il moro aveva delle labbra piene e morbide.


Non erano quelle di Kouyou,le sue erano più belle e tonde...


Ma le labbra del moro provocavano a Ryo non pochi brividi.


Ma non riusciva nemmeno a rispondere al bacio.


Anche qua il motivo era semplice.


E questo motivo si chiamava Kouyou.


Yuu si staccò poco dopo,guardandolo con le lacrime agli occhi.


Ryo rispose allo sguardo,fissandolo in modo interrogativo.


-Ti faccio così schifo?-disse il moro.


-Eh?Io...-


-Ti faccio così schifo da non riuscire nemmeno a rispondere a un bacio?-


Lo guardò mentre le lacrime nei suoi occhioni aumentavano...


Ryo prima di rispondere continuò a pensare...


A pensare a lui...


A Kouyou...


Ma in fondo...Non gli aveva forse mentito?


Non gli aveva fatto sprecare il suo tempo per farlo guarire da una malattia che sapeva bene di non avere?


E mentre questi pensieri affollavano la mente di Ryo,Yuu gli circondava il collo con le braccia.


C'era forse qualcosa di sbagliato nel farsi sedurre da Yuu?


No.


Ryo lo prese per i fianchi e lo tirò a se...


Yuu lo guardò dritto negli occhi facendo crollare le sue difese.


Posò le labbra su quelle del moro,in un bacio pieno di passione.


Ho detto passione,non amore.


Il moro si allontanò dall'altro,e con un solo movimento slacciò il kimono leggero,che con un tonfo sordo cadde a terra,lasciando completamente nudo Yuu.


Ryo lo guardò estasiato.


Non c'era nulla da dire.Un corpo perfetto.


Quella sola visione bastò a far indurire il membro di Ryo.


Yuu si portò le mani dietro la testa



Tolse un fermaglio e lasciò i capelli liberi.


Li portava sempre legati quindi non si intuiva la loro vera lunghezza.


Ma Ryo potè constatare che i capelli nerissimi arrivavano sensualmente fino alla schiena.


Yuu si avvicinò nuovamente e si aggrappò a Ryo dandogli un altro bacio,prima di spingerlo sul futon.


Si mise a cavalcioni e Ryo non mancò di toccare subito il sedere sodo della'altro.


Yuu scese a baciargli il collo e a baciare ogni centimetro di pelle disponibile.


Slacciò il suo kimono lasciandolo nudo.


Ryo accarezzò i capelli di Yuu per tutta la lunghezza fino ad arrivare alla schiena e accarezzarla,per godere della morbidezza della pelle che la ricopriva,per godere dei gemiti appena udibili ma egualmente eccitanti che uscivano dalla mocca del moro...


Yuu si soffermo sul membro del biondo e lo guardò un attimo sorridendo malizioso,prima di prendere la punta in bocca guardando negli occhi Ryo.


Quest'ultimo si eccitò ancora di più al solo tocco delle labbra del moro...


Succhiò forte,prese tutto in bocca e cominciò a muoversi...


-Ahhh...si...Yuu continua...-


Lo spinse contro di se...


Stava arrivando al culmine del piacere quando Yuu si staccò...


Ryo lo guardò male,ma Yuu si stese sopra di lui lasciandogli un bacio sulla bocca...


-Non così Ryo...-


Ryo sorrise malizioso e invertì le posizioni...


Senza prepararlo,senza nessun gesto dolce o amoroso,gli allargò le gambe e lo penetrò...


Yuu gemette per il dolore aggrappandosi alle spalle di Ryo...


Ryo non ebbe alcuna pietà,e spinse ancora più forte per provare emozioni più forti,e una volta arrivato fino in fondo cominciò a muoversi...


Yuu avrebbe voluto urlare e scalpitare,avrebbe voluto gridare che gli stava facendo male...


Ma non lo fece.


Perchè sopraggiunse lui.


Lui,il piacere.


Quella dannata sensazione che fa perdere la cognizione del tempo e dello spazio...


Quel dannato intruso che fa vivere pochi minuti di incoscienza dove si è in 3...il tuo amante,tu e il piacere.


Diventate un solo corpo....


Ma se c'è amore,allora diventate una sola anima.


Poi il tutto culmina con una visione del paradiso.


Che dura si e no un secondo...


E non si riesce ad andare oltre.


Si può andare oltre al paradiso?


No.


Se si ama la persona che ti ha donato piacere,allora è come se si rimanesse attaccato al paradiso...


Ma se così non è,si viene trascinati all'inferno.


E in quell'inferno ci sono solo sensi di colpa,sensazioni di essere sporco e sopratutto vuoto.


Solo vuoto.


Era esattamente così che si sentiva Ryo.


Si sentiva vuoto.


E ci si sente ancora più vuoti quando si fanno certi errori...


-Aahhh Ryo!!!Sto per...-


Ryo era in estasi,in estasi per il puro piacere che gli procuravano i muscoli di yuu attorno al suo membro...


-Mmm si...ahhh...-


Gemeva...


Gemevano...


Yuu aveva il volto segnato dal piacere,ma sul quale vi era disegnato il suo bellissimo sorriso...


Il sorriso di qualcuno che sta per avere ciò che vuole...


Il sorriso di un innamorato...


Il sorriso di un ingannato...


-Ahhh....si!!!!!Kouyou siiiii!!!Kouyou...-


Facile spegnere un sorriso,non è vero Ryo?


Quello di Yuu si è spento subito.


Perfino nell'attimo di piacere più puro e intenso non c'era il paradiso...


C'era solo la realtà...


Come hai potuto solo pensare che ti amasse?


-C-che hai detto?-


Ryo si rese conto del fatale errore.


Ma dopotutto l'ho già detto.


Il piacere ci fa perdere la ragione.


E in quel momento non importa chi o cosa ferisci.


-I-io...-


Yuu trattenne a stento le lacrime...


-P-perchè sei v-venuto a letto con me se..se pensi a lui?-


Non sai rispondere,non è vero Ryo?


Ma non ebbe neanche il tempo di formulare una risposta,che Yutaka irruppe nella stanza,barcollando.


-Signor...oh...-


Yuu si coprì in fretta...


Come se coprirti potesse negare l'evidenza...


-Y-yutaka che c'è?-


Ryo guardava altrove,mentre Yuu a stento riusciva a guardare negli occhi Yutaka...


Yuu,come ti sei ridotto?Ti vergogni di un servo...


-I-il s-signorino...il signorino K-kouyou è sparito...-


Yuu sbarrò gli occhi e fece segno a Yutaka di avvicinarsi...


Non farlo soffrire,Yuu.


-Come è sparito?-


Yutaka deglutì...


-Non lo troviamo più...-


Ryo non riusciva a credere a alle sue orecchie...


è per colpa tua Ryo?


-Andiamo...-


Yuu e Ryo si rivestirono all'istante e sparirono nel corridoio...


Ma Yutaka rimase lì...


Si accasciò sul muro e non potè fare a meno di scoppiare a piangere...


Come hai solo potuto pensare che ti amasse?


Lui non può amare te...


Tu sei solo un servo.


Il piacere ci fa vedere il paradiso per un attimo...


L'amore può farlo?


No.


L'amore può solo annullare.


L'amore può solo distruggere.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Ede_joruri