Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: MelKaine_Iceriel    06/08/2009    1 recensioni
Merlin è scomparso. Arthur non riesce a darsi pace. E dopo giorni e giorni di ricerche, un viandante terrorizzato gli consegna uno specchio destinato a lui con incise inquietanti parole: “Non v’è condanna più dolorosa del vedere. Non v’è agonia peggiore nel non poterlo fare.”
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Signore e Signori e signore buondì!*_* sono orgogliosa di annunciarvi che questa è la mia primissima fic a quattro mani, ed ho l’onore di scriverla con la grandissima Mel.

Ora, voi non conoscete molto bene me, ma conoscete molto bene mel e il suo indubbio genio.

Ora, giusto per prepararvi a quello che state per leggere sappiate che amo l’angst tanto quanto lei, anzi, forse un tantino di più!XD  diciamo che io sto all’angst come lei sta all’hurt/comfort! Il che è tutto un programma!*_*

Scritta per la challenge Imago Magica Challenge @merlin_italia. Ispirata al prompt numero 1.

 

 

Endless night

Prologo

 

L’ultimo ricordo di quella foresta nel cuore dell’estate fu solo buio.

Ciò che per prima cosa vide aperti gli occhi non fu altro che buio.

E null’ altro se non buio vide per molti e molti giorni a venire.

 

L’ ultima volta che lo vide in quella foresta, nel cuore dell’ estate, vestiva il suo solito sorriso.

Quando vide le fronde chiudersi tranquille dietro di lui, mai avrebbe pensato che non gliel’ avrebbero più restituito.

Eppure il suo nome, urlato tante volte fino a consumarsi la gola, era rimasto senza risposta.

E quando i cavalieri avevano cominciato a suggerire la possibilità di una belva feroce egli aveva negato, perché Arthur sapeva che non vi era belva che gli occhi dorati di Merlin non potessero sconfiggere.

E quando l’ orizzonte ingoiò il sole Arthur seppe, quasi con certezza, che né belva né  uomo avevano portato via Merlin, né tantomeno egli se ne era andato di sua sponte.

 

Continua…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: MelKaine_Iceriel