Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Darla_Malfoy    30/03/2020    1 recensioni
PREMESSA
Questa FF (scritta con @lilyanna) teniamo molto a questa storia siccome è una rivisitazione di come io e lilyanna ci immaginavamo personaggi Harry Potter quando eravamo piccole per tanto siamo molto legate ai personaggi. Inizialmente può sembrare noiosa ma state certi che non è così, siamo consapevoli di aver stravolto abbastanza la trama originale ma credo valga la pena leggerla fino alla fine (abbiamo scritto una cosa che la maggio parte dei fan avrebbe voluto che la Rowling scrivesse).
Trama
Questa storia racconta cosa sarebbe successo se ci fosse stata una seconda generazione di Malandrini ad Hogwarts spero vi piaccia. Vengono narrati degli avvenimenti della saga che sono stati importanti per il crearsi e l’evolversi del rapporto dei quattro ragazzi che si riveleranno essere "i nuovi malandrini”; gli avvenimenti sono narrati per lo più dagli stessi personaggi che parlano ad un pubblico immaginario, catapultando in flashback, durante la loro prima notte di nozze.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, I Malandrini, Nuovo personaggio, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry, Lucius/Narcissa, Lucius/Severus, Ron/Hermione, Severus/Narcissa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presentazioni

Anna

 

Ciao, sono Anna Lily Tonks. I membri della mia famiglia sono: Ted Tonks, mio padre, Andromeda Tonks, mia madre, e Ninfadora Tonks, la mia sorellona! Sono stata adottata all’età di un anno, dopo la morte dei miei genitori… non so niente di loro, a parte che mi hanno sempre detto che ero figlia unica e che sono morti per mano del più potente mago dell’epoca.Quest'anno sarà il mio primo anno ad Hogwarts, invece (Ninfa)Dora ha finito l’anno scorso, e ora sta facendo un corso per diventare Auror. Lei mi dice sempre che è la scuola di magia più bella del mondo, come se fosse andata in tutte le altre… la cosa più bella secondo me, è che anche le ragazze possono giocare a Quidditch.

 

Darla

Bonjour, sono Darla Narcissa Malfoy Sanpe. Lo so ho due cognomi ma questo non è affar vostro in ogni caso a scuola, per ovvi motivi, uso solo Malfoy. Vivo a villa Malfoy con Lucius Malfoy, mio padre, Narcissa Malfoy, mia madre e Draco Malfoy, il mio fratellino ma spesso passa lunghi periodi con noi Severus siccome è una sorta di amico di famiglia.  

Tra pochi giorni inizierà il mio secondo anno ad Hogwarts, sono stata smistata in serpeverde come il resto della mia famiglia. Inoltre grazie all’aiuto di Severus e tanti libri ho imparato molte più cose dei miei compagni soprattutto riguardo pozioni, incantesimi come ultimo ma non meno importante ho capito di essere una legilimens e con un pò di allenamento ho imparato a padroneggiare l'occlumanzia abbastanza bene.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Darla_Malfoy