Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Ryky kur kigal    01/04/2020    0 recensioni
Dopo la distruzione dell’unico anello, Sauron è costretto a vagare come spirito ma il suo maestro ha in serbo dei piani che lo porteranno in un altro mondo in cui imperversare la sua malvagità, chissà come influirà il mondo e gli eventi tra Harry e Voldemort.
Genere: Avventura, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Melkor, Sauron
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve uomini, hobbit, maghi o chiunque si voglia dannare con una mia lettura, 
l'idea c'è l'avevo sin da piccolo, un piccolo fedele dell’oscure sire delle terre di mordor che si chiedeva come sarebbe stato il suo dominio espanso in altri mondi, ed è solo ora che ho deciso di provare a scrivere ciò che mi passava per la mente, visto il periodo non serve specificare il motivo principale. 
Ho scelto di portare male e cattiva a sorte a Harry visto che mi sono già rivisto tutti i film e letto i libri, un ottimo ringraziamento direi e ora non dilunghiamoci, l’oscuro sire ha pensieri maligni e piani subdoli da attuare. 




“L’ombra che vaga”

Sconfitto, 

E da un’insignificante creatura, 

Tutto aveva calcolato e pianificato, ma non aveva mai concesso un occhio in più a quelle piccole creature, l'anello primo o poi sarebbe stato suo, i suoi servitori erano ovunque ed esso si avvicinava sempre di più al suo unico padrone, era stato sconfitto alle porte del nemico ma gli era ancora superiore, però essi si presentarono ugualmente alla sua porta, gli riservo il trattamento che meritavano le mosche, essere schiacciate. 

Un tranello orribile che poteva essere ordito solo da esseri spregevoli come i suoi nemici, staranno festeggiando sulle spoglie del suo dominio ora in rovina, l'anello era andato distrutto insieme al suo potere che svanì dalle sue opere e dalle sue terre lasciandole sgretolarsi sotto il vento dell’ovest.

Ora, colui che ha dominato terre e terrorizzatone altre, era costretto a esser uno spirito che vaga per il mondo senza poterci interagire in forma fisica a breve, ma vagava libero, lui non era fermo, non era stato fermato ma solo rallentato, non era la prima volta che veniva costretto a quelle condizioni prive di potere.

Lui era un Maiar, ha servito Aule, da cui ha appresso trucchi e magie, ed è diventato potente sotto la guida del signore del mondo Morgoth, avrebbe soltanto dovuto attendere e recuperare le forze. 

E attese ma nel mentre continuo a vagare per le terre in cerca del suo maestro perché sentiva che ne avrebbe tratto beneficio.

Vago e circolo per i confini del mondo finché non trovò una via secondaria per il vuoto in cui esso era rinchiuso e ci entro. 

Il suo maestro era rimasto incatenato per due ere ma non aveva perso il suo ardore, la sua malvagità era aumentata e continuava a ideare torti e vendette per quando sarebbe tornato nella terra di mezzo. 
Felice di vedere il suo servo più fedele e agguerrito, si fece raccontare le storie che sono avvenute in sua assenza, ascolto il racconto con molta calma e attenzione e in fine egli rivelo i suoi piani, infatti l'oscurità, mentre attendeva, aveva recuperato potere rendendo contento il suo servo ma non era ancora il momento del loro ritorno.

Sauron ricevette un ordine, iniziare a riformare le sue armate, nella terra di mezzo erano rimasti dei residui delle loro vecchie armate mentre coloro che erano caduti sarebbero tornati con loro per combattere l'ultima battaglia ed avere nuove forze gli avrebbe gioito.

Così Sauron lascio il suo maestro, ora libero dalle catene che lo opprimevano, e parti rinnovato in forze a esplorare il vuoto, raccogliendo nel mentre idee per assemblare un esercito più forte del precedente. 

E mentre viaggiava trovo qualcosa, trovo un accesso a un’altro mondo, uno lasciato nell’ombra dai Valar, un mondo perfetto per i suoi piani. 

La sua discesa nel nuovo mondo fu un omaggio all’ainur del male, piombo dritto sulla terra causando una tempesta e un eruzione aprendo le vene del pianeta, già dai suoi primi passi senti la differenza di questo mondo, l'assenza dei Valar e dei suoi fratelli Maiar, l'energia del pianeta e la vita che lo animava. 
Parti subito all’esplorazione, ormai erano anni che vagava ma ora aveva una missione e terre inesplorate e vulnerabili, percosse varie miglia scorgendo creature conosciute e anche villaggi appartenenti alla razza degli uomini arrivando alla conclusione che probabilmente era come nella terra di mezzo, queste terre appartenevano ai figli di Illuvatar che sovrastavano tutte le altre creature. 
Incontro anche creature a lui estranee e non perse occasione di studiarle, le terrorizzò, le torturo e le uccise. Un piacere finalmente ripreso dopo anni in cui non ha avuto alcuna interazione con altri esseri. 

In fine, il suo pellegrinaggio si concluse e non per una ragione qualsiasi, la sua attenzione fu attirata da un evento particolare, che conquistò subito le sue curiosità, un susseguirsi di magie ben riconducibili a una natura malevole, delle anime innocenti incatenate e sofferenti, la rinascita di un essere di malvagità pari ai suoi servi e un confluirsi di uomini malvagi che si sottomettevano a esso ma ecco che il buon umore del Maiar fece posto alla sua ira, l'essere malvagio si era dato il titolo di signore oscuro, un titolo che nessun essere mortale merita di indossare o proferirlo se non con paura e sottomissione a esso. 

L'essere colpevole si faceva chiamare Lord Voldemort.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Ryky kur kigal