Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slytheringirl093    07/08/2009    13 recensioni
"Bisogna andare avanti, sempre. Nonostante tutto il dolore che la perdita di qualcuno ci può provocare, dobbiamo andare avanti. Per noi, e per gli altri. E come diceva qualcuno : La morte è serena, facile; la vita è più difficile"
I pensieri di Hermione dopo la morte di Draco..
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Lucius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♠ Iи αѕѕєиzα ∂ι тє_



*il colore rosso rappresenta i Flashback
“IO come un alberO nudO senza te
Senza fOglie e radici Ormai..
AbbandOnata cOsì
per rinascere mi servi qui
NOn c’è una cOsa che nOn ricOrdi nOi
in questa casa perduta Ormai
Mentre la neve va giù
è quasi natale e tu nOn ci sei più..



Una lacrima. Un’altra ancora. Fiumi di lacrime.. non ce la faccio.. non posso farcela. La sua camicia ancora tra le mie mani, appena caduta dall’armadio. Bianca, candida e pulita. Profuma. Il suo profumo.. Perché?.. perché.. mi hai lasciata? Perché te ne sei andato .. perché? Continuo a singhiozzare in ginocchio sul pavimento davanti alle ante dell’armadio ancora aperto. Pensavi che ce l’avrei fatta da sola? Pensavi che sarei riuscita a .. vivere .. senza di te .. ? povero illuso .. Io .. non ce la faccio, io non so se ho la forza di riuscirci.. io… ho bisogno di te, amore mio. Ridatemelo.. vi scongiuro .. ridatemelo..


“ E mi manchi amOre miO
Tu mi manchi cOme quandO cercO DiO
E in assenza di te
IO ti vOrrei per dirti che
Tu mi manchi amOre miO
Il dOlOre è fOrte cOme un lungO addiO
E l’assenza di te
È un vuOtO dentrO me ..



E' come se non avessi più ossigeno.. mi sento l'aria mancare.. ti rivedo, ancora.La mia testa scoppia. Quanto vorrei che fosse solo un brutto sogno, un'incubo di quelli che quando mi svegliavo tu mi abbracciavi forte dicendomi che era tutto finito, che era solo un'incubo e mi stringevi ancora di più accarezzandomi la guancia con la tua mano. Ti prego.. svegliami, svegliami .. non voglio più dormire.. svegliami e abbracciami ancora. Non lasciarmi in questo incubo, io ho bisogno di te.. aiutami.. aiutatemi mi prego.. piango ancora disperata.. aiutatemi ad uscire da qui..


" Perchè di nOi è rimasta l'anima
Ogni piega Ogni pagina
se chiudo gli Occhi sei qui
che mi abbracci di nuOvO cOsì.."

- Promettimelo.. promettimelo -
- Te lo prometto Hermione.. non ti lascerò mai.. -
- Giuramelo.. -
- te lo giuro.. qualunque cosa accada io sarò sarò sempre al tuo fianco.. -
- guarda che ci conto -
- lo spero .. perchè non ti libererai di me facilmente, mezzosangue..-
"Me lo avevi promesso!!" sto urlando.. ma sono sola.. "Me lo avevi giurato .. " urlo ancora.. " e allora perchè te ne sei andato, perchè .. maledetto .. perchè ..?? " le lacrime non bastano a svuotare la disperazione che avevo dentro di me. Sto buttando tutti i vestiti dall'armadio.. anche i tuoi.. sto strappando le lenzuola dal letto, il nostro letto .. sto distruggendo tutto quello che io e te avevamo .. tutto .. perchè quando sei morto tu,Draco.. sono morta anch'io..


" E vedo nOi stretti dentrO nOi
legati per nOn slegarci mai
in Ogni lacrima tu sarai
per nOn dimenticarti mai .."



Sono settimane che non dormo.. giorni che non metto piede fuori di casa .. sembrano secoli che non sorrido. Mi sono segregata in casa aspettando che la fine arrivi anche per me. Perchè.. perchè mi hai lasciata sola ad affrontare la vita? perchè razza di idiota, perchè? .. " Mi stai uccidendo, Draco.. non ci sei più e mi stai uccidendo.. " sussurro un pò a me stessa un pò al resto del mondo..



“ E mi manchi amOre miO
cOsì tanto che Ogni giOrno muOiO anch'iO..
hO bisOgnO di te
di averti ancOra qui con me..



* - Hermione ne avevamo già parlato.. tu non verrai con me.. - mi disse immobilizzandomi col suo sguardo.
- pensavi davvero che ti lasciassi andare da solo ad affrontare tutti quei mangiamorte.. ah non se ne parla..! - sbottai mettendomi le mani ai fianchi.
- senti- mi disse prendendomi le mani - andrà tutto bene, ci sarà sarà l'Ordine.. e tutto andrà per il meglio.. devo solo lanciare un paio di Avada Kedavra su quesgli imbecilli, che sarà mai? - mi sorrise.. adoravo il suo sorriso.
- ma anch'io faccio parte dell'Ordine! perchè non posso venire? andiamo.. posso aiutarti e lo sai.. - gli dissi supplicandolo col mio sguardo da cerbiatta..ottenevo sempre ottimi risultati con quello sguardo..
- lo so,amore .. ma chi baderà ad Angy? - mi disse ..
- non mettere in mezzo nostra figlia, Malfoy! - gli dissi. Ecco aveva toccato il tasto giusto..
- tutto l'ordine sarà lì con me, James e Lily hanno 10 anni e staranno con Fleur che tra l'altro ha già Danielle la piccola di 5 anni , Jessica e Leo ne hanno 11 e 8 e saranno anche loro da Fleur dove sicuramente Blaise e Pansy li avranno già accompagnati .. vuoi affibbiare alla povera Fleur anche Angie? è ancora piccola.. ha solo 5 anni .. - concluse lui. Porca vacca se i suoi discorsi non erano convincenti!
- ti odio! - sbottai lasciando le sue mani e incrociandole al petto stizzita.
- anch'io ti amo.. - mi disse lui ghignando e accarezzandomi il viso.
- papà! .. papà! - Angie corse verso di noi e Draco se la caricò subito in braccio stampandole un bacio sulla guancia.La piccola abbracciò il padre e sorrise. erano identici. Gli occhi grigi e i capelli biondi ricci ricci le scendevano a boccoli sulle spalle. Era incantevole..
- amore.. che ci fai già in piedi .. è prestissimo.. - le sussurrò lui tenendola in braccio.
- mamma mi ha detto che voleva portarmi dalla nonna! - rispose lei fissandomi. Draco si girò verso di me fissandomi con un sopracciglio alzato.
- Angie tu resterai con la mamma .. è chiaro? - le disse Draco tornando a fissarla.
- si, papà - disse lei sorridendo. Che bastardo.. pensai.. ma in realtà era solo perchè con i bambini sembrava saperci fare più di me..
- Angelica Narcissa Malfoy! - dissi pronunciando il nome intero della mia bambina richiamandola all'ordine.
- si, mamma? - fu la sua risposta rivolgendomi un sorrisino.
- Dì a papà quanto ti farebbe piacere rivedere la nonna .. è da tanto che non la vedi.. - le dissi speranzosa..
- ma papà mi ha detto che devo restare con te .. non mi vuoi? - disse lei fissandomi sull'orlo delle lacrime. Draco mi rivolse un'occhiata compiaciuta e imitò la figlia con labbro tremulo.. odiavo quando si alleavano contro di me!!
- ma certo che ti voglio ..amore mio .. ma.. -
- Angie? - mi interruppe Draco fissando la bambina. mi avevano appena tagliata fuori dal loro piccolo mondo.
- si, papà? - disse lei mettendogli le mani addosso al collo.
- promettimi una cosa Angie.. papà adesso deve andare via e non sa quando tornerà.Tu devi badare alla mamma fino al mio ritorno. Mi raccomando.. - ma che ero io la bambina di 5 anni adesso?!?!?!?
- papà ma torni presto, vero? - sussurrò Angie..
- si, amore si .. ma tu devi promettermelo. Finchè io non ci sarò .. -
- dovrò badare alla mamma .. si si d'accordo..- concluse lei .. Draco le sorrise dolcemente e le baciò il capo poi la poggiò a terra e rimase in ginocchio mentre lei si aggiustava il vestitino.
- va bene. - concluse Angie - ma tu mi vorrai sempre bene vero..? - chiese lei - anche se adesso vai via senza di me? - gli disse.
Lui l'abbracciò forte e chiuse gli occhi sorridendo per un momento.. perchè avevo le lacrime agli occhi?
- ascoltami bene piccola.. le disse - tu e la mamma siete le cose più importanti e più belle della mia vita. Non potrei mai dimenticarmi di voi, neanche se volessi. E soprattutto di te amore mio.. -
- per sempre ? -
- per sempre - affermò lui scoccandole un altro bacio. - ora va.. e mi raccomando fa come ti ho detto -
- ok - disse lei e si allontanò poi prima di essere arrivata alla porta si voltò e lo richiamò per l'ultima volta.
-papà? -
- si? -
- ti voglio tanto bene.. anch'io.. - e detto ciò chiuse la porta della cameretta. Draco si voltò a fissare me che ormai piangevo da metà discorso dei due e mi strinse forte a lui. le mie lacrime bagnarono il suo mantello.
- ti prego, non piangere.. - disse lui accarezzandomi i capelli.
- e come faccio me lo spieghi?! - dissi io stringendolo a me ancora di più.
- semplice.. mettiti in testa che tutto andrà per il verso giusto.-
- ma io ho paura Draco.. ho paura.. - gli dissi staccandomi dall'abbraccio per guardarlo negli occhi
- mi reputi un mago fallito dunque.. - affermò lui fingendo un cipiglio arrabbiato.
- sai che non ti reputo un fallito ma loro sono tanti e tutti disposti ad uccidere e .. -
- anch'io lo sono se sarà necessario ..- disse lui serio.
- io ti amo, Draco.. non posso lasciarti andare.. - gli dissi cominciando a singhiozzare.
- anch'io ti amo ed è per questo che devi lasciarmi andare.. - concluse..
- io .. non so se ce la faccio .. - gli confessai.
- tu ad Angie siete tutta la mia vita Hermione.. se vi succedesse qualcosa io non so che farei.. ti prego.. non fatevi del male e non lo farete a me..-
- anch'io se ti succedesse qualcosa Draco non so che farei ..ti scongiuro non andare.. - implorai per l'ultima volta..
Lui mi baciò. Il bacio più dolce e rassicurante di tutta la mia vita. Riuscì a tranquillizzarmi.. sentivo che nulla poteva distruggere la nostra famiglia nulla..
- mi aspetterai..? - chiese lui staccandosi e appoggiando il capo contro il mio
- sempre - gli dissi.
- ti amo, Hermione Jane Granger, ti amo ti ho sempre amata e ti amerò per sempre.- sorrisi..
- lo so.. - risposi
- beh mi sembrava giusto ricordartelo.. - sghignazzò lui prima di ristamparmi un un bacio sulle labbra più delicato. poi lentamente Mi lasciò e indietreggio per smaterializzarsi.
- Draco.. - dissi io stringendo le braccia al petto
- si.. - disse lui. la bacchetta già pronta.
- anch'io, Draco Lucius Malfoy, ti amo ti ho sempre amato e ti amerò per sempre.. - lui sorrise
- lo so -
- beh mi sembrava giusto ricordartelo.. - conclusi io sforzandomi di sorridere tra le lacrime.. e lui sparì.


"E mi manchi amOre miO
cOsì tanto che vOrrei seguirti anch'iO
e in assenza di te
il vuoto è dentro me .."


La battaglia infervorava violenta a Malfoy Manor. I Mangiamorte e l'Ordine combattevano senza tregue e maledizioni volavano a tutto spiano. Col cappuccio in testa per non farmi riconoscere mi aggiravo tra di loro immobilizzando il più possibile i Mangiamorte che mi capitavano a tiro. Ne immobilizzai 4 o 5 che caddero con un tonfo per terra. Cercavo lui. Angie era dalla nonna le avevo detto che andavo a comprare i dolci per costringerla a lasciarmi andare.Aveva preso troppo seriamente le indicazioni del padre.. comunque mi abbassai giusto in tempo per schivare 8no stupeficium. Vidi Harry, Ron, Ginny, Bill, George, Percy, Arthur e Molly, Blaise, Pansy, Kingsley.. c'erano tutti anche Neville e Luna. ma non vedevo lui.. andai dentro sperando di trovarlo lì, ma la casa era vuota. Da perfetta idiota abbassai il mio cappuccio per vedere meglio ma non feci in tempo a voltarmi che una bacchetta era puntata alla mia gola.
- su, da brava mezzosangue.. voltati.. - mi arrivò all'orecchio la voce di Lucius Malfoy, capo dei Mangiamorte dopo la caduta di Voldemort. Che sfiga! pensai.. tra tutti i Mangiamorte proprio mio suocero!!!
- Lucius.. - gli dissi dopo essermi voltata, ancora la sua bacchetta puntata alla mia gola.
- Il mio invito per il matrimonio deve essere stato smarrito.. - disse guardandomi in tono di sfida.
- non è mai partito da casa.. - risposi sprezzante..
- lo immaginavo ... che brutta fine.. - disse ..
- stai parlando di te, padre? - disse Draco a sua volta puntando la bacchetta contro il padre.Lui si voltò e sorrise. Draco gli fece segno di lasciarmi e Lucius spostò la bacchetta dalla mia traiettoria..abbassandola.. a mio avviso era ancora più pericolosa..
- Draco, sangue del mio sangue, che stai facendo? - gli disse Lucius come se stesse parlando a un bambino..
- niente che ti sorprenda immagino - rispose lui. io piano stavo mettendo la mano nella tasca per prendere la mia bacchetta. - credevo fosse solo una sbandata .. che avresti capito il tuo errore.. - disse Lucius indicandomi col capo. - errore? lei è la cosa più bella che mi sia mai capitata, padre.. lei è tutta la mia vita.. - disse sprezzante al padre
- vuoi uccidermi Draco? - gli chiese Lucius sorridendo.. - vuoi uccidere tuo padre? -
- tu non sei mio padre!- gli urlò Draco pronunciando in silenzio uno stupeficum che fece arrivare Lucius a sbattere contro il muro. Puntai la bacchetta contro Lucius ma prima di poter pronunciare l'incantesimo lui urlò : Sectumsempra!
Le forze mi abbandonarono mentre il sangue inondava il mio corpo.. sentì Draco urlare..
- non toccarlà! Crucio! - gli disse e Lucius si contorceva per terra.
- Hermione! - la voce di Harry mi arrivò all'orecchio.
- Draco.. - dissi io debolmente ...
- Malfoy! stanno arrivando gli altri.. sai come fermare questo sangue.. cazzo Malfoy.. aiuta Hermione! - urlò Harry avvicinandosi a Draco. Si scambiarono di posto e Draco fu subito accanto a me.
- amore mio .. resisti .. - gli tremava la bacchetta.. aveva gli occhi lucidi e poi la puntò contro di me e in silenzio fece l'incantesimo e il sangue si fermò. Mi sentivo comunque troppo debole per muovermi..
- Draco.. - gli dissi debolmente..
- sta tranquilla .. ce ne andiamo a casa adesso .. - piangeva.. piangeva e mi strinse la mano. Sorrisi per quanto potei..
- Ti amo.. - mi disse e le sue lacrime bagnarono il mio viso.Erano lacrime dolci.. le sue lacrime che non avevo mai visto .. Draco Malfoy che piange .. se me l'avessero detto una appena pochi secondi prima non ci avrei mai creduto ..
- Tu mi hai portato via mia figlio.. e morirai per questo - urlò Lucius dopo aver schiantato Harry e puntato la bacchetta su di me. Draco si alzò e mi si piazzò davanti a bacchetta sguainata.
- Prova solo a sfiorarla e ti uccido - disse puntando la bacchetta verso suo padre.
- Tu uccidermi? - disse Lucius ridendo.. - andiamo.. semmai sarò io quello costretto a farlo se non ti levi di mezzo! - disse poi sfidandolo.
- Dovrai passare sul mio cadavere prima di farle del male! - gli urlò Draco gettando un incantesimo non verbale che però Lucius evitò per poi riattaccare colpendo Draco e facendolo arrivare disteso a terra accanto a me.. ansimava..
- Draco.. - gli dissi avvicinandomi a lui.. se solo fossi riuscita a smaterializzarmi, ma non ne avevo la forza, dovevo aver perso troppo sangue..
E poi accadde tutto così velocemente.. Harry era ancora a terra, Lucius puntava la bacchetta verso di me, un lampo di luce verde, Draco che si lanciava tra me e la maledizione. Riuscì a vedere i suoi occhi ghiaccio guardarmi un'ultima volta e poi si chiusero per sempre..quando con un tonfo cadde sul pavimento.
- NO! - il mio urlo disperato eccheggiò per la casa e Lucius cadde a terra.
- tu .. - dissi - tu .. l'hai ucciso.. - singhiozzai ..alzandomi piano .non riuscivo a reggermi in piedi ma non me ne importava.Lucius era ancora sconvolto dopo aver visto il figlio che si era lanciato per evitare che la maledizione colpisse me, parve non accorgersene. Io piangendo alzai la bacchetta e la puntai contro di lui, le lacrime scendevano silenziose lungo il mio volto.. e lui non sembrava avesse intenzione di fermarmi.
-No, Hermione! - disse Harry capendo quello che avevo intenzione di fare
- Avavda Kedavra! - dissi con tutto l'odio che sentivo in corpo. Il bagliore verde luccicò prima di colpire in pieno petto Malfoy Senior che senza neanche opporre resistenza stramazzò al suolo. Mi sentivo vuota. La mia mano tremava e la bacchetta mi cadde di mano.In ginocchio le mie mani coprirono il mio viso e cominciai a realizzare.. Draco .. non c'era più. In quel momento non mi importava niente di Lucius, non mi importava sapere che io l'avevo ucciso, che io avevo ucciso un essere umano. Volevo solo morire.. Volevo solo abbandonarmi insieme a Draco.. volevo solo .. trovare la pace..
- uccidimi Harry.. gli dissi tra le lacrime accarezzando il volto del mio Sylterin..
- lui si è sacrificato affinche tu vivessi, Herm - disse lui avvicinandosi a me - non posso ignorarlo.. -
- ma non capisci Harry? Io non ho più un motivo per vivere .. - dissi fissando il volto di Draco a pochi centimetri dal mio.
- e Angie? - mi disse..
"Angie" . Lei era tutta la mia vita.. lei e Draco. Pensai a lei .. al suo dolce viso.. non avrebbe più rivisto il padre.. se avesse perso anche me ..cosa ne sarebbe stato della mia piccola.. Chiusi gli occhi e altre lacrime scesero dalle mie guance. E mi venne in mente la sua frase : "tu ad Angie siete tutta la mia vita Hermione.. se vi succedesse qualcosa io non so che farei.. ti prego.. non fatevi del male e non lo farete a me.." Non potevo morire. Non potevo lasciare Angie da sola. Lei aveva bisogno di me..
- Hermione .. lei ha bisogno di te .. - disse Harry come se mi avesse letto nel pensiero - coraggio.. portiamolo a casa.. - e prese il corpo di Draco ma io non volevo staccarmi da lui.. non volevo staccarmi da lui .. non volevo ..


"GridO il bisOgnO di te
perchè nOn c'è più vita in me .."




I ricordi mi sommergono e mi lasciano scivolare nel buio.. nel vuoto..
Mi sento dannatamente persa senza di te .. Le lacrime continuano a scendere.. - se ne è andato per colpa mia - poi sussurro a me stessa.. per colpa mia.. se non fossi mai andata .. se fossi rimasta con Angie come lui mia aveva detto forse le cose sarebbero andate diversamente.. devo dirglielo. In un attimo sono nel giardino. Sotto una grande quercia la tua lapide brilla come il sole. MI avvicino piano e mi inginocchio, guardando quella foto.Eri felice.. Eravamo tutti felici.. Mi sorridi, e ti sorrido anch'io.

DRACO LUCIUS MALFOY
nobile d'animo e di cuore
uomo, marito e padre


- Perdonami, amore mio.. - dico. - Perdonami.. sono stata una stupida.. io non dovevo venire, dovevo ascoltarti.. dovevo.. salvarti. - conclusi tra le lacrime non riuscivo a continuare.. sbatto con forza i pugni sul prato e altre lacrime bagnano la tua lapide.. lacrime dolose.. lacrime amare.. le mie..da quando tu non ci sei più ..

"VivO in assenza..
in assenza ..

di te .."
- Mamma - una voce mi riporta alla realtà. Angie mi si avvicina piano.. lei è sempre stata forte e coraggiosa più di quanto lo sia mai stata io.. e come il padre, sa nascondere molto bene le sue emozioni, quando è necessario..
- ciao, amore - le dico asciugandomi le lacrime..e osservandola.. è passato solo un mese da quando .. è successo e lei sembra già cresciuta. Non dimostra i suoi 5 anni. Sembra ne abbia già 7.. fisicamente e almeno 11 psicologicamente..
- sei venuta a trovare papà? - mi chiede inginocchiandosi accanto a me.
- si - cercò di sorridere. Per lei. Devo sforzarmi di farlo.
- mi manca tanto.. - abbassa lo sguarda. " ti prego Angie.. non piangere anche tu.." penso e spero con tutta me stessa.
- anche a me piccola.. - e l'abbraccio, - non sai quanto-.
- zio Harry mi ha detto che adesso è in un posto più bello, dove tutti sono felici.. - continua - credi che possiamo andarlo a trovare? -
- no, tesoro.. purtroppo no.. - le dico accarezzandole i capelli.
- e perchè no? - mi chiede supplicante. Mi si stringe il cuore..
- perchè papà non vuole.. - le dico ed infondo è la verità ..
- non ci vuole più bene? - mi chiede lei. Lo sento sta per piangere..
- no! no amore.. lui ci vuole tanto bene e lo sai.. - la rassicuro stringendola a me - quando sarai più grandicella capirai.. d'accordo? -
- si, mamma. - dice stropicciandosi gli occhi - mamma? -
- si, piccolina .. dimmi..-
- secondo te se gli dico una cosa, lui mi sente? -
- certo.. cosa vuoi dirgli? -
- mi puoi lasciare un pochino da sola con lui? - mi chiede.
- ok - mi alzo ti aspetto vicino al porticato. Lei si avvicina di più alla figura sorridente di Draco e parla..:


Papà ..? la mamma mi ha detto che puoi sentirmi, quindi io ti voglio dire una cosa.E' passato un mese da quando te ne sei andato e mi machi tantissimo e manchi tantissimo anche alla mamma. Lei piange tutti i giorni e non è più allegra come quando c'eri tu. Detto fra noi sarebbe meglio se tornassi anche se zio Harry mi ha detto che non puoi tornare più perchè stai facendo una cosa importante. Io come ti avevo promesso sto badando alla mamma ma non so cosa fare. Sono giorni che non riesco a farla sorridere, ma io ce la metto tutta papà te lo giuro.. aiutami, cosa devo fare? Come facevi tu a farla ridere? No, perchè io le sto provando tutte.. non so se riuscirò a prendermi cura di lei come mi hai detto tu, ma ti prometto che farò del mio meglio. Parola di Angelica Narcissa Malfoy. ah.. ancora una piccola cosa. Ti voglio bene, papà. Sei il papà migliore del mondo anche se te ne sei andato in un posto felice senza portare me e la mamma con te! vabbè.. ti perdono.. comunque.. perchè sei il mio papi.. e io il mio papi lo perdono sempre..

La piccola si avvicina alla foto e gli dà un bacio.Poi si alza e corre da me e mi vede in lacrime, poichè ho ascoltato ogni singola parola. - mamma! perchè piangi adesso.. - dice mettendo su il broncio.
- piango, piccola mia .. ma solo perchè sono felice di essere con te - le dico sorridendole per la prima volta da tanto tempo.
- hai sorriso! mamma hai sorriso! hai sorriso davvero! - è felicissima e comincia a saltellare come una matta finendomi poi in braccio.
- si.. adesso andiamo dentro.. perchè non chiamiamo la zia Fleur e le chiediamo se Danielle può venire a giocare? - le chiedo dolcemente.
- si si si si!! - mi urla abbracciandomi ancora più forte.. Appoggia la testa sulla mia spalla .. e prima di chiudere la porta la sento sussurrare..
-grazie papà.. -
Si. Grazie Draco.Amore mio ti amo ti ho sempre amato e ti amerò per sempre.. grazie di tutto.
- Grazie - le dico baciandole la guancia.
- per cosa, mamma? - mi dice lei sorridendo
- Per avermi ridato la gioia e la voglia di vivere.. -




Spazio autrice
Eccoci giunti al termine della mia song-fic. Spero vi sia piaciuta..
Io mi sono persino commossa nello scriverla.. e spero per voi abbia fatto lo stesso effetto..
Questa song- fic è stata risultato di una forte ispirazione
e l'ho scritta di getto.. ma ne sono molto soddisfatta ^.^
Commentate e ditemi cosa ne pensate..
Un bacioooone ...
Piccola_star ♥
Image and video hosting by TinyPic
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytheringirl093