Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunaharry66    10/04/2020    0 recensioni
Harry Potter si ritrova con Ginny in un 'avventura splendida:come avrà preso mesi che precedono la nascita di James?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione,rispondi!-disse una Ginny Weasley incavolata.

-Gin,dimmi.

-Davanti casa mia,subito.

La rossa attaccò il telefono e si diresse verso la piazza di Godric’s Hollow,in attesa che Hermione si materializzasse lì.

-Ginny cosa è successo?-chiese Hermione,che era un po’ preoccupata.

-Ho scoperto una cosa.Sono incinta.-Ginny si abbandonò a quel ricordo.

-Harry?-chiese Ginny  appena rientrata da un allenamento.Un biglietto sul frigo rispose alla  sua domanda.

“Amore mi dispiace,ma oggi è giornata di interrogatori.Non aspettarmi alzata,anche se so che non mi ascolterai,Harry.”

Quel semplice post-it giallo gli ricordò quando un giorno alla Tana aveva trovato un tema di Trasfigurazione scritto con una scrittura peggio di suo fratello Ron.

La piccola di casa disse a voce alta,molto alta:

-Mamma,abbiamo trovato qualcuno che scrive peggio di Ron!

Tutti in casa Weasley  accorsero:trovare qualcuno che scriveva peggio dell’ultimo maschio di casa era una cosa molto difficile.Ron e Harry non erano  in cucina,dove Fred stava parlando. 

-Scrive strano,molto strano.Leggiamo il nome.-Ma Molly prese al volo il foglio di pergamena.In cima c’era scritto Harry Potter.La donna non riuscì a soffocare una risata,come le altre persone.Ginny rimase di stucco:il suo Harry,il suo eroe scriveva peggio di Ron.In quel momento un Harry  quattordicenne entrò nella cucina,seguito a ruota da Ron.

-Dai Harry,ti prometto che poi te lo ridò.

-Prima però lo devo trovare…-Harry si bloccò.L’intera famiglia Weasley lo guardava,finchè Ginny non gli diede il foglio.

-Oh,grazie.-disse Harry,impacciato alla massima potenza-è successo qualcosa?

-Sì-rispose Fred,-abbiamo trovato qualcuno che scrive peggio di Ron.

-Ron non scrive male.-disse il moro,che non capiva la reazione di tutte quelle teste rosse.

-Detto da te,sei tu il fortunato vincitore!-esclamò Fred.

-Ok.-rispose Harry,quando Percy sbucò da un angolo.

-Se vuoi prima della Coppa,ti posso fare un corso accelerato…

-No Perce,a me la scrittura di Harry va benissimo così.-Rispose Ron afferrando l’amico per la maglietta.

 

Ginny rise a quel pensiero.Era a casa per un motivo,il test.Lo aveva comprato da una settimana,ma non era ancora riuscita a farlo.Si diresse in bagno e urlò:un positivo era scritto sull’oggetto.

Hermione la fissava con la bocca aperta.

-Harry come l’ha presa?

-Non glie l’ho detto.

-Un giorno in più,un giorno in meno…

-Hermione,sono al terzo mese.

-Che cosaa?

-Non sono riuscita a dirglielo.

-Fallo subito.

Hermione era rimasta con l’amica ancora un po’,per poi accompagnarla all’ufficio di Harry.

Ginny era stata riluttante,ma poi aveva dato ragione alla riccia:mentire a Harry per così tanto tempo non era un bene.

Le due arrivarono,cercarono l’ufficio del moro,quando Ron le bloccò.

-Hey,che ci fate qui?

-Devo parlare con Harry,subito.

-Ginny non te lo consiglio.

-Ron che cosa è successo?-chiese Hermione,sospettosa.

-Ron,tua sorella è incinta da tre mesi e il tuo futuro cognato è ignaro di tutto ciò!-esclamò la rossa,sull’orlo di un esaurimento nervoso.Ron fissò la sorella,poi disse:

-Non è il momento.Diciamo che non è stata una giornata buona.

-Non vedo Harry da tre giorni.Altre motivazioni?

-Ronald ,che cosa hai combinato?-domandò Hermione furiosa.

-Bè,ecco io…-Ron stava per zittirsi,quando uno sguardo delle due lo fulminò-Ok.Hermione,hai visto che stiamo passando molto tempo insieme?Bè,io ho aggiunto alcuni dei miei casi a quelli di Harry,che ha solo pensato di avere una montagna di lavoro.Poi oggi mi sono arrabbiato con uno del settore Sud,lo avrei picchiato,ma è il vice di Kingsley.Vado in ufficio e mi trovo un Harry incasinato,sommerso di scartoffie e casi incompleti,che ha consumato tre boccette di inchiostro.Una piccola fattura,mi dovevo sfogare…

-Ronald Bilius Weasley!-Hermione aveva le fiamme agli occhi,meno male che i tre erano da soli in una stanza.

-É stato cieco solo per un’oretta…

Ginny non poteva credere alle sue orecchie:si diresse dal moro,accompagnata da Ron e da Hermione.Respirò a lungo:Harry Potter stava per sapere di essere padre.

-Harry,devo dirti una cosa.-Gli occhi verde smeraldo la trafissero.

-Va tutto bene?

-STAI PER ESSERE PADRE,SONO INCINTA DI TRE MESI E NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI DIRTELO!!-esclamò Ginny.

Harry la fissò inebetito,guardando prima Hermione poi Ron e iniziando a sudare freddo.

-C-Cioè vuoi dire c-che io avrò u-un figlio?-le gambe del moro tremavano,ma il suo sorriso era bellissimo.

Harry abbracciò Ginny,che in quel momento non poteva desiderare di più.


Angolo autrice:
Ciao a tutti!!Oggi ho pubblicato tre ff,non è da me,forse questa quarantena mi sta facendo del bene,no?;)
Le altre ff di oggi sono:
  • ​Non il terzo Weasley,non il prefetto,ma solo Percy
  • Il migliore amico del mondo
Spero che stiate bene,baci e buona Pasqua!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunaharry66