Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angels4ever    13/04/2020    3 recensioni
Storia partecipante al contest indetto da Juriaka sul Forum di Efp "Tre incantesimi, contest fiume, solo Haikyuu e Harry Potter".
Il rifiuto di Helena per il barone sfocia nella sua incontrollata ferocia. Un amore malato. Sangue, introspezione, due omicidi. In centodieci parole esatte.
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Barone Sanguinario, Corvonero, Helena Corvonero
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloody Hands
 
 
Come si chiamava? Qual era il suo nome?
La sua mente era vuota: ogni pensiero sembrava esser volato via, in qualche angolo remoto del mondo.
I suoi occhi fissavano le sue stesse mani: mani insanguinate. Mani che avevano ucciso la donna che amava.
“Che cosa ho fatto”.
L’ennesimo rifiuto l’aveva fatto impazzire.
Le sue mani avevano stroncato una vita troppo giovane.
Vi era sangue ovunque: sul terreno e sulle vesti di entrambi.
Non poteva vivere in un mondo privo di Helena.
Con quello stesso pugnale, con quelle stesse mani, si macchiò di una seconda colpa: il suicidio.
L’uomo innamorato divenne solo il Barone Sanguinario, senza ricordare più il suo nome.  



Angolo Autrice: 

Eccomi qui a partecipare ad un nuovo contest, formato da 3 storie diverse: una drabble, una flashfic ed una OS. Questa è la prima, coppia su cui non ho mai scritto.
Ovviamente la trama non ha niente di originale, è una semplice introspezione e descrizione di ciò che sapevamo già...ma in 110 parole scrivere la fan fiction del secolo o azzardarmi a scrivere qualcosa di "inesplorato" sarebbe stato più complicato. 
Spero vi sia piaciuta ugualmente: ho dovuto riscriverla due volte, perché come sempre non facevo altro che sforare con le parole. E di un bel po' -.-" 
Alla prossima! 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angels4ever