Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Lunaharry66    15/04/2020    1 recensioni
Questa ff racconta un momento cge io ho immaginato su una delle notti di luna piena dei Malandrini,durante il loro 5 anno,con tutti i suoi effetti collaterali.Baci :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lily Evans era sempre stata una ragazza solare e allegra,fino al giorno in cui James Potter non le si parò davanti con la faccia piena di  graffi e una gamba messa male.Ma partiamo con ordine.

 

-Lunastorta,non ti sembra il caso di esagerare?-domandò James saltellando per la Sala Comune.

-Mi scordavo di parlare col grande Ramoso,il re delle conquiste…

-Felpato!Io parlavo con Lunastorta!Codaliscia cosa ne pensi?

-Io penso che Ramoso dovrebbe finire di parlare e che Felpato non dovrebbe interferire...

 

Lily e la sua amica Alice fissavano i quattro,che continuavano a parlare animatamente.

-Ma cosa dicono?Ramuso...Felipeto…

-È Ramoso, e non Felipeto ma Felpato!-sorrise Sirius,ridendo con la sua solita risata simile a un latrato,indicando Remus,James e Peter,-Il signor Lunastorta,comunemente detto Remus Lupin,James Potter alias Ramoso e Peter Minus ovvero Codaliscia.Ovviamente io sono Felpato,ma non c’erano dubbi,giusto?

Lily sorrise e continuò a camminare,negando la richiesta di fidanzarsi con James Potter,stranamente proposta anche quel  giorno.

I Malandrini,Lily e la sua amica si diressero verso i dormitori.

-’Notte Remus.-disse Lily sbadigliando.

-Ciao.-risposero in coro i quattro ragazzi  lanciandosi sguardi complici.La luna piena stava sbucando e Remus iniziava a sbiancare.Silente lo aveva avvisato che la luna di quella sera sarebbe stata diversa e che gli effetti potevano manifestarsi prima.

Sirius lanciò    la mappa,che James afferrò al volo,Peter e Remus si nascosero sotto al mantello,il moro li seguì.Felpato si guardò intorno,controllò le ultime cose e si unì alla comitiva.

I Malandrini arrivarono nel bosco,un cane,un lupo,un cervo e un topolino correvano felici,Codaliscia in sulla schiena di Felpato,Lunastorta avanti a tutti  con Ramoso che chiudeva la fila.

Sirius avvertì che quella sera c’era qualcosa che non andava,troppi ululati si erano fatti sentire e non era neanche mezz’ora che erano fuori dalla Stamberga  Strillante.Remus era leggermente aggressivo quella sera e i suoi amici ne avrebbero presto compreso il motivo.
Angolo autrice:
Ciao a tutti!!Questa ff è un po' così,come tutte le mie ff del resto...:)
Vi consiglio di leggere dopo aver finito questa,quando sarà conclusa,questo è solo il prologo,di leggre ''Sirius,tra finestre e attimi di Grifondoro'',in modo da vedere la situzione in due punti di vista diversi.
Buona giornata a tutti e mi raccomando Pozione Polisucco a tutti!:)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunaharry66