Libri > Good Omens
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    16/04/2020    0 recensioni
Azi fa un regalo a Cro
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tanto tempo sulla terra Aziraphale si decide finalmente ad imparare ad usare internet e tutto quello che ne comporta. In questo momento se ne sta sul divano con il suo nuovissimo smartphone a scorrere la home di amazon per cercare un libro che non si vede da un bel po' ma mentre scorre trova una cosa che gli fa pensare al suo demone preferito, clicca sul prodotto e vede che c'è la consegna veloce, se lo ordino adesso arriva domani! Sono sicuro che a Crowley piacerà tantissimo, gli darò il regalo, lui lo amerà, mi bacerà e finalmente vivremo il nostro sogno d'amore...scuote la testa, no, non succederà, lui e Crowley sono migliori amici da seimila anni, non c'è nessuna possibilità che Crowley sia innamorato di lui.

 

 

Crowley invece sta guardando una serie tv con in mano un bicchiere di vino ma in realtà sta pensando ad Aziraphale, è da un po' che vorrebbe confessargli che è innamorato di lui dal primo momento in cui lo ha visto, non ha mai trovato il coraggio però...sbuffa e beve un sorso del suo buonissimo vino rosso, forse devo solo rassagnarmi al fatto che non ci sarà mai nulla più di un'amicizia tra noi.

 

 

Il giorno dopo

Crowley si sveglia di buon umore, non sa nemmeno lui perchè ma sente che sarà una bella giornata, si fa un bagno caldo e rilassante, si veste e si dirige alla libreria del suo angelo ma non prima di aver preso una brioche al cioccolato bella calda.

 

 

-Hey angelo ti ho portato una brioche-il biondo corre da lui sorridendo e prende il pacchetto tra le sue mani per poi dargli un bacio sulla guancia per ringraziarlo, arrossisce leggermente poi si volta verso Aziraphale che si sta godendo la sua colazione con un buon tè caldo accanto

 

 

-Anche io ho qualcosa per te ma prima finisco questa buonissima brioche-finisce la sua colazione in pochi minuti poi va nel retro e torna con un pacchettino rosso tra le mani, il demone lo prende e lo scarta trovandosi tra le mani una scatolina di legno con la scritta Queen sopra, si accorge che c'è una piccola manopola di lato e capisce che è un carillon, lo apre e gira la manovella, le note di Bohemian Rhapsody invadono la stanza ed il rosso con gli occhi lucidi va a baciare l'angelo che dopo qualche secondo risponde con dolcezza.

P
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl