Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark_ Rose2000    18/04/2020    1 recensioni
i nostri cari mezzi Sayan decidono di trascorrere un fine settimana lontano da tutti...cosa accadrà?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una delle tante giornate di primavera dove il sole splendeva alto nel cielo e gli uccelli cinguettavano portando con loro gioia e serenità

 

A Hope questa stagione è sempre piaciuta perché la faceva sentire bene e ogni volta che si sentiva giù di morale, le bastava guardare il paesaggio chele si presentava davanti affinché le tornasse il buon umore.

 

Quel fine settimana i due mezzi Sayan avevano deciso di trascorrerlo in una casa in aperta campagna, lontani da tutto e tutti, pensando che fosse la cosa migliore da fare se volevano avere un po’ più di tempo per loro e un po’ di pace.

 

Sai, è proprio bello questo posto.. grazie per avermi portato qui...con te… “ disse Hope sorseggiando il suo caffè mattutino.

 

oh figurati, so quanto ti piace la natura e poi, questo è anche un modo per farmi perdonare...sai la ferita e quant’altro …”

 

è un gesto che apprezzo molto, ma te l’ho già detto...sei perdonato “ lo rassicurò lei addentando un biscotto al cioccolato.

 

Erano i suoi preferiti.

 

Passarono alcuni minuti dove mentre Hope stava terminando la sua colazione, Trunks non faceva altro guardarla.

 

Adorava quando si svegliava la mattina e la vedeva con addosso la sua camicia e i capelli sciolti che le ricadevano lungo la schiena mentre cercava di non inzuppare più del dovuto i suoi amati biscotti.

 

Sapeva che non sarebbe più riuscito a farne a meno.

 

A che pensi? “ gli chiese lei notando che si era un attimo incantato nel guardarla.

 

Oh, niente di che…. A proposito, ti andrebbe di andare a fare una passeggiata ? sai, c’è qualcosa che vorrei mostrarti “ le propose il Sayan accarezzandole dolcemente una mano

 

Sì certo, dammi solo un minuto che vado a prepararmi e torno “ e detto ciò salì in camera da letto non lasciando a Trunks nemmeno il tempo di dire una parola.

 

Trascorsero una decina di minuti e Hope finalmente si decise a scendere

 

Oh, alla buon ora… e meno male che avrei dovuto attendere solo un minuto “ le rispose il glicine intento a sparecchiare la tavola sentendola arrivare

 

Comunque sia, la prossima volta sappi che… “ ma nel voltarsi a guardarla le parole le morirono in bocca : era bellissima, a dir poco stupenda.

 

Aveva indossato il vestito che poco tempo fa le aveva regalato per il suo compleanno.

 

Era un vestito lungo, di colore bianco decorato con dei fiorellini rosa e viola sparsi qua e là, senza spalline abbinato a una sottile cintura color oro che le evidenziava perfettamente la sua pancia piatta, il tutto intonato al make up nude che portava; ma c’era qualcosa da sistemare…

 

cos’è che devo sapere? “ chiese lei non capendo che cosa volesse dirle

 

nulla “ e detto ciò si avvicinò a lei sciogliendole i capelli che fino a quel momento portava legati

 

Hey, ma perché ?! Sai quanto mi ci è voluto per sistemarl…” ma non terminò la frase perché il Sayan le schioccò un bacio a fior di labbra

 

Lo sai che mi piacciono di più sciolti e ora andiamo su…” e detto ciò uscirono ad ammirare quel magnifico paesaggio primaverile tenendosi per mano.

 

Allora…”

 

Che cosa? “

 

Che cos’è che volevi farmi vedere “ gli chiese Hope prendendo dei sassolini per poi lanciarli nel fiume dalle acque limpide che scorreva davanti a lei cercando di tenere a mente quanti saltelli facevano prima di finire giù.

 

Trunks lì per lì non rispose decidendo di sedersi affianco a lei.

 

Era ancora troppo indeciso se rivelarglielo o meno ma tutto ciò lo avrebbe saputo dalla sua risposta.

 

Decise di farsi coraggio e così glielo domandò:

 

Hope..”

 

Sì Trunks dimmi “

 

ecco vedi...è da un po’ che volevo chiedertelo, ma non sapevo mai se era il momento più adatto o meno quindi te lo domando ora...vorresti...vorresti passare il resto della tua vita con me? “ e detto ciò la guardò negli occhi attendendo una sua risposta.

 

Hope lì per lì non rispose continuando a guardare lo scorrere dell’acqua ma smettendo di lanciare i sassi.

 

Oh perdonami, non volevo metterti sotto pressione, scusami, davvero…” cercò di scusarsi il Sayan vedendola che tutto ad un tratto si era alzata di scatto, ma poi notò una cosa:

 

nei suoi occhi non c’erano né preoccupazione né tanto meno disagio ma soltanto gioia...tanta gioia

 

Oh si Trunks...ma certo...sì lo voglio, lo voglio! Voglio trascorrere ogni mio singolo istante con te...e solo con te! “ e detto ciò lo abbracciò talmente forte da soffocarlo

 

Ok, d’accordo Hope, ho capito ma cerca di non strozzarmi! “

 

ops, scusami non volevo...prometto che la prossima volta controllerò meglio la mia forza! “ cercò di scusarsi tra una risata e l’altra seguita da Trunks.

 

Seguimi dai “ la invitò il mezzo Sayan prendendola per mano e conducendola insieme a lui ai piedi di una grande quercia.

 

E questo che significa? “ gli chiese lei non capendo

 

E’ solo un grande albero che… “

 

Vedi, questo è il posto dove venivo a rifugiarmi quando volevo starmene un po’ da solo...ma non solo..questo è stato anche il luogo dove mi allenavo e dove mi trasformai per la prima volta in Super Sayan...so che può sembrare una pianta banale ma per me è molto importante ed è per questo che volevo condividere questo posto con te e poi… “

 

E poi cosa? “

 

E poi volevo che entrambi facessimo una promessa a questa quercia “

 

E cioè? “
 

Voglio che ci promettiamo che non ci separeremo mai per nessuna ragione...me lo prometti? “

 

Sì te lo prometto “ e detto ciò gli accarezzò il volto per poi regalargli un bacio passionale facendolo stendere sotto di lei continuando con le carezze.

 

 

Hope io…”

 

Shh..goditi insieme a me questo momento “ gli sussurrò e detto ciò riprese a baciarlo sbottonandogli la camicia per poi scendere a leccargli sensualmente il collo, i pettorali e gli addominali ben scolpiti per poi risalire delineando il contorno del suo viso con altrettanti piccoli baci, baciandogli successivamente con delicatezza il mento, la fronte gli occhi e il naso.

 

H- Hope io “

 

Dimmi Trunks “ lo incitò lei incominciando a sbottonargli i pantaloni notando il suo membro già gonfio e duro

 

Hope io ti amo “ riuscì a dire ripresosi per qualche istante dal momento d’eccitazione

 

anch’io “ e detto ciò continuarono ad amarsi avendo come unico testimone del loro amore quella loro promessa e la grande quercia.

 

 

Salve a tutti ragazzi e grazie di essere qua!

 

Inanzi tutto volevo ringraziarvi per aver letto la mia storia e per essere arrivati fino in fondo!

 

So che nella storia precedente intitolata Trunks & Hope avevo già chiesto se volevate che proseguissi o meno ma ho deciso di pubblicare anche questo “ capitolo” per farvi avere un’idea di come saranno i successivi!

 

Un altro ringraziamento lo dedico anche a tutti coloro che avranno intenzione di recensire!

 

Con questo concludo ringraziandovi nuovamente e mandandovi un grande bacio! Alla prossima!!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000