Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DarkKnight83   Capitolo: 2
Questa storia è ambientata dopo la fine della Guerra Sacra con Hades, senza tenere in considerazione tutto ciò che è stato pubblicato dopo.
La serie di racconti narrerà le avventure dei nostri eroi in questa nuova guerra, senza trascurare le vicende personali (come si capirà dal prologo)
Poichè il comportamento e le caratteristiche dei protagonisti non si sposano con le età scritte da Kurumada né con una storia adulta, ovvero con la pretesa di non essere rivolta a dodicenni, nella mia storia i protagonisti avranno tutti sei anni in più (Seiya e Shun 19 invece di 13, Hyoga e Shiriu 20 invece di 14, Ikki 21 invece di 15... e così via). Si può far finta di pensare che tra l'inizio della saga e la fine dell'Hades Chapter siano passati sei anni, in fondo non avranno combattuto per tutto il tempo...
A proposito della vita di tutti i giorni, nel prologo verrà risolto un dilemma che ha attanagliato la maggior parte dei fan della serie, ovvero chi sceglierà il protagonista tra le diverse donne della sua vita.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: DarkKnight83