Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark_ Rose2000    19/04/2020    1 recensioni
durante una giornata invernale Hope ricorda il suo primo anniversario con Trunks
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina faceva troppo freddo per poter anche solo pensare di uscire un po’ all’aria aperta.

 

Fuori dalla finestra di camera loro a darle il buongiorno c’era un paesaggio innevato.

 

Era come se ogni singolo fiocco di neve riuscisse a trasmetterle un certo stato di tranquillità e più rimaneva lì a guardargli scendere e più se ne sentiva attratta.

 

Ancora non riusciva a credere come tutto ciò riuscisse a suscitare in lei tali emozioni .

 

Le venne in mente un ricordo.

 

Anche quel giorno nevicava:

 

Era un dei tanti pomeriggi invernali dove lei li trascorreva o a leggere alcuni dei suoi amati libri o ad allenarsi cercando di aumentare sempre più la sua potenza.

 

Certo, questo è quello che lei faceva solitamente, ma non quel pomeriggio.

 

Dopo aver finito la sua sequenza di esercizi mattutini ed essersi fatta un bel bagno caldo, la mezza Sayan, aveva deciso di trascorrere il resto della giornata tra le vetrine dei negozi dei grandi centri commerciali alla ricerca di un regalo da fare alla sua dolce metà.

 

Voleva che fosse qualcosa di molto speciale, anche perché non era un dono qualsiasi...era un dono per il loro anniversario.

 

Era così felice...non riusciva a crederci che fosse già passato un anno da quando si sono dichiarati per la prima volta; già ma il problema era che cosa regalargli?

 

Forse una nuova tuta da combattimento? No, un regalo troppo banale, forse era meglio una nuova custodia per la sua spada ma.. di quelle ne aveva già troppe.

 

Era un bel problema...era da circa un’ora che girava tra un negozio e l’altro ma nulla, finché…

 

Ho trovato, credo che questo gli piacerà...ne sono sicura! “ e detto ciò entrò in un negozio che vendeva gioielli di diversi tipi e alla fine, acquistando ciò che più la soddisfaceva, uscì tutta contenta.

 

Dopo ore e ore trascorse a pensare a ciò che avrebbe potuto regalargli, la scelta era ricaduta su un braccialetto.

 

Ma non era un braccialetto qualsiasi, infatti quest’ultimo aveva come particolare un cuore a metà, mentre la restante metà ce lo aveva lei in un altro braccialetto molto simile ma color oro.

 

Era al settimo cielo e non vedeva l’ora di darglielo non appena fosse tornato a casa; ma ciò che vide la sconvolse: dall’ altra parte della fila, in profumeria c’era Trunks, ma non era solo: insieme a lui c’era una ragazza dai capelli lilla che portava un vestitino che le arrivava fino al ginocchio di un color azzurro pastello ed era a suo parere molto più attraente di lei.

 

Una fitta al cuore l’attraversò in quel momento e sapeva che, se non fosse uscita subito da lì, quell’edificio sarebbe potuto crollare da un momento all’altro.

 

Lei aveva questo problema: se si arrabbiava più del dovuto, faceva molta fatica a controllare la sua immensa energia e ciò la portava a seminare distruzione.

 

Così, indietreggiando di qualche passo e facendo accidentalmente cadere dalle mani il suo braccialetto corse via.

 

Corse, corse fino a quando non le rimase più fiato e così decise di sostare in un parchetto deserto sedendosi su un’altalena.

 

Si sentiva sola, tradita ma soprattutto presa in giro.

 

Come aveva potuto? Come?! Lei si era sempre fidata di lui e questo è il suo ringraziamento? Pensò , mentre si accorse che teneva tra le mani solo il suo braccialetto

 

Oh, maledizione, e il mio dov’è finito? Eppure mi sembrava di averlo messo qui “ si chiese cercando nelle tasche del suo cappotto senza però alcun successo.

 

Cercavi per caso questo? “ le chiese il ragazzo porgendole il braccialetto

 

Oh sì, grazie mille T-Trunks ?! E tu che ci fai qua ? “ gli chiese la mezza Sayan guardandolo con rabbia negli occhi.

 

Perchè non te ne torni da lei eh? “

 

Scusami Hope, ma lei chi? Non capisco “ le domandò non capendo a chi si stesse riferendo

 

Oh, non provare a fare il finto tonto con me, perché sai benissimo che non attacca “

 

non dirmi che ti stai riferendo a … “
 

Sì mio caro, mi sto riferendo a quella bella ragazza dai capelli lilla che era con te poco fa in profumeria ...non avrei mai pensato che avresti mai potuto tradirmi un giorno Trunks, io ...io ti odio! “ e detto ciò si alzò dal dondolo con l’intento di andarsene ma si sentì il polso bloccato:

 

era Trunks, e la stava guardando dritta negli occhi con un’espressione seria in volto.

 

Hope, ascoltami...io non ti ho tradita, e mai lo farò mettitelo bene in testa. La ragazza con cui mi hai visto poco fa era Bra. Ha deciso di tingersi i capelli di quel colore proprio come glielo avevi consigliato tu. L’avevo chiamata io stamattina perché visto che oggi è il nostro anniversario, volevo il suo parere su ciò che avrei potuto regalarti, tutto qua “ e detto ciò le regalò un bacio a fior di labbra lasciandola di stucco e al contempo molto imbarazzata.

 

T-Trunks io...io ti chiedo scusa d’avvero, non era mia intenzione dubitare di te è solo che… “

 

Tranquilla è tutto a posto, non ti preoccupare e poi, anche se vederti correre così all’improvviso mi ha un po’ rattristito, da un lato mi ha anche fatto piacere “

 

Eh, in che senso scusa? Stai forse cercando di dirmi che te ne rallegri per caso? “ stava per andarsene nuovamente ma lui la bloccò ancora.

 

Intendevo dire che mi ha intenerito il fatto che a me sotto sotto ci tieni tutto qua “ e detto ciò la baciò nuovamente

 

Capisco, ma a proposito, come hai capito che ero lì? “ gli chiese incuriosita

 

Beh, so riconoscere la tua aura amore, comunque, tornando a noi, quel braccialetto che tieni stretto nella mano destra è per qualcuno? “ le chiese vedendola intenta ad osservarlo

 

Oh, questo? Sì, l’avevo comprato per te tieni….ecco… “ e detto ciò glielo diede

 

Spero solo che ti piaccia “ .

 

Lui lì per lì non rispose intento a rigirarsi quel piccolo gioiello tra le mani

 

Cos’è, non ti piace per caso? Beh, in questo caso ti chiedo scusa, ma non sapevo che cosa ti piaceva e poi.. “

 

Ma è fantastico Hope ! Con questi due braccialetti volevi dimostrarmi che non ci separeremo mai e che rappresentano il nostro amore giusto? Credo che non ci sarebbe potuto essere un regalo migliore di questo, grazie tesoro! “ e dopo averla abbracciata, le schioccò l’ennesimo bacio

 

Sono contenta che ti piaccia “ ammise la mezza Sayan guardandolo con occhi pieni di gioia

 

Sì ma devi indossarlo anche tu “ e così, dopo averglielo preso delicatamente dalle mani, glielo allacciò delicatamente intorno al polso

 

 

Seconda parte Rating “giallo”

 

 

Buongiorno amore, dormito bene? “ le chiese un Trunks tutto barcollante intento ad appoggiare il vassoio contenente la colazione della sua amata cercando di non rovesciarlo sul letto.

 

Sì grazie tesoro ma...hey, sbaglio o questa è una cheesecake alla fragola? “ gli chiese Hope non credendo ai propri occhi: era la sua preferita

 

No, non sbagli allora, ti ho stupita? “ domandò il Sayan beandosi dello stupore e della felicità che le leggeva negli occhi.

 

Sì, mio principe eccome se mi hai stupito e direi che ti meriti anche un … “

 

anche un cos…” ma non terminò la domanda perché la mezza Sayan gli regalò un bacio passionale

 

grazie “ lo ringraziò lei tornano a bere il suo cappuccino lasciando il povero Sayan stupito

 

Oh, figurati, se ciò significa essere baciato così tutte le mattine, cara la mia principessa questo e altro ! “ si ritrovò a dire più a se stesso che a lei

 

Shhh...zitto e mangia ! “ lo zittì lei infilandogli in bocca una fetta di torta

 

Beh, ma cerano anche altri modi per tenermi la bocca occupata mia cara “ le rispose dopo averla stesa sotto di lui iniziano a toglierle la vestaglia

 

certo che non cambierai mai vero?”

 

Beh, è per questo che mi ami no? “ le chiese per poi incominciare a baciarle le spalle, scendendo verso la clavicola sinistra per poi dedicarsi al collo.

 

Incominciò a lasciarle dei piccoli baci a fior di pelle stando attento a non trascurare nemmeno una piccola parte per poi iniziare a leccarle sensualmente i seni.

 

Sapeva che tutto ciò alla sua amata piaceva da morire e lo constatò anche lui notando i suoi capezzoli turgidi sotto il suo tocco.

 

Continuò a lasciarle altri piccoli baci sul ventre e vedendo che stava già iniziando a gemere e ad avere un respiro piuttosto irregolare, decise di proseguire, ma prima doveva avere il suo consenso

 

Posso Hope? “ le chiese ritornando a guardarla negli occhi e regalandole un sorriso, attendendo una sua risposta

 

S-sì Trunks “ e solo dopo aver avuto il suo consenso, decise di proseguire.

 

Le divaricò delicatamente le gambe proseguendo a baciarle le cosce alternando baci dolci a baci molto più casti.

 

Più la sentiva gemere e incitarlo a non fermarsi, più sentiva la sua eccitazione aumentare di minuto in minuto, ma sapeva che doveva trattenersi, glielo aveva promesso e così avrebbe fatto.

 

T- Trunks ti prego, continua “ lo implorò lei non capendo il perché si fosse fermato

 

H-Hope ti prego perdonami...ma non posso “ le rivelò allontanandosi da lei e sedendosi sul bordo del letto

 

M-ma perché? “ gli domandò lei ricomponendosi e risistemandosi la vestaglia

 

Mi dispiace Hope, pensavo di potermi trattenere ma purtroppo non ci sono riuscito, ti chiedo scusa… “ cercò di scusarsi lui

 

Oh Trunks, non devi scusarti, in fondo è anche colpa mia...sono io che ti ho obbligato a trattenerti perché non mi sento ancora pronta, e posso capire come ti senti ogni volta, davvero… ma ti prometto che tutto finirà…. E presto ,anche perché sento che ogni volta che ci spingiamo sempre più oltre anch’io faccio sempre più fatica a non lasciarmi andare alle sensazioni che mi regali in ogni momento “ lo rassicurò lei accarezzandogli il volto lasciando che i loro cuori si sentissero vicini, come lo erano quei due pezzi dei loro braccialetti che messi insieme formavano un unico cuore.

 

 

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti in questa mia nuova ff.

 

Come al solito volevo ringraziare tutti coloro che hanno dedicato parte del loro tempo a leggere questa storia e anche tutti quelli che desiderano lasciare un loro commento personale a riguardo

 

A tal proposito ci tenevo a ringraziare LauraKovac che ha recensito la precedente ff e a cui mando un grande bacio!

 

Per concludere lascio a voi eventuali critiche e alla prossima!!!, un grosso abbraccio con affetto Dark_ Rose2000

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000