Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: isabelneville    09/08/2009    1 recensioni
<< Bè,è inutile girarci attorno con te,quindi sarò sincera: ho perso la verginità quest’estate.>> disse d’un fiato,asciugandosi le lacrime.
<< Cosa? >> urlò Hermione Jane Granger. << Hai.. Hai perso la verginità? E con chi? >> nella sua voce c’era puro stupore. Lily era sempre stata convinta di voler rimanere vergine fino al matrimonio,e questo veloce cambio di programma l’aveva toccata parecchio.
<< Draco Malfoy.>> disse con un sussurro quasi impercettibile.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          HOWDOYOULOVESOMEONEWITHOUTGETTINGHURT?



L’ Espresso per Hogwarts aveva appena lasciato il binario, alle 11 precise,come ogni 1° Settembre. Tutti i giovani studenti,dal primo al settimo anno,erano corsi a cercare i posti e i vagoni migliori.
<< Sparisci nano.>> disse Draco Lucius Malfoy scostando un primino che gli stava tra i piedi,molto bruscamente ,ed entrando nello scompartimento occupato già dai suoi migliori amici,Blaise Zabini,Pansy Parkinson e Daphne Greengrass. Sorrise loro con il sorriso che riservava soltanto ai suoi intimi ed entrò,salutandoli uno ad uno. A circa metà viaggio,la porta dello stanzino del treno si aprì,rivelando una ragazza bionda,alta e magra,decisamente bellissima: la glaciale Serpeverde Lilian April Madison,sognata da circa tutta la popolazione maschile della scuola. Stava per salutare tutti con un sorriso,ma questo gli morì sulle labbra alla vista di Malfoy,suo corrispondente fisico. Se lei era la ‘Principessa delle Serpi’,lui ne era il degno ‘Principe’.
<< Ciao. >> con questo freddo saluto,mise un piede fuori dallo scompartimento e iniziò a girare senza meta nel treno,attirando sguardi ovunque. Del resto nessuno aveva mai visto un’espressione così sconfitta nello sguardo di Lily,e ciò procurava non poca curiosità.
Camminando,lanciò un’occhiata verso uno dei tanti scompartimenti,e ciò che vi vide dentro le fece tornare il sorriso.
<< Hermione!>> esplose una volta dentro,correndo a salutare una delle sue poche vere amiche ad Hogwarts. Sì,era una Grifondoro Mezzosangue,ma lei non era mai stata una fissata con la purezza e il razzismo non era certo un suo difetto.
La ragazza riccia alzò lo sguardo dal libro che stava sfogliando,mentre di fronte a lei,i suoi due migliori amici Harry Potter e Ron Weasley si stavano strafogando con delle cioccorane. Poco c’era mancato che si soffocassero dallo spavento dell’improvvisa venuta della Serpeverde.
<< Lils! Dio,da quanto tempo! Mi sei mancata da morire.. Come sono andate le vacanze,tesoro? >> chiese Hermione alzandosi ed abbracciando l’amica.
<< Mmm.. Direi un vero schifo. Le tue invece? >> Lilian ridacchiò,vedendo sorgere la preoccupazione negli occhi di Hermione.
<< Oh,anche le mie! >> disse quest’ultima come se niente fosse.
<< Herm,le bugie non sono il tuo forte! Puoi anche non fingere,e dire che le tue sono state magnifiche.. Non mi offendo mica,anzi! Sono felice per te. >> le sorrise,e buttò l’occhio verso i due ragazzi,che le guardavano rapiti.
<< Ronald,Harry,potete lasciarci sole,per favore? Vorrei parlare con Lilian in privato,se non vi dispiace. Andate da Ginny,Neville e Luna!>> suggerì ai due,che annuirono e con un cenno andarono via.
Fu solo allora che Lily si sedette accanto ad Hermione e,per la prima volta dopo tutto quello che era successo quell’estate,pianse. Hermione era sconvolta. L’aveva vista piangere altre volte,ma mai così violentemente: era scossa dai singhiozzi,e le lacrime le inumidivano la camicia.
<< Oddio tesoro,ma cosa è successo? Mi fai preoccupare!>> chiese spaventata.
<< Her-Hermione.. Come fai ad amare qualcuno e non soffrire? So cosa provi per Ron ma.. Non ti ho mai vista star male. >> disse tra i tremiti e i singulti.
La riccia rimase stupita. Certo che sapeva di Ron: Lily era una delle sue migliori amiche,e la conosceva come le sue tasche. << Vuoi dirmi che diavolo succede,April ? >> L’aveva chiamata ‘April’,il suo secondo nome,segno che era davvero preoccupata. Era sempre stato un gioco tra loro,il segnale segreto,chiamarsi ‘Jane’ ed ‘April’.
<< Bè,è inutile girarci attorno con te,quindi sarò sincera: ho perso la verginità quest’estate.>> disse d’un fiato,asciugandosi le lacrime.
<< Cosa? >> urlò Hermione Jane Granger. << Hai.. Hai perso la verginità? E con chi? >> nella sua voce c’era puro stupore. Lily era sempre stata convinta di voler rimanere vergine fino al matrimonio,e questo veloce cambio di programma l’aveva toccata parecchio.
<< Draco Malfoy.>> disse con un sussurro quasi impercettibile.
<< DRACO MALFOY? Quel coglione patentato? >>
<< Zitta Granger! Sei impazzita? Lo sa solo Blaise ,non vorrei che lo scoprisse anche tutta Hogwarts! E comunque sì,proprio quel coglione.>>  sbottò Lilian portandosi le mani agli occhi,cercando di evitare un’altra fuoriuscita di inutili lacrime. 
Era sempre una Serpeverde,per Salazar!
<< Bè,e aspetti due mesi per dirmelo? Raccontami tutto Madison,e non saltare i particolari.>> disse Hermione con fare cospiratorio,gesto che fece ridere Lily.
<< Allora,hai ragione,scusami. Ma ero sinceramente sconvolta. Comunque.. E’ stato all’inizio di Agosto,ero a Malfoy Manor per una delle solite stupide feste di Draco,nella quale se sei un Serpeverde sei praticamente obbligato ad andare. Ecco,sai.. Non ti ho detto che io per quell’idiota ho sempre avuto una cotta pazzesca,e .. ecco,abbiamo ballato,ci siamo baciati e poi siamo andati in camera sua. Ho pensato che fosse fantastico! Io lo amavo .. Sì Hermione,lo amavo,non ucciderti! >> disse improvvisamente alzando gli occhi al cielo,vedendo che l’amica stava per strozzarsi nella sua stessa saliva.<< Comunque, abbiamo fatto sesso – davvero fantastico,ad essere sincera –e gli ho detto cosa sentivo per lui. E la sai la sua risposta? ‘Questo non ci voleva. Sei una carissima amica,Lilian,ma per me sei solo una delle tante,per quanto riguarda il sesso’. >> detto questo,ricominciò a singhiozzare.
<< Che bastardo. Che coglione. Che stupido. >> Hermione iniziò ad elencare qualsiasi insulto le venisse in mente,mentre accarezzava i capelli dell’amica.
<< No,Jane,sono io la stupida ad essere andata a letto con lui. Lo conosco bene,dovevo immaginarlo. >> disse tirando su col naso e evocando un fazzoletto,con la quale si asciugò le lacrime. Era come nuova.
<< Ora credo che dobbiamo iniziare a prepararci,siamo quasi ad Hogwarts! >> continuò trillando,e alzandosi sparì dalla vista di Hermione,che pensava a ciò che Lilian le aveva detto. Certo che Draco Malfoy era davvero uno stronzo.

<< Cazzo Drà,non ti rivolge nemmeno la parola. >> disse Blaise guardando l’amico che era steso sul letto,sul viso un’espressione annoiata. Erano appena entrati nel loro dormitorio.
<< Che posso farci Blaise? Sa benissimo che non provo mai nulla per le ragazze con cui vado a letto,mi conosce! Pensavo per lei andasse bene.. Che potevo saperne io che mi amava e che era vergine,santo Salazar? >> rispose Draco sbuffando.
<< Su questo hai ragione però è la mia migliore amica tra le ragazze,e mi fa sinceramente male vederla così.>>
<< Nessun però Blaise! Non posso farci nulla,capito? Nulla! Un cazzo,Zabini! Non m’importa che è la tua migliore amica o cazzate del genere,l’ho scopata e quel che è fatto è fatto. Non cambia. >>
<< Ma non vorresti almeno che ti ricominciasse a parlare?>> chiese Blaise spazientito; odiava l’amico quando faceva il difficile e quando lo chiamava ‘Zabini’.
<< Sì,quello sicuramente. >> rispose Draco in un sussurro spazientito.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isabelneville