Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Haibara Stark    09/08/2009    10 recensioni
Cosa direbbero i personaggi di HP se avessero modo di avere voce in capitolo nella realizzazione de 'i Doni della Morte'? (nda.ff nata durante una notte insonne)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Lucius Malfoy, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nda.Questa storia è nata nel bel mezzo di una notte insonne dell'estate scorsa ed è vero e proprio sclero.
Per via del regolamento ho dovuto eliminare molte emoticon.Spero che così sia accettabile.




Mi sono chiesta:e se i personaggi avessero potuto scegliere?




Se avessero potuto scegliere





Rowling: “I due uomini apparvero dal nulla,a pochi metri di distanza,nel viottolo illuminato dalla luna.Per un istante rimasero immobili,le bacchette puntate l’uno contro il petto dell’altro;poi si riconobbero,riposero le bacchette sotto i mantelli e si avviarono rapidi nella stessa direzione….”

Piton: Un attimo,un attimo! Fermi tutti!Prima bisogna mettere una cosa in chiaro:io NON HO NESSUNA INTENZIONE DI MORIRE IN QUESTO ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA!

Rowling: Severus Piton?? O.O
Piton: No,la fata turchina…Ma certo!Chi altro vuoi che sia?!?Sev,Pitty…chiamami come vuoi,ma sono sempre io!
Rowling:Ma…ma…(sbatte gli occhi e scuote la testa)come sarebbe a dire che non hai nessuna intenzione di morire in questo capitolo della saga?? La scrittrice sono io!!
Piton: A si?E io ti cito in tribunale!!Lo sentirai il mio avvocato….
Voldemort:Non sei l’unico ad essere scontento!!Chi l’ ha deciso che io devo morire??
Dobby: Anche Dobby vuole citare il suo avvocato. Dobby non vuole morire!
Rowling: O.O’’
Piton:Ehi Ehi..calma!Se c’è qualcuno di noi tre che si merita di rimanere vivo quello sono io!
V-D: Come scusa??????
Voldemort: E perché saresti te??????????!!!!!!!!!! IO sono PIU’ IMPORTANTE!! Sono il cattivo!
Piton: Appunto!!I cattivi devono sempre morire!Dobby è un personaggio inutile…mentre IO sono stato molto importante per la storia. (sguardo solenne) Quindi…
Dobby:Dobby non è inutile!!Dobby è stato un personaggio molto importante!
P-V: O_________O AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Piton:Joanne,ma l’hai sentito questo?
Rowling:O____________________O
Piton: Aiò…l’avemo persa….

(Voldemort le passa una mano davanti agli occhi)

Voldemort:Decisamente!
Silente:Su,su non litigate.Non ce n’è motivo. E poi io cosa dovrei dire??Colpito da una maledizione,ucciso per risolvere la situazione e in più mi è stato anche dato del GAY!! PROTESTOOOOOOOOOOOO!!!
P-V: Menomale dovevamo smettere - -‘
Black: E io allora???Morto cadendo dietro un telo!!Non è dignitoso!! Morto si,ma con un certo stile almeno! Poteva farmi morire eroicamente in battaglia!
Piton: Ma tu SEI morto eroicamente in battaglia..
Black:Non è stato affatto eroico (incrocia le braccia e mette il broncio)
Hermione: (Si sbraccia con in mano il copione) CHE COSA SONO QUESTE ASSURDITA’?? NON HO NESSUNA INTENZIONE DI SPOSARE RONALD!!!
Ron: Qui l’unico che deve protestare sono IO!!Sposare una come te!Ma siamo matti???!!!
Hermione:Dovresti ringraziare il cielo invece!Perché non ti capiterà mai più l’occasione di sposarti!!Ma io lo IMPEDIRO’!!!!
L.Malfoy: Ci ha fatto passare per dei mammalucchi!!!Ma come si è permessa!!!
Piton: Ma tu SEI un mammalucco….
Malfoy: è__é
Harry: (Per mano a Ginny) Non capisco tutte queste lamentele…A me la storia piace….
Tutti: CI CREDO TU SEI IL PROTAGONISTA!!!
Piton: Pff…tu muori e poi resusciti!!Non è mica giusto!
V-S-D-B: Eh no!! è___é
Harry:Calma,calma…non c’è bisogno d’agitarsi….
Tutti: è___________________é
Harry:Ehi!Guardate che non l’ho mica scritto io il libro!!!!

(Si girano tutti verso la Rowling)

Rowling:..eheheheheheh….…i personaggi del libro…eheheheheh….sono qui………bubububububububububu…..ihihihih……
Malfoy: Si si…questa è partita…

(Annuiscono tutti insieme)

Piton: Andiamocene.Tanto questa qui non ci sta col cervello!E se anche ce stasse non ci darebbe retta
Voldemort: Già é__________è
Tutti: Che delusione!!!Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!!


Jessica:Mamma?Mamma svegliati!
Rowling: Cos-cos’è successo? ( O.O )
Jessica: Ti sei addormentata mentre scrivevi l’inizio del settimo libro….Ah,a proposito… (Tira fuori dalla tasca un messaggio) E’ passato un signore e mi ha detto di darti questo…
Rowling: ( Legge ) Gasp!!!! 0_____________0

Lettera:

NOI NON VOGLIAMO MORIRE!!!
VIVA L’ASSOCIAZIONE NOX
CREATA DA SIVRA!!!
ABBASSO LA ROWLING!!!

PREPARATI,TI FARANNO VISITA I NOSTRI AVVOCATI!


THE HP’S CHARACTER



Rowling: (Sviene)









Harry Potter e gli altri personaggi sono di proprietà di J.K.Rowling.

Grazie di aver letto ^ ^
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Haibara Stark