Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Saku88s    22/04/2020    1 recensioni
Toneri e Hinata erano suoi compagni di classe da sempre, quest'ultima era una ragazza molto dolce e riservata, era bella, e lui naturalmente se ne era innamorato nell'ultimo anno. Il problema era quel Toneri, le stava sempre intorno, all'inizio pensava che ci fosse qualcosa tra di loro, ma poi aveva scoperto che invece a lei non interessava. Sakura gli aveva detto che Hinata aveva una cotta per qualcun altro, e quando le aveva chiesto se sapeva chi fosse, la migliore amica gli aveva fatto una smorfia.
Stava di fatto che ultimamente quando vedeva Toneri andarle vicino, gli veniva un fastidio alle mani.
[NaruHina][Modern!AU]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Toneri Ōtsutsuki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un valido motivo




Driiin!

Il suono della campanella aveva messo fine all'ennesima giornata di scuola. Per Naruto era sempre stato il suo momento preferito, odiava studiare e trovava noioso seguire le lezioni. Non c'era mai stato nulla che lo avesse motivato ad andare a scuola, ma i suoi genitori erano insistenti, ed era pure obbligato ad andarci, non c'era nulla di più seccante.

<< Hinata... >>

Il suo sguardo si spostò in automatico verso la voce alle sue spalle, al solo sentirla lo irritava, e al solo averlo in vista lo faceva incazzare.

<< T-Toneri... >>

Toneri e Hinata erano suoi compagni di classe da sempre, quest'ultima era una ragazza molto dolce e riservata, era bella, e lui naturalmente se ne era innamorato nell'ultimo anno. Il problema era quel Toneri, le stava sempre intorno, all'inizio pensava che ci fosse qualcosa tra di loro, ma poi aveva scoperto che invece a lei non interessava. Sakura gli aveva detto che Hinata aveva una cotta per qualcun altro, e quando le aveva chiesto se sapeva chi fosse, la migliore amica gli aveva fatto una smorfia.

Stava di fatto che ultimamente quando vedeva Toneri andarle vicino, gli veniva un fastidio alle mani.

Toneri le afferrò possessivamente il braccio << Vieni con me >>

Hinata si irrigidì provando a strattonare la presa << No! Lasciami >>

Toneri era molto più forte, non la lasciava << Voglio parlarti >>

Naruto, avere di fronte quella scena, lo stava facendo incazzare.

<< Non voglio >> provò ancora a liberarsi da lui.

<< Adesso basta, vieni con me >> la strattonò per farla muovere.

Hinata opponendo resistenza gemette di dolore alla stretta sul suo braccio.

Naruto a quel punto non ci vede più dalla rabbia. Impulsivamente si mosse velocemente verso i due, afferrando di colpo il braccio di Toneri << Ti ha detto che non vuole venire con te >> gli ringhiò contro.

<< Uzumaki! Che cazzo vuoi? >> si irritò l'altro.

Hinata sobbalzò lievemente stupita.

Naruto continuava a fissarlo duramente.

Toneri fu costretto a lasciarla e a guardare con sfida Naruto << Non sono affari tuoi >>

<< Invece sì. Mi stai facendo incazzare >> lo afferrò per la maglia << Non provare mai più a toccarla, o la prossima volta non mi limiterò ad avvisarti >> gli ringhiò ancora.

Toneri lo guardò storto e infastidito. Si tolse velocemente le mani su di lui e se ne andò senza dire nulla.

Quando Naruto lo vide girare l'angolo dell'uscita della classe, si voltò verso la compagna di classe << Stai bene? >>

Hinata con un lieve rossore sulle guance annuì << Sì, grazie >>

Naruto, al solo guardarla si sentì più docile. Si passò goffamente la mano dietro il collo un po' in imbarazzo, non sapeva cosa dire << Bé ecco... io... >>

Hinata ancora un po' rossa in volto, si avvicinò a lui di un paio di passi, e alzandosi sulle punte dei piedi gli dette un bacio a stampo sulle labbra.

Naruto sgranò gli occhi sorpreso, arrossendo lievemente a sua volta. Allora a Hinata...

<< M-mi piaci Naruto-kun... >> deviò in imbarazzo lo sguardo.

Solo a quel punto, mosso dall'istinto le portò le mani ai lati della testa per poterla baciare. Non ne aveva mai avuto idea, Hinata lo ricambiava. Ed era bellissimo poter sentire le sue labbra morbide premute sulle sue, ed era bellissimo poter sentire il suo profumo vanigliato così vicino. Ora, finalmente, aveva un valido motivo per andare a scuola.








~♥~♥~♥~





Una specie di flashfic del momento, ispirata da una vignetta di Shamylicious.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saku88s