Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Trismegisto    22/04/2020    0 recensioni
Questa storia racconta le vicende "sfortunate" di un giovane principe che dovrà salvare la propria amata, egli ha perso tutto fin da bambino, ed è rimasto solo, ma durante il suo cammino incontrerà strani e bizzarri compagni che lo aiuteranno a salvare la sua amata, e salvare il suo paese, l'obbiettivo è una torre sconosciuta dove vi alberga qualcosa di oscuro e maligno, un'avventura immersa in un mondo fantastico e misterioso, lasciatevi trasportare dalle avventure di Ryuu il principe sfortunato.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

“Che l’avventura abbi inizio...”

 

Finalmente dopo tanti giorni passati senza notizie finalmente,sappiamo dove si trova Chiyo,nella Raj-Tawa.

 

La nostra avventura ha finalmente inizio,mi chiedo se soltanto io e Caleb possiamo farcela,forse ho bisogno di altri compagni d’avventura al mio fianco,spero che durante il mio viaggi ne trovi qualcuno, nel regno nessuno vuole fare gruppo con me e Caleb.Prima di partire ci informammo su cosa sia esattamente la “Raj-Tawa” conosciuta comunemente come “La Torre nel Cielo”,secondo alcune voci che corrono nel regno, si troverebbe fuori dal regno,infatti da Avalon in lontananza si scorge all’orizzonte una torre che solca i celi e sale fino alle nuvole,esattamente non so quanto tempo impiegheremo con Caleb ad arrivarci,possiamo usare i “Teleport”,sono delle statue che legano tra loro tutti i Regni del mondo,evitando che si compiano delle distanze proibitive tra un regno e l’altro,solo che prima di usarli bisogna almeno visitarli una volta,quindi dobbiamo muoverci a piedi o tramite qualche mezzo.

Useremo i “Mokin”per viaggiare sono ottimi compagni di viaggio e sono anche molto veloci,raggiungono circa i sessanta/ottanta chilometri orari,hanno un carattere socievole con gli essere umani e sono molto fedeli.Simili a dei grandi pulcino hanno il piumaggio di un colore tra il giallo arancione e rosso,una cresta rossa ed occhi piccoli,grandi zampe che gli permettono di correre lunghe distanze,a anche delle ali che però,non gli consentono di volare purtroppo.

 

Dopo aver aver comprato due Mokin ora siamo pronti a partire.Presi la mappa del mondo e vidi dov’è la Raj-Tawa e si trovo nell’altro continente,quindi ci tocca fare un viaggio lungo,allora: Usciti dal regno dobbiamo attraversare la “Silent Grove” che si trova sotto le pendici del Regno,poi attraversare il fiume,quindi passare dal “Ponte Sospeso”,arriveremo al Regno di Flora,arrivati la ci riposeremo un poco,sperando ti trovare aiuto e qualche informazione dettagliata sulla Raj-Tawa,dopo il Regno di Flora procederemo avanti,verso l’unico ponte che collega il nostro continente dall’altro,arrivati sull’altro continente procederemo dritti per la Raj-Tawa,il percorso dovrebbe essere questo,speriamo non ci capiti qualcosa di strano durante il viaggio.Che l’avventura abbi inizio!!

 

Lasciamo Ryuu e Caleb all’avventura e vediamo cosa sta succedendo a Chiyo e chi o cosa l’ha rapita.

≪E’ passato un mese da quando sono stata rapita,non ho nessuno notizia di Ryuu ed ho molta paura,perché non so cosa vogliono da me o cosa vogliono farmi.Sono rinchiusa in una grande gabbia dorata,sono incatenata ai piedi,quindi non posso scappare o fare resistenza,però,non mi fanno mancare nulla,di mangiare mangio di bere anche ho anche un piccolo letto dove posso riposarmi,ci sono due uomini che fanno da guardia ventiquattro ore su ventiquattro,ogni tanto vedo una bella donna che viene e mi fa visita,e mi chiede se mi trattano bene e mi fanno mangiare,egli è una donna bellissima capelli lunghissimi,di un colore rosso volpino,occhi stretti e lunghi,un kimono rosso e bianco con maniche lunghe che,se non fosse per i sandali rialzati striscerebbe a terra,ogni volta che viene a farmi visita lascia un buon profumo che sa di freschezza e primavera.Mi chiedo però se sono l’unico ostaggio in questa torre ogni tanto sento delle grida e mi si strige il cuore pensando sia Ryuu,ma poi guardo dalla finestra alla mia destra e non vedo niente,solo il cielo e le nuvole.mi chiedo ancora se verrà qualcuno a salvarmi,Ryuuu...≫.

 

Etchi…Un brivido di freddo mi percosse tutto il corpo,Caleb si girò e mi guardo strano;

chissà,comunque abbiamo superato la Silent Grove,non ci è successo niente di grave quindi ora siamo diretti verso il ponte sospeso e poi ci incammineremo verso il Regno di Flora.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Trismegisto