Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark_ Rose2000    23/04/2020    1 recensioni
e se Pan conoscesse Trunks grazie a un gruppo di amici? e si inamorassero? cosa accadrà
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti…Prima di lasciarvi alla lettura di questa storia, volevo comunicarvi che questa ff la dedico alla mia amica Laurakovac che oltre ad essere una persona unica e fantastica, è anche una scrittrice bravissima!!
Detto questo vi lascio alla storia!

 
 
Ho sbagliato ne sono consapevole ma... l'ho amato, l'ho amato davvero con tutta l'anima... e dopo più di 5 anni il ricordo di quell'amore è ancora vivo dentro di me.
 
Avevo 15 anni e lui 25 lo conobbi quando si fidanzò con una mia cara amica e subito diventammo amici.
 
 Eravamo come fratello e sorella... uscivamo sempre insieme io lui e la sua fidanzata.
 
Emma aveva la l’abitudine di ritirarsi, mentre io no e quindi capitava che il sabato sera lei si ritirasse mentre io e Trunks rimanessimo in giro con altri amici.
 
 Una sera iniziammo a chattare come era solito fare e ad un tratto inizió a confidarsi dei problemi che aveva con Emma.
 
 Io cercai di essere neutrale ma ad un tratto andammo sul personale e decisi di staccare la connessione facendo finta di essermi addormentata.
 
 Nei giorni successivi iniziammo a lanciarci sguardi, frasi di sfida davanti a tutti, battutine provocatorie, braccia che scivolano sulle spalle, mani che mi stringevano i fianchi appena possibile, in poche parole iniziammo a cercare il contatto fisico così, decisi di non farmi vedere per una settimana perché iniziai a sentire dentro di me un' interesse che non avrei mai dovuto sentire e comunque da quando uscivo con questa comitiva iniziai ad avere degli atteggiamenti che non mi erano mai piaciuti: bevevo, fumavo, ero sempre nervosa litigavo con la mia famiglia e i voti a scuola peggioravano .
 
 In quella settimana le sue chiamate furono continue ma io quasi le evitai... dopo una settimana cominciai ad uscire di nuovo con loro perché nonostante tutto quella vita da ribelle mi piaceva e soprattutto avevo bisogno di vederlo.
 
 Quella sera d'inverno eravamo al bar tutti insieme io, lui, Emma ed altri amici... dopo aver bevuto abbastanza mi alzo per andare in bagno ma quando sto per uscire me lo ritrovo davanti, mi spinge contro il muro e mi bacia.
 
In quel momento il buio dentro di me, l'adrenalina inizia a farsi sentire e tutto ciò che avevo desiderato e che mi ero promessa di Non far accadere stava accadendo.
 
 Io e lui lì da soli avrei voluto non finisse mai ma purtroppo si doveva tornare alla realtà... si stacca da me e accarezzandomi mi sussurra: "ho bisogno di parlarti ti accompagno io a casa Panny (era cosi che mi chiamava sempre)".
 
 La serata finisce io vado in macchina con gli altri amici e lui accompagna Emma a casa, dopo un po' ritorna da noi che lo stavamo aspettando in piazzetta... aprí il finestrino senza neanche scendere e nervoso disse di doversi ritirare e che mi avrebbe accompagnato lui perché doveva parlarmi di lei.
 
 E così fu, solo che quella sera non mi accompagnó a casa... ci fermammo in un parcheggio... mi guardó negli occhi e iniziammo a baciarci senza dirci niente e facemmo l'amore.
 
Quella notte rimanemmo abbracciati fino al mattino seguente senza pensare al dopo... alle conseguenze, ai sensi di colpa... quella notte niente esisteva per noi...
 
 Questa storia è andata avanti per più di un anno, nel quale lui è stato sia con me che con la ragazza ufficiale che non si è accorta di niente... io mi sono innamorata follemente... e lui diceva di volermi bene davvero ma mai di amarmi... perchè lui non era capace di amare...
 
 
Mi ha fatto soffrire tanto ma quello era il suo modo di essere e cercava di farmi allontanare da lui perché sapeva che non sarebbe mai cambiato e io avrei solo sofferto...
 
 ma più mi faceva soffrire e io più mi innamoravo... ho fatto pazzie per lui ma non me ne pento,
 
mi ero quasi annullata... mi sono messa contro la mia famiglia che fortunatamente dopo mi ha aiutata tanto... ho dovuto sopportare cose che quasi nessuno sarebbe riuscito a sopportare...
 
 la dignitá era arrivata sotto i piedi... MA IO ERO FELICE, i momenti belli c'erano e lui ne era consapevole.
 A volte mi faceva anche delle belle promesse ma poi qualcosa lo faceva tornare sui suoi passi.
 
 Solo oggi mi rendo conto che io purtoppo non sono riuscita ad aiutarlo non perché non lo volessi ma perché non ero in grado...
non avevo l'etá e l'esperienza per affrontare una cosa del genere...
 
 Tutto questo continuó ad accadere fino a quando un giorno lei mi chiama piangendo dicendomi che Trunks ha messo incinta una ragazza che da qualche mese era entrata a far parte della nostra comitiva.
 
 Da quel giorno sono sprofondata negli abissi... ho toccato il fondo e con il tempo sono risalita diventando più forte di prima.
 
Ho abbandonato tutti in quella comitiva e sono sparita... ma lo amavo troppo, lo volevo troppo…
 
 mi ero convinta che potevo perdonarlo, che lo avrei accettato al mio fianco anche con un figlio ma poi grazie alla mia famiglia ho cancellato questa idea e sono andata avanti.
 
Dopo giusto un anno l'ho contattato con un nuovo numero ma ciò che mi disse credo che non riuscirò mai a dimenticarlo < sei una persona che non dimenticherò mai Pan... una persona che mi ha dato tanto... e che stava per salvarmi dalle tenebre della mia anima>.
 
Ormai era un uomo sposato con una figlia, avrei continuato a fare l'amante in eterno e questo non me lo meritavo.

Ciao a tutti e bentornati in questa mia nuova ff.
Inizio con il ringraziarvi per aver dedicato parte del vostro tempo a leggerla e ringrazio anche coloro che vorranno lasciare un parere a riguardo.
Era da un po’ che ci pensavo…la coppia PanxTrunks non è male ma ci sono troppe cose che nonostante siano degli ottimi amici, non permetterebbe loro di stare insieme.. una di queste, come avrete potuto notare è l’età. Ho pensato di scrivere qualcosina su questa coppia provando a descrivere ciò che Pan ha dovuto affrontare, perché sì…credo che in questa relazione sia lei quella che avrebbe molte più difficoltà da affrontare.
Dando ascolto al suo cuore si ritrova a dover affrontare un sentimento ancora sconosciuto per lei, un sentimento che purtroppo di troverà a sopprimere, per il suo bene…per il Loro bene.
Detto questo vi mando un grande bacio e spero di rivedervi presto.
Con affetto Dark_ Rose2000
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000