Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailis_    09/08/2009    2 recensioni
Itachi lascia che i suoi occhi scarlatti vaghino dentro il candore di quelli di lei, quasi quell'incredibile purezza potesse contagiarlo almeno un po'. Redimerlo almeno un po'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Without moon

 

 

 


Fanfiction classificatasi II° al “Bloody Angel Contest” indetto

sul Bloody Angel Forum

dedicato ad Itachi Uchiha.





Without Moon



Itachi aveva sempre pensato di essere il Buio.
Lui era la notte.
I
n lui erano le tenebre le regine del suo animo.
Lui era il Peccato.


Un sospiro nella foresta semibuia. Gli occhi di Hinata sono spalancati, il battito del cuore accelerato mentre tenta, in ogni modo, di liberarsi dalla morsa che le stringe la vita, le braccia e le gambe.
Poi Hinata rimane completamente immobile, lo sguardo che lei gli rivolge sembra quello di un cerbiatto in trappola.
Spaventata.
Itachi lascia che i suoi occhi scarlatti vaghino dentro il candore di quelli di lei, quasi quell'incredibile purezza potesse contagiarlo almeno un po'. Redimerlo almeno un po'.
Itachi vede in quegli occhi l'innocenza e si sente ancora più sporco di fronte a tanta incontaminata perfezione.
La osserva attentamente, scruta ogni piccolo dettaglio, anche il più insignificante, del suo viso.
Hinata lo guarda di rimando, le labbra dischiuse lasciano uscire sospiri un po' affrettati.
Itachi rimane incantato di fronte allo schiudersi ansioso delle sue labbra rosse e piene, all'alzarsi ritmico del suo petto sotto la maglia pesante, quasi il suo respiro fosse una deliziosa melodia.
Hinata sbatte le palpebre e Itachi si avvicina, attratto come dai suoi occhi come dal canto di una sirena.
La piccola Hyuga lo fissa di rimando, lasciando che lui si perda nel bianco dei suoi occhi, cercando, intanto, di scoprire cosa si nasconde dietro al rosso scarlatto dello sharingan, andando sempre più a fondo, come nessuno era mai riuscito a fare prima di lei.
Si fissano e, lentamente, entrambi perdono la concezione del tempo e del spazio: non sono altro che piccoli dettagli in un mondo in cui le cose che contano davvero sono altre.
Per Itachi Hinata colma il suo orizzonte, i suoi occhi sono il suo mondo. E le barriere nel suo cuore si sciolgono come neve al sole.
I loro corpi sono incredibilmente vicini, si toccano e uno strano calore li pervade nei punti in cui le loro figure combaciano, come se del fuoco liquido si fosse riversato nelle loro vene.
Hinata è ancora persa negli occhi del nukenin, ogni cosa al di fuori di quel rosso così incredibilmente vivido sembra contare troppo poco per essere anche solo considerato.
Itachi le si avvicina, non abbandonando il contatto visivo, anche lui dimentico di tutto e tutti.
Ogni pericolo, ogni possibile nemico...non è niente.
Ogni rischio è inesistente in quel momento.
Le loro labbra si sfiorano, delicate e dolci, eppure, nonostante la leggerezza di quel movimento, nonostante l'impalpabilità di quel tocco, Itachi sente il fuoco divampargli sulle labbra.
È un calore dolce che lo avvolge, raggiunge ogni angolo remoto del suo corpo, scalda la sua mente e lo fa fremere fino alla punta dei piedi.
Nel momento esatto in cui il bacio si fa più profondo e sensuale, Itachi si sente bene come oramai non gli accadeva da tanto tempo.
E, timidamente, Hinata ricambia il suo bacio.
Ogni cosa è immobile, intorno a loro c'è solo silenzio, come se anche la foresta non volesse rovinare quel momento di intoccabile perfezione.
Andava tutto bene. Erano loro due. Itachi e Hinata. Non la promessa nascente e il genio ripudiato.
Non l'angelo e il demone. Non le tenebre e la luce. Solo Hinata e Itachi.
Un rumore, quello dei passi in lontananza e un ultimo sguardo da parte di entrambi. Un dialogo fatto solo di occhiate


Ti rivedrò?”
A presto Hinata”


Itachi lancia un ultimo sguardo alla giovane, con la certezza che si sarebbero rivisti prima di scomparire tra la folta vegetazione che ricopre il terreno, accolto dall'oscurità delle tenebre.



Quello che Itachi non sa è che, anche nel buio, c'è la luce della luna a rischiarare tutto.
Che anche la notte può essere luminosa.
Che basta la luna con la sua luce pallida per rischiarare le tenebre.
Ma ora, Itachi ha trovato la sua luna.
Ha trovato qualcuno tanto puro da riuscire a redimerlo.

Perché una notte non è completa senza luna, vero Itachi?





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_