Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sonrisa_    25/04/2020    2 recensioni
[HaiMizu]
[Raccolta con aggiornamenti irregolari e rating potenzialmente variabile]
1) È la carezza leggera data tra le lenzuola di quel letto disfatto ad indurlo a schiudere lentamente gli occhi.
2) «O te o nessuno.»
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Haizaki Ryouhei
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carezze

 


 
È la carezza leggera data tra le lenzuola di quel letto disfatto ad indurlo a schiudere lentamente gli occhi.

«Scusami, non volevo svegliarti.» bisbiglia Mizukamiya che, sdraiato su un fianco con la testa poggiata sul palmo sinistro, gli rivolge uno sguardo che esprime sincero dispiacere.

Haizaki fa un lieve cenno con la mano come a dire di non preoccuparsi, ché essere ridestati dal sonno in un simil modo è la migliore delle sveglie possibili, e il pensiero di dare voce ad una simile affermazione gli carezza persino la mente, ma viene frenato dalle labbra che non si schiudono, a differenza di quelle del maggiore che danno vita ad un dolce sorriso.

Mizukamiya sa anche se Haizaki tace.

Dovrebbe far paura il non poter celare i propri pensieri e le proprie intenzioni a qualcuno – il minore è sempre stato fermamente convinto di quest’idea – ma Seiryuu non è “qualcuno” e, probabilmente, non lo è mai stato.

La mano destra del maggiore è ancora sulla guancia e, quando il suo tocco leggero si sposta lentamente verso l’alto per pettinare i ciuffi argentei ancora arruffati, Haizaki sente crescere in sé il desiderio di fare lo stesso e affondare le dita nella chioma del compagno, magari per invitarlo silenziosamente ad avvicinarsi ancora di più.

Ancora una volta, però, Ryouhei reprime quegli slanci di sincero affetto e le dita rimangono ancorate alle lenzuola dall’incertezza: saprebbero, quelle mani ambrate, trasmettere quella stessa dolce tenerezza?

Ancora una volta, Mizukamiya semplicemente sa e vanifica i tentativi di Haizaki di nascondere quelle titubanze che non trovano mai voce.

Le dita chiare cambiano rotta e, partendo dalla tempia, arrivano alla mandibola delineandone delicatamente il profilo prima di scendere giù lungo il collo, dove tracciano i contorni di qualche segno rossastro che adorna ancora quella porzione di pelle nuda, per poi rendere il tocco più leggero quando giungono sulla spalla e i polpastrelli iniziano a disegnare dei ghirigori indefiniti che si concentrano poi sull’incavo del gomito prima di scendere fino al polso e giungere sul palmo della mano, arrestando quel viaggio che porta le loro dita ad intrecciarsi.

Haizaki continua a guardarlo e si fida, quindi non si chiede cosa abbia in mente il compagno quando, messosi seduto, solleva le loro mani ancora unite fino a portarle accanto al volto chiaro, ancora illuminato da un dolce sorriso.

 
Mizukamiya lascia che le proprie dita scivolino fra quelle dell’altro per circondargli il polso, così da guidare il palmo fino alla propria guancia, ma è proprio in quel momento che si presenta l’unico attimo di titubanza, perché Ryouhei tentenna leggermente quando le proprie dita si trovano a pochi millimetri di distanza dal volto dell’amato che, pazientemente, volta leggermente il capo fino a schioccare un piccolo bacio sul palmo del compagno, tranquillizzandolo.
 
Haizaki lo guarda rapito e gli carezza lentamente lo zigomo con un lento movimento del pollice, prendendo pian piano confidenza con quel gesto prima di sollevare anche l’altra mano, così da circondare il viso del maggiore ed iniziare a giocherellare con le ciocche più lunghe dei suoi capelli, per poi intrecciare le proprie dita dietro al collo del maggiore e invitarlo silenziosamente a chinarsi su di lui.

Mizukamiya continua a sorridere e Haizaki si unisce a lui.





 

Il titolo della raccolta è spudoratamente preso da una frase che Mizukamiya rivolge ad Haizaki nell'episodio 21 di Inazuma Eleven Orion.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_