Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lils97    25/04/2020    0 recensioni
E se i nostri personaggi potessero scrivere una sola lettera ad una sola persona, a chi scriverebbero?
Tratto dalla storia:
Non posso chiederti come stai. Semplicemente non ci sei, non più. Hai deciso di voltare le spalle alla nostra famiglia, hai deciso di voltare le spalle a me, a tua sorella. Hai deciso di fare le valige e andare via così, da un giorno all'altro. Hai deciso di far parte di un mondo che non ci apparteneva. Vi hai preso parte senza di me. Non te lo perdonerò mai.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Peter Minus, Petunia Dursley, Regulus Black
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Lily,
Sono anni che non pronuncio il tuo nome, forse troppi. Non posso chiederti come stai. Semplicemente non ci sei, non più. Hai deciso di voltare le spalle alla nostra famiglia, hai deciso di voltare le spalle a me, a tua sorella. Hai deciso di fare le valige e andare via così, da un giorno all'altro. Hai deciso di far parte di un mondo che non ci apparteneva. Vi hai preso parte senza di me. Non te lo perdonerò mai. Non ti perdonerò mai per avermi abbandonata, mi hai lasciato indietro e non ti sei mai voltata per valutare se quello che stavi facendo fosse giusto o meno. Non è giusto! Non lo era allora e non lo è adesso. Avresti potuto avere ogni cosa desiderassi qui con noi, potevi andare a scuola e farti degli amici normali, avresti potuto trovarti un fidanzato normale, come il mio. No. Tu eri Lily Evans e non potevi accontentarti di una semplice vita con noi, con me. Hai deciso di seguire un'ideale che ti ha portato lontano da questa casa e lontano da questa terra. Perché tu ora non ci sei più e questo non si può cambiare. Te ne sei andata così, di botto, all'improvviso, senza darmi il tempo di capire quanto fossi cieca. Se tu fossi rimasta, se non avessi preso quel maledettissimo treno, ora saresti qui con me. Vedresti il tuo bambino crescere.
Gli somiglia sai? A lui. Dio solo sa quanto mi faccia male guardarlo. Se fosse stato più simile a te avrei anche potuto fingere di averti di nuovo qui al mio fianco. Invece no, assomiglia "all'altra parte" di te.
Non lo riesco a tollerare.
Però una cosa di te a questo  bambino l'hai data. Non riesco a guardarlo negli occhi, Lily, non riesco senza pensare a te.
Non ti dirò che mi manchi, né che mi dispiace. Dovrebbe dispiacere a te, ovunque tu sia. Hai lasciato questo bambino da solo e solo una madre può capire il sentimento che la lega ad un figlio. Perché tu vi hai rinunciato? Silente ha cercato di darmi una risposta, ha detto "per amore" ma non è questo il vero amore. Come puoi dimostrare amore se non ci sei?! È assurdo.
Non ti perdonerò mai per quello che hai fatto Lily, e vorrei che tu fossi qui per potertelo dire in faccia un'ultima volta.

Angolo autrice:
Ciao a tutti, questo è letteralmente il frutto di una scommessa con un mio amico. Voglio chiarire che l'idea e la realizzazione di questi capitoli sono frutto della mia mente un po' contorta e spero vivamente che vi piaccia l'idea e vorrei sapere se può interessarvi leggere contenuti simili, quindi se vorrete dirmi la vostra opinione a riguardo sappiate che mi farebbe davvero piacere,  Detto questo, grazie di essere arrivati fin qui.
Vi mando un abbraccio (virtuale, visto i tempi che corrono)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lils97