Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miharu_phos   Capitolo: 1
[KyouTen]
-Sputa il rospo Sherwind- biascico scocciato.
Un fiore rosa vola contro il vetro della mia finestra aperta e ci rimane incastrato, per poi cominciare a tremare in preda alla pressione dell'aria che gli viene soffiata contro.
-Si tratta di...ecco non so come dirtelo Victor...-
Un brutto presentimento comincia a ronzarmi per la testa, ed io continuo a fissare imperterrito quel bocciolo tremante quasi come se in questo momento fosse la cosa più importante della mia vita.
-Arriva al sodo-
-Ho cominciato ad uscire con un ragazzo- ammette, e la mia mente registra quell'informazione quasi in modo astratto, perché il fiore è volato via ed ora si è perso assieme a tutti gli altri che riempiono il viale, ed io ormai mi ci ero concentrato così tanto che quasi mi dispiace di averlo visto sparire sotto ai miei occhi.
-Che devo dirti, auguri- dico con tono acido mentre faccio un lungo tiro dalla mia sigaretta, un tiro particolarmente amaro e doloroso.
Personaggi: Matsukaze Tenma, Saryuu Evan - Saru, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven
Vai alla pagina dell'autore: Miharu_phos