Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    27/04/2020    2 recensioni
Ash e Pikachu vanno da Misty perché l'allenatore ha qualcosa da dirle.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty, Pikachu | Coppie: Ash/Misty
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa flashfic, betata da Juliet Leben22, era stata scritta per Aven90 per non ricordo quale occasione! Il tempo è passato, ma la dedica resta!
Buona lettura!

Rivelazioni in palestra

Quando Ash arrivò davanti alla palestra di Misty, tirò un sospiro stanco e Pikachu lo imitò, saltandogli in spalla. Non aveva ancora capito perché il suo allenatore fosse lì, ma era curioso di saperlo. Inoltre, gli faceva piacere rivedere la ragazza. 
Ash si girò il cappello con la visiera all'indietro, si fece coraggio e bussò. 
Una volta entrato, vedendo che Misty stava allenando i suoi pokemon d’acqua, quasi gli dispiacque di essere piombato lì senza avvisare, ma quello che aveva da dirle era così importante che Misty l’avrebbe sicuramente ascoltato. 
Si avvicinò alla giovane, che finalmente lo notò e disse ai suoi Pokémon che avrebbero fatto una pausa. Pikachu, quando Ash con aria solenne disse a Misty di doverle parlare in privato e di una cosa importante, scese dalla sua spalla. 

Ash e Misty si appartarono in un angolo e, mentre la ragazza lo guardava in attesa, il ragazzo era un attimo in imbarazzo e a disagio, e aveva perso la parola. 
«Beh, Ash? Hai perso la lingua?» gli chiese a un certo punto Misty, notando che il suo silenzio stava diventando pesante. 
«C'è una cosa che devo dirti, importante.» Ash sospirò, incapace di continuare. 
«Bene, ti ascolto. Dimmi pure.» Misty sorrise, cercando di infondergli coraggio. 
«Sei bellissima quando sorridi» l'allenatrice arrossì «Sono innamorato di te.» disse Ash tutto d'un fiato, per paura che poi non avrebbe avuto più il coraggio di continuare. 
Misty lo guardò stralunata per un attimo, poi gli buttò le braccia al collo e lo baciò. 
Uno spettatore in disparte esclamò: «PikaPì!» 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger