Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Juriaka    28/04/2020    4 recensioni
Raccolta multiship di drabble allungate/flash-fic.
#1 - Miya(Atsumu)/Hinata | prompt: fiori
I capelli di Shouyou s'arricciano, sospinti dal vento tinto di rosa, mentre sussurra qualcosa che Atsumu non afferra.
#2 - Oikawa/Hinata | prompt: sale
Hinata freme come un puledro mentre s'avvicina. Ha le guance dorate, spruzzate di lentiggini, e non appena i loro sguardi si incastrano famelici, con il pollice gli accarezza lascivo le labbra screpolate dal caldo e dalla sabbia.
#3 - Miya(Atsumu)/Hinata | prompt: pioggia
Atsumu trova intrigante la capacità di ammaliare, di muovere le persone con astuzia, come se fossero pezzi d'una scacchiera. Nient'altro che meri pedoni sacrificabili per uno scopo più grande, nient'altro che stupide marionette attorcigliate intorno alle falangi d'un sadico.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoba Johsai, Karasuno Volleyball Club, Nekoma, Shiratorizawa
Note: AU, Kidfic, Missing Moments | Avvertimenti: PWP, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ship: Miya Atsumu/Hinata Shouyou
Raiting: verde
Avvertimenti: nessuno
Prompt: fiori
Note: questo capitolo partecipa alla challenge 'Hugs&Kisses' indetta da Carlotta.97 sul forum di EFP


Polline


La brezza soffia leggera, portando con sè il profumo dei ciliegi appena sbocciati. I capelli di Shouyou s'arricciano, sospinti dal vento tinto di rosa, mentre sussurra qualcosa che Atsumu non afferra. Il tempo si ghiaccia e quel fotogramma, che in realtà dura solo un istante, ad Atsumu ricorda tanto il per sempre delle favole che sua madre gli raccontava da bambino.
«Atsumu-san?»
Shouyou ha gli occhi grandi, buoni, screziati di miele. Brillano di meraviglia e riflettono solo la bellezza di ciò che lo circonda, filtrandone la cattiveria e l'egoismo. Sono così intensi che quasi scottano, gli bruciano il collo e gli fanno formicolare la punta delle dita.
«Atsumu-san?» riprova, inclinando la testa.
Atsumu lo bacia. Lo spinge verso di sè e per la prima volta gli assaggia le labbra, che sanno di arancia e cioccolata. Quando si allontana, vede l'iniziale stupore di Shouyou tramutarsi in un sorriso raggiante, grato.
Tra i fili d'erba su cui sono seduti s'affaccia timida una margherita, e Atsumu ha come l'impressione che quello che prova sia destinato a non sfiorire mai.


Note d'autrice

'Vento tinto di rosa' è una metafora per indicare i fiori di ciliegio (rosa, per l'appunto) che il vento si porta via, dato che appassiscono praticamente subito, staccandosi dall'albero (e quindi vagano per il Giappone insieme alle folate). Per il resto, diciamo che questa raccolta è nata un po' a casaccio. Ieri ho trovato un quadernino (quelli di tiger stupendi che incornicerei al muro) e ci ho buttato giù un sacco di prompt dentro, e quindi ho deciso di sfruttarli per scrivere delle drabble allungate/flash molto brevi (evidentemente non ho niente di meglio da fare ahahahh). Quanto sono debole con questa ship, non avete idea, li amo come amo la KageHina! ** Vi ringrazio per la lettura, a presto! ^^ 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Juriaka