Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Fallen Star    09/08/2009    5 recensioni
-No Naruto,non ho alcuna voglia di stare a sentire le tue sciocchezze,sono arrabbiata- disse con un po’ di nervoso,mentre girata di spalle al suo amico, guardava un grande albero.
Lui sbuffò al suono di quelle parole,mentre l’acqua del lago avvolgeva il suo busto quasi come un abbraccio –Sakura-chan ma è solo un bagno,fa caldissimo,dai tuffati – la incitò mentre un brivido freddo gli percorse il corpo-l’acqua non è caldissima- fu costretto ad ammettere a sé stesso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Semplicemente…


-No Naruto,non ho alcuna voglia di stare a sentire le tue sciocchezze,sono arrabbiata- disse con un po’ di nervoso,mentre girata di spalle al suo amico, guardava un grande albero.
Lui sbuffò al suono di quelle parole,mentre l’acqua del lago avvolgeva il suo busto quasi come un abbraccio –Sakura-chan ma è solo un bagno,fa caldissimo,dai tuffati – la incitò mentre un brivido freddo gli percorse il corpo-l’acqua non è caldissima- fu costretto ad ammettere a sé stesso.
Sorrise al pensiero di…scaldarsi a modo suo.
-Non insistere,tanto non vengo- gli urlò di rimando,sempre di spalle per evitare di guardarlo in boxer.
Arrossiva al solo pensiero.
-Ma tanto con Hinata…- si ripetè per l’ennesima volta come una nenia –si, anche con lei avrebbe fatto lo scemo- stizzità pensò a quando li aveva beccati qualche giorno prima della missione,tutti avviluppati nello scambiarsi un bacio,sotto lo sguardo curioso di tutto il gruppo con tanto di Temari,Gaara e Kankurou.
Lei non appena li vide,sentì come una morsa allo stomaco,voltò lo sguardo dall’altro lato e allontanandosi,biascicò –Che schifo…in pubblico- da allora non aveva rivolto la parola a Naruto se non per le informazioni su quella stupida missione,tanto che Kakashi e Sai avevano proposto d’incontrarsi direttamente al villaggio successivo…-Compere- avevano sostenuto entrambi,ma chissà perché lei non la beveva molto.
-Idiota hai finito?- chiese,non sentendolo decise di girarsi giusto per dare un’occhiata.
Un braccio continuava ad agitarsi frenetico a pochi centimetri sull’acqua.
-Non ci casco– disse con voce più alta sperando che la sentisse,il cuore in gola mentre la mano scendeva sempre di più in quell’abisso blu.
-Baka- sussurrò correndo nell’acqua,ci mancava solo che affogasse.
Arrivò il più in fretta possibile nel punto in cui aveva visto per l’ultima volta l’Uzumaki,nessuna traccia.
Si stava preoccupando ma il sangue le gelò nelle vene quando si sentì avvolgere per le gambe.
Un Naruto tutto sorridente spuntò da quella grande pozza naturale,sostenendola per le braccia mentre lei sbraitava tutti gli improperi che conosceva.Più lui si avvicinava alla riva e più faceva scivolare il corpo che manteneva sul suo,portando le loro bocche a pochi centimetri,con un braccio le cinse le spalle e con l’altro fece leva sul collo,per donarle un bacio casto.
-Il mio primo vero bacio-le confidò quasi in silenzio,lei non ci stette a quella che riteneva una cretinata,mentre il cuore le batteva forte in petto si dibatteva per cercare di sfuggire dalla sua morsa forte ma allo stesso tempo delicata –Cazzate-strepitò ormai rossa in volto.
-Ti riferisci a Hinata?!-la guardò con una faccia un po’ divertita –Pegno- continuò distogliendo lo sguardo dal suo –Non lo avrei mai fatto- una sola occhiata di sfuggita a quel verde che lo guardava confusa –Non è lei la ragazza che mi piace- soffiò allentando quella sorta di abbraccio in cui l’aveva stretta,prima che i suoi piedi potessero toccare il pelo dell’acqua,lei si fiondò su quelle labbra con molta foga,lasciando il ragazzo interdetto, per qualche attimo.
Subito le bocche presero a giocare tra loro,mentre qualche goccia d’acqua dispettosa si univa ai passionali impulsi delle loro lingue.
Giunto ormai alla riva,appoggiò con dolcezza il corpo della giovane sulla sponda di pietre lisce e si pose sopra di lei,baciandole il viso da parte a parte…
Gli occhi si posarono sulla maglia rossa di lei,ormai fradicia…S’intravedeva l’assenza del reggiseno.
-Così ti buscherai un raffreddore- le sussurrò all’orecchio ammiccandole –Ci penserò io a scal…- lei s’impossessò delle sue labbra,mettendolo a tacere,aveva voglia di lui,del suo sapore,delle sensazioni che solo lui era in grado di offrirle…
Lentamente le aprì la zip della maglia –Nar… -lo richiamò senza troppa convinzione,furtiva una mano si rifugiò al suo interno,carezzandole il seno -… to…-soffiò in estasi…
Semplicemente in paradiso.


Ciao popolo rosaH!!!So che non mi sono fatta viva per troppo tempo,quindi per ora vi lascio questa piccola traccia di me…sn ancora viva XD.
A presto! Ps Emy è tutta per te <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fallen Star