Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    09/08/2009    3 recensioni
[Frienship] Andavamo così d'accordo io e te... ci conoscevamo da tanto tempo. Quanti anni? Uff ho perso il conto... sono distesa sul mio letto a piangere e a sfogarmi col cuscino. Sai perché? Perché te hai preferito lei a me. Che c'è? Lei è tanto migliore di me, eh? Cos'ha lei che io non ho? Nulla. Insomma è simpatica e gentile come me e la conosci anche da meno tempo di me.
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*When You Don't Feel Yourself Considered By Your Best Friend*
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Perché è successo?
 
 
 
 
 
Perché è successo proprio a noi, amica mia?
 
 
 
 
 
Andavamo così d'accordo io e te... ci conoscevamo da tanto tempo. Quanti anni? Uff ho perso il conto... sono distesa sul mio letto a piangere e a sfogarmi col cuscino. Sai perché? Perché te hai preferito lei a me. Che c'è? Lei è tanto migliore di me, eh? Cos'ha lei che io non ho? Nulla. Insomma è simpatica e gentile come me e la conosci anche da meno tempo di me.
 
 
 
 
 
Mi ricordo che da piccola andavamo sempre a giocare ai giardini insieme... quanto ci divertavamo... vero? Ma poi quando hai conosciuto lei tutto è cambiato. La nostra amicizia è cambiata. Man mano che gli anni passavano le volevi sempre più bene e io per te sono diventata una specie di "scorta" se così la posso chiamare.
 
 
 
 
 
Mi ricordo anche che spesso la sera uscivamo tutte e tre insieme, voi ridevate e scherzavate insieme mentre io me ne stavo lì con l'espressione triste in viso e non venivo considerata, ne da te e ne da lei. Quando parlavo di qualcosa voi subito cambiavate discorso... allora che ci facevo lì? La bella statuina? A questo punto potevi anche risparmiarti di invitarmi, non trovi?
 
 
 
 
 
Poi ogni cosa cambiò definitivamente cambiò quando le dicesti quella frase di fronte a me:
 
 
 
 
 
<< Sai, ti voglio molto bene. Potresti diventare la mia migliore amica. >> Le dissi sorridendole dolcemente. In quel momento il mio cuore si frantumò del tutto e l'unica cosa che volevo fare era piangere, piangere e piangere. Nient'altro.
 
 
 
 
 
 
Basta. Pensai tra me e me. Sono stufa di questa situazione. Può anche diventare la migliore amica di quella, non m'importa. Con me ha chiuso per sempre.  
 
 
 
 
 
 
Sapevo benissimo di mentire a me stessa, pensare quelle cose mi faceva male ma d'altronde non potevo fare nulla se non che distruggere la nostra amicizia... tanto io non contavo più nulla per lei.
 
 
 
 
 
Amica mia, so che ora non sono più la tua migliore amica e che non valgo più nulla per te, ma sappi comunque che io ti ho voluta bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Non spezzare questo ricordo della nostra bellissima amicizia, ti prego.
 
 
 
 
 
I love you, my friend.
 
 
 
 
 
 
Tua,
 
 
 
 
 
Amica per sempre. Ricordatelo.
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ale san