Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    10/08/2009    2 recensioni
[Scitta per la community Corte dei Miracoli]
Dieci FanFics per dieci personaggi femminili che amo. Aspettatevi i fandom più disparati!
#1. Maximum Ride ~ Ocean of Starlight
#2. Georgiana Darcy ~ She's Miss Darcy - no doubt about it
#3. Cassandra di Ilio ~ I've got no power over me
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta racchiude le 10 FanFiction

scritte per la community di LJ Corte dei Miracoli.


Non è necessario scegliere un fandom per la tabella. Ho scelto di dedicare ognuna delle drabble/flash!fic/one-shot ad un personaggio femminile che amo. Questo non significa che siano i miei personaggi preferiti ( ci tengo a precisarlo perché non compaiono né Georgie, la mia eroina per eccellenza, né Temperance Brennan, l'altra me stessa XD ).

Detto questo ...buona lettura!


~That's what girls do


That's what girls do:

they keep you guessin' the whole day throught.

Play your emotions, push all your buttons, it's true;

that's what girl do.


That's what girl do

by Hilary Duff



Ocean of *starlight.


[Gringoire

01. E tutto sale su verso le stelle.]



C'era profumo di terra bagnata; e di aria.

Pizzicava leggermente le narici, all'inizio, ma solo un po'. Ed era piacevole a lungo andare.

Max non aveva mai pensato che l'aria potesse avere un profumo.


I loro piedi sfioravano la terra sempre più di rado.

Non erano abituati a guardare verso l'alto senza un opprimente soffitto grigio a nascondere il mondo e pian piano smisero di badare al mondo circostante. Nessuno seguiva la strada, né tanto meno si curava di mettere un piede in fila all'altro; svolazzavano tutti e sei a mezz'aria, ondeggiando di qua e di là, come intontiti dall'ebrezza si respirare per la prima volta ossigeno fresco.

All' improvviso Max si accorse delle stelle. Un numero impressionante di piccole palle infuocate, così diverse dai puntini biancastri disegnati sui libri. Il suo cuore prese a battere: dovunque guardasse le stelle non accennavano a finire.

L'infinito esiste, si disse.

Strinse la mano dell'uomo davanti a lei. Rassicurata da quel tocco familiare, Max riprese ad avanzare. Presto si fece troppo veloce per i passi umani di Jeb.


- Vai. - le sussurrò. - Io ti seguirò. -

- Ho paura... -

- Hai un cuore grande e ali per volare. Non ti serve altro. -


Le sorrise.

La ragazza spalancò le ali e spiccò un balzo verso l'alto; e allora, con la terra che scompariva alle sue spalle e il vento a sferzarle le guance, le parve di sprofondare assieme al mondo intero in quell'oceano di stelle.



Spazio Autrice

Ambientato prima di The Angel Experiment, nel momento in cui Jeb fugge dalla Scuola assieme a Max & co.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Hikary