Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Duchessa712    02/05/2020    0 recensioni
Stanno andando da Ercole, amato dagli dei e dagli eroi, codardo, imbroglione e seduttore. Ercole che non ha pagato per il cuore e la vita spezzata della allora giovane Zoe, abbandonata e sola.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Document
Night shade

Zoe è un mucchio di stelle nel buio della notte, ridotta a milioni di particelle di polvere, argentea e splendente come era stata in vita.
È una costante, Zoe, fissa e immobile, e Percy la cerca con lo sguardo nel silenzio della nave che ripercorre rotte antiche e sempre nuove.
Stanno andando da Ercole, amato dagli dei e dagli eroi, codardo e imbroglione e seduttore.
Ercole che ha impugnato la sua stessa spada, un pegno d'amore imbrattato di tradimento. Ercole che non ha pagato per il cuore e la vita spezzata della allora giovane Zoe, abbandonata e sola. Ercole che ora disprezza e di cui sa di essere migliore, perché altrimenti Zoe non gli avrebbe mai permesso di usare e tenere la spada.
Zoe che è un cumulo di polvere, splendente come la luna, come la dea cui si era votata.
Zoe che sembra osservarlo e proteggerlo, quel ragazzo che l'ha convinta a gettare al vento millenni di convinzioni e pregiudizi, che, ma forse è solo la sua immaginazione, o magari è davvero un ultimo dono do Artemide, sembra essere la più splendente degli astri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Duchessa712