Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aurora_Boreale   Capitolo: 1
"Ayako scivolò con grazia dalla spalla di Hanamichi e con piccoli passi si portò di fronte all’animale; con un grazioso inchino salutò la creatura.
“Buongiorno, Kaede.”
E mentre pronunciava queste parole la volpe scomparve e al suo posto apparve uno splendido giovane: era alto, con la pelle candida come la neve, in netto contrasto con i capelli neri come la notte che gli velavano gli occhi blu. Indossava una veste verde bosco, le spalle larghe erano drappeggiate da un lungo mantello marrone. Quei semplici indumenti esaltavano ancora di più la sua innegabile bellezza.
Un elfo dei boschi.
Prima di allora Hanamichi non ne aveva mai veduto uno.
Grazie ad Ayako aveva conosciuto diverse ninfe, alcune fate ed il nano Miyagi, ma mai gli elfi.
Erano le creature magiche più sfuggenti.
Non amavano il contatto con gli umani, neppure con i bambini, e preferivano vivere nei boschi, con la compagnia degli animali e dei loro simili.
Il principe, con passi malfermi, si apprestò a raggiungere l’amica."
Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Slam Dunk
Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Boreale