Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
Sono passati alcuni anni dalla fine della guerra e, una sera d'inverno, Harry e Draco si rincontrano. Tra loro c'è tanto di non detto, tanti rimpianti e dolore, ma nel gelo i due riusciranno a ritrovarsi e a scaldarsi.
«Draco, aspetta. Non andare. È passato così tanto…»
«Appunto. È passato così tanto», ripeté e poi lo guardò, sorridendo tristemente. «Non so esattamente cosa mi aspettassi. Forse che tutto fosse rimasto uguale. È stupido, vero? Chiaramente non può essere così. Non più. E questo non è il mio posto.»
Harry non lo mollò. Anche quando Draco gli diede le spalle, lui gli si aggrappò, stringendolo da dietro. E Malfoy fu certo di sentirsi mancare.
«Harry, per favore…»
«Mi sei mancato, Draco. Allora sei reale. Allora non sto sognando.»
Lo strinse più forte e da quella posizione ne approfittò per respirare il suo profumo, per sfiorargli il collo con le labbra. Draco provò debolmente a opporsi, afferrò la mano di Harry che stringeva il suo petto, chiudendo gli occhi.

Settima classificata al contest "Tarocchi Narranti" indetto da _Vintage_ sul forum di efp.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa