Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Gaialovebooks    08/05/2020    0 recensioni
[ANGST]
[SMUT]
[TRASH]
Una fanfiction dove Kirishima muore e allora Bakugo comincia a piangere, commettere omicidi di massa, vomitare sangue, scopare, annegare e infine suicidarsi.
Quell'attimo angst
Ah dimenticavo, c'è anche Deku.
Ma la divah supremah di questa storia rimane Il Ponte.
Succedono tante """cose""" sotto Il Ponte
Genere: Angst, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Mirio Togata, Tamaki Amajiki
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva nel cielo il giorno del funerale di Eijiro Kirishima.
Era un'afosa giornata di Aprile, senza neanche un soffio di vento, tanto che le diradate nuvole simili a batuffoli di cotone non si erano spostate di un millimetro nelle ultime sei ore. E questo Bakugo Katsuki lo sapeva bene, dato che era quello il lasso di tempo che aveva trascorso steso immobile sulla spiaggia, il viso rivolto verso il cielo.
Si sentiva la testa ovattata per via della prolungata esposizione ai raggi solari, ma questo gli aveva permesso di entrare in una sorta di stadio assoluto di concentrazione, tanto che non riusciva più a smettere di pensare. Oramai, era completamente prigioniero del suo flusso di ricordi, ricordi dolorosi, ma al contempo era anche troppo stanco per interromperlo.
In realtà era abbastanza sicuro di trovarsi a un passo dall'incoscienza, infatti i suoi pensieri erano costituiti quasi completamente da memorie sensoriali. 
Sentiva una risata calda, spontanea, ma non aveva idea di a chi appartenesse.
Percepiva un odore salato, che istintivamente gli faceva provare un istantaneo guizzo di gioia, prima di venire sommerso da una fastidiosa malinconia.
Avvertiva tutto il corpo scosso dal vento e dell'adrenalina, come se avesse spiccato un salto nel vuoto, e poi improvvisamente le dita della mano destra rievocavano il brusco contatto con una stretta salda, e si sentiva sicuro, strabiliato, euforico.... 
...Ma quando mai qualcuno aveva osato afferrargli così la mano, con la consapevolezza che avrebbe potuto fargli saltare l'intero braccio con un'esplosione?
Ma non era l'unico ricordo che aveva di quella stretta. L'ultimo era recente, risaliva all'incirca a una settimana prima, ed era accompagnato dalla stessa risata che continuava a risuonare nella sua testa:
-Ah, e così alla fine ti sei deciso, eh? Ora devo andare, me lo dirai quando tornerò!-
"Non ti ho mai detto il mio nome da Hero"
Erano queste le uniche parole che da ore gli pulsavano in testa, parole morte, oramai prive di significato.
L'opportunità di dire quelle parole l'aveva persa, per sempre.




~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolino autrice:

Ciao a tutti, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.

Se vi può interessare, ho pubblicato diverse altre storie sul mio profilo Wattpad: Gaialovebooks05.

Vi consiglio di continuare sulla piattaforma di wattpad anche la lettura di questa fanfiction, ci saranno anche delle immagini e più approfondimenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Gaialovebooks